Cappelli e taratura Ammortizzatori

Raga io mi son quasi deciso per questa soluzione.
Ma voglio troppo andare là, primo xè a quattrocchi il tipo riuscirà a comprendere meglio le mie intenzioni e io lo ascolterò attentamente mentre mi enuncerà le varie possibilità, e poi perchè mi piacerebbe essere presente mentre viene fatto il lavoro, che voglio sia fatto interamente da loro :nod)
Molto meglio che spiegarsi per mail...anche se una mail gliela mando per farmi conoscere e fargli dare un'occhiata alla mia macchinina con una bella fotuzza.. :culo)
Prima però voglio avere ancora qualche impressione da chi li ha già montati sti ammo.. :p

marco86":3vjc96as ha detto:
le impressioni le ha date il buon vecchio tekno nelle altre pagine :OK)

Lo so...ma se ce ne sono altre ancora ben vengano.. :elio)
A tal proposito ho mandato un msg privato al buon caro Filp1983 che monta questo assetto, chiedendogli il favore di esporre le sue impressioni in questo thread. :nod)

Raga io domani sera chiamo per telefono Filip1983 per avere le sue impressioni dato che qui non si è fatto vedere...sento un po' cosa mi dice e se non c'è nulla di negativo....in settimana chiamo Cappelli e gli parlo di cosa vorrei fare, cosa mi propone, e cosa potrei ottenere...
Purtroppo io sono a più di 2 ore di strada da Milano e una chiacchierata del genere, che di solito si fa di persona, per avere un'idea generale, devo per forza farla al tel..
Ad ogni modo vorrei abbassarla abbastanza xè la mia è veramente molto alta, sentiamo che mi dice.
Vi farò sapere..
Mi confermate 300€ tutto compreso e lavoro finito?

Ho contattato Cappelli attraverso l'apposito form che si trova sul loro sito nella sezione Contatti.
Ho spiegato chi sono e cosa cerco, speriamo si facciano vivi al più presto. Sono attirato da questa soluzione e vorrei il maggior numero di elementi possibile per poter decidere al meglio. :nod)

Vi farò sapere..

teknomotion":qln17v29 ha detto:
Tu vorresti fare tutto da lui..?Non ti conviene acquistare le molle prima..?Cmq ti monta le molle che vuoi... ;)

In realta' vorrei concordare le molle con lui, mi sembra piu corretto dato che gli ammo li tara lui e quindi sa lui come lavorano e con che molle andrebbero meglio. In piu parlandogli di quanto la voglio abbassare potrebbe consigliarmi al meglio. Lui cmq le ha in casa o devo comprarmele per i fatti miei?
Ad ogni modo per me e' uguale, la mia era solo una domanda dato che non sono mai andato da Cappelli.

con le molle siamo circa sui 550 euro, comprandole su ebay si trovano al massimo(prezzo piu' basso) sui 140, ma nei negozi normali io oltre i 200euro le ho trovate