DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
uhm... seriamente sto pensando anche io ora... ed essendo a milanoLINO®":15q3pgek ha detto:Ho visto che siamo intorno ai 150 euro comprese le spedizioni.... :elio)
260 per gli amo :elio) ora si raggiona :OK)
uhm... seriamente sto pensando anche io ora... ed essendo a milanoLINO®":15q3pgek ha detto:Ho visto che siamo intorno ai 150 euro comprese le spedizioni.... :elio)
260 per gli amo :elio) ora si raggiona :OK)
Io pur essendo molto giovane ( quasi 21) non sono apassionato di tuning estetico e personalmente non mi piace se non quello molto soft...l'unico desiderio sarebbe appunto abbassarla un po' perche' e' veramente altina...inoltre vorrei mantenere anche un po' di confort...se no le cicciette che salgono con me si lamentano! :asd)LINO®":2ly7c77f ha detto:Quelle mini li' " 147 di nos" non appesantiscono la linea , ma danno un tocco di agressivita :asd) ....
Peccato che tutti siano al nord, intendo le convenzioni
teknomotion":bt1qxtwh ha detto:A furia di indicare Cappelli,lo abbiamo incasinato.. :asd) cmq lavorano bene ed è quello che conta..![]()
Quando vai sulle strade sconesse la schiena lo percepisce?, rispetto agli originaliteknomotion":1oul2nhd ha detto:Sono molto simili,te lo garantisco xchè qualcuno che monta i bilstein ha provato la mia e quasi non se ne accorgeva..la durata è sicuramente buona,i miei hanno 20.000 e per ora tutto ok,ma sono sicuro che ne faranno ancora tanti..beh la tenuta a mio avviso è ottima,l'auto è molto rigida(rispetto all'originale..)
Ho parlato con andrea, mi ha detto che dopo che ho motato gli amo ritarati posso spedirli anche tranquillamente dopo 2 o 3 giorni con pacco posta celere3GabryPontePowerMix":3eam31jn ha detto:lino ma come fai con la questione di spedire i tuoi ammo...??? :aeh)
teknomotion":abl7snh9 ha detto:Sono molto simili,te lo garantisco xchè qualcuno che monta i bilstein ha provato la mia e quasi non se ne accorgeva..la durata è sicuramente buona,i miei hanno 20.000 e per ora tutto ok,ma sono sicuro che ne faranno ancora tanti..beh la tenuta a mio avviso è ottima,l'auto è molto rigida(rispetto all'originale..)