Cappelli e taratura Ammortizzatori

Ma con i cerchi da 17 , l'effetto e sempre questo? oltre ai 35mm, quale altra misura si puo avere?

Questa nasona, che tipo di assetto hai..?, l'ho presa dal sito helvetia

Molto bella, i cerchi sono 17pollici vero? toora :sarcastic) ..
Anche io ho preso quelle mini :sarcastic) ...
Ok mi son convinto vado per i 35mm, gia ho mandato la mail a capelli, ora mi dovete solo aiutare per l'acquisto dellle molle :sarcastic)
MITICO tekno :sarcastic)

Fantastica la tua Tekno! il colore è identico al mio :spin) :OK)
La vorrei anch'io metter giu' così senza alettoni e minigonne che a mio parere appesantiscono la linea...
Lavori che devo fare....cerchi 16 ormai ho deciso (altrimenti se la abbasso con i 17 mi spacco l'osso del collo oltre che la schiena :sarcastic) ) Assetto, forse da Cappelli, terminale di scarico doppio tondo da 70 e basta...per me sarebbe la perfezione :A)
Ciao

ElSante":sqjx15bd ha detto:
La vorrei anch'io metter giu' così senza alettoni e minigonne che a mio parere appesantiscono la linea...
Lavori che devo fare....cerchi 16 ormai ho deciso (altrimenti se la abbasso con i 17 mi spacco l'osso del collo oltre che la schiena :sarcastic) ) Assetto, forse da Cappelli, terminale di scarico doppio tondo da 70 e basta...per me sarebbe la perfezione :A)
Ciao

Grazie.. :p Come estetica ho montato lo spoiler GTA,penso che ci stia veramente bene..+antennino..(x il resto posteriormente c'è 1 cosa abbastanza enorme chiamato scarico.. :sarcastic) ) cmq penso di lasciarla così.. :OK)

LINO®":3c1wkkxz ha detto:
Quelle mini li' " 147 di nos" non appesantiscono la linea , ma danno un tocco di agressivita :asd) ....
Peccato che tutti siano al nord, intendo le convenzioni

Sono molto discrete,hai ragione,piacevano anche a me..alla fine l'ho lasciata così..
Beh qualche convenzione al sud sta venendo fuori,purtroppo x voi la maggioranza di utenti è al nord,ed è lì che si sono sviluppate le convenzioni.. :OK)

ElSante":3tkm7f6m ha detto:
Ciao

innanzitutto... :evil:

non dare troppo spago a tekno che essendo :eek:ld) poi si piscia addosso dalla contentezza :ecora) :ecora)

secondo... :celebrate)

posso darti un consiglio?

fatti pure:

filtro a pannello sportivo 50 euro
tubo gta, ricambio alfa 19 euro

OPTIONAL:
rimappa (se vuoi) 250 euro

e se vuoi...collettori csc (che lavorano bene in basso, 390 euro), da mettere prima della mappa (che riassume tutti i lavori e li ottimizza)

per l'assetto sei nella direzione giusta se non la vuoi strarigida :celebrate)
ciauuuuuuu :ciao)

Per lo meno , un convenzione per l'estetica, e un motoristica qui giu ci deve stare.......
SU SU SU allo staff di virtual club, non posso arrivare fino a milano per farmi un assetto :motz) :KO)

GabryPontePowerMix":3h1b8bbf ha detto:
ElSante":3h1b8bbf ha detto:
Ciao
innanzitutto... :evil:
non dare troppo spago a tekno che essendo :eek:ld) poi si piscia addosso dalla contentezza :ecora) :ecora)
secondo... :celebrate)
posso darti un consiglio?
fatti pure:
filtro a pannello sportivo 50 euro
tubo gta, ricambio alfa 19 euro
OPTIONAL:
rimappa (se vuoi) 250 euro
e se vuoi...collettori csc (che lavorano bene in basso, 390 euro), da mettere prima della mappa (che riassume tutti i lavori e li ottimizza)
per l'assetto sei nella direzione giusta se non la vuoi strarigida :celebrate)
ciauuuuuuu :ciao)

Mi stavo chiedendo dov'eri finito..?Visto che si parla di assetti,è giusto consigliare tubi,mappe,filtri.. :culo) :culo) :asd)
Per i complimenti che ci vuoi fare,se cominciassi a pisciarti addosso pure tu magari.. :sarcastic) :sarcastic)
:D

ehm no io sono ancora disassessato :elio) :mecry2) :mecry2)

personalmente....più avanti,una volta pagata la botta,sono sicuro di montarli su,magari usati (bilstein + eibach)

ah siamo sui 2100,compreso d tutto,sn stati onesti :nod) :OK)

e poi...dovresti sentire il centrale :elio) :elio) :drive) :drive)

Mi ha risposto andrea vi allego la mail
Buon giorno sono Andrea.
Le molle Eibach consigliate sono le Pro-Kit(le proline non esistono) il costo delle molle è di 243.00+iva ti verrà riservato uno sconto del 20%.I 4 ammortizz Sportline stelo corto 220.00+iva netto x tutti e 4.Spese di spedizione 12.00 euro.Purtroppo non conosco nessun istallatore nella tua zona.Distinti saluti Andrea

Le molle le vedo un po salate :mecry)

Vedendo la promozione 300 con manodopera nel loro centro, noi che siamo lontani da milano dovremo avere qualche sconticino in piu...
NOn so qui a napoli quanto mi chiedono me il montaggio dei 4 ammo