ElSante":sqjx15bd ha detto:Fantastica la tua Tekno! il colore è identico al mio :spin) :OK)
La vorrei anch'io metter giu' così senza alettoni e minigonne che a mio parere appesantiscono la linea...
Lavori che devo fare....cerchi 16 ormai ho deciso (altrimenti se la abbasso con i 17 mi spacco l'osso del collo oltre che la schiena :sarcastic) ) Assetto, forse da Cappelli, terminale di scarico doppio tondo da 70 e basta...per me sarebbe la perfezione :A)
Ciao
LINO®":3c1wkkxz ha detto:Quelle mini li' " 147 di nos" non appesantiscono la linea , ma danno un tocco di agressivita :asd) ....
Peccato che tutti siano al nord, intendo le convenzioni
ElSante":3tkm7f6m ha detto:Fantastica la tua Tekno! il colore è identico al mio :spin) :OK)
La vorrei anch'io metter giu' così senza alettoni e minigonne che a mio parere appesantiscono la linea...
Lavori che devo fare....cerchi 16 ormai ho deciso (altrimenti se la abbasso con i 17 mi spacco l'osso del collo oltre che la schiena :sarcastic) ) Assetto, forse da Cappelli, terminale di scarico doppio tondo da 70 e basta...per me sarebbe la perfezione :A)
Ciao
DiStRuCtOr":3qi9fyf1 ha detto:ma siamo convenzionati con capelli? non mi risulta! :jaw)
GabryPontePowerMix":3h1b8bbf ha detto:innanzitutto... :evil:ElSante":3h1b8bbf ha detto:Fantastica la tua Tekno! il colore è identico al mio :spin) :OK)
Ciao
non dare troppo spago a tekno che essendo ld) poi si piscia addosso dalla contentezza :ecora) :ecora)
secondo... :celebrate)
posso darti un consiglio?
fatti pure:
filtro a pannello sportivo 50 euro
tubo gta, ricambio alfa 19 euro
OPTIONAL:
rimappa (se vuoi) 250 euro
e se vuoi...collettori csc (che lavorano bene in basso, 390 euro), da mettere prima della mappa (che riassume tutti i lavori e li ottimizza)
per l'assetto sei nella direzione giusta se non la vuoi strarigida :celebrate)
ciauuuuuuu :ciao)
why? julian e' intortato con qualcuno che le vende?teknomotion":3em7v7da ha detto:Le molle acquistale su ebay,chiedi a julian ross..
DiStRuCtOr":1rs7ggob ha detto:why? julian e' intortato con qualcuno che le vende?teknomotion":1rs7ggob ha detto:Le molle acquistale su ebay,chiedi a julian ross..