Cappelli e taratura Ammortizzatori

Adesso voglio prendere le eibach pure io e poi a marzo andrò da capelli per gli ammortizzatori tanto adesso con la neve avere l'assetto non mi serve a niente anzi...
:A) :A) :A) :A)

ragazzi mi aggiungo anche io :p a questa lista....
sto acquistando le molle eibach... (usate) e ora vado di sport line con stelo acciorciato ok?? :D

Allora, voglio abbasare di 3.5cm la macchina, ma non voglio perdere il confort... :sarcastic)
Come devo dirgli a cappelli?....noi utenti del forum, abbiamo una sonvenzione...

Io sono di napoli, che dite mi conviene andare direttamente da cappelli :sarcastic) :sarcastic) ?

LINO®":26h1wfcv ha detto:
Allora, voglio abbasare di 3.5cm la macchina, ma non voglio perdere il confort... :sarcastic)
Come devo dirgli a cappelli?....noi utenti del forum, abbiamo una sonvenzione...

Io sono di napoli, che dite mi conviene andare direttamente da cappelli :sarcastic) :sarcastic) ?
a napoli c'e' uno bravo sulle alfa ed è anche famoso informati bene.. è uscita una sua 147 tempo fa con gli ammo ritarati

Ciao ragazzi! Purtroppo ho esperienze negative con assetti ammortizzatori e convergenza....la mia paura è che si stari...avevo un auto e ogni tanto dovevo fare la convergenza che si starava per colpa degli ammo...naturalmente mi mangiava tutte le gomme.. :mecry2) Siamo sicuri che non esistano questi problemi? :aeh)
Poi come molle...le eibach sono forse durette... o no? io vorrei una taratura confort...diciamo 10%compressione 25/30 estensione...che tipo di molle potrei utilizzare?
Ultima cosa...con 3.5 cm in meno avete mai avuto problemi di raschiate varie sui dossi artificiale o rampe...? (l'unica cosa che mi frena a fare l'assetto...)
Grazie raga! :spin)