Siamo OT, comunque non capisco perchè chi non ama il calcio lo debba denigrare, non guardatelo e siete a posto. :ka)
Tony_GE":144lf63j ha detto:Il calcio ultimamente fa.....vabbè...è meglio che non mi esprima...
Tony_GE":9p965x15 ha detto:Il calcio ultimamente fa.....vabbè...è meglio che non mi esprima...
alk147":2fcsgaxm ha detto:Siamo OT, comunque non capisco perchè chi non ama il calcio lo debba denigrare, non guardatelo e siete a posto. :ka)
Ero sempre io e non mi pare di aver detto niente di spiritoso.nerina147":d5k7d805 ha detto:Qualche post precedente mi diceva che è molto piu facile che succedano casini allo stadio perchè ci sono le partite ogni domenica.... :asd) :asd) e in Inghilterra....??!!! No??!!
alk147":2aq3ztb0 ha detto:In Inghilterra hanno avuto problemi ben peggiori e sono riusciti a calmare gli animi, ora sono da elogiare, comunque questo dimostra che il problema è della gente, non del calcio.
chris147_82":3bizswae ha detto:A Misano il 25 non mancherò!!!
alk147":hreimacn ha detto:Su questo ti do pienamente ragione, io amo un po' tutti gli sport e quelli motoristici in particolare se escludo il calcio.
In Italia purtroppo per chi non si interessa di quest'ultimo non esistono molte trasmissioni, ce n'è qualcuna su reti private (che io prendo pure male e quindi non riesco a seguire) ma sulle principali solo in concomitanza con gli eventi.
E dire che vengono già considerati parecchio rispetto a basket, pallavolo, tennis ecc.
nerina147":73oibret ha detto:chris147_82":73oibret ha detto:A Misano il 25 non mancherò!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Idem!! Non manchero neanche io!!
Chi è il tuo amico pilota?!?!
Tony_GE":6lc1lxqv ha detto:Allora?tutti pronti per Barcellona??? :X) :A)
Tony_GE":2mxqfr9i ha detto:Il calcio ultimamente fa.....vabbè...è meglio che non mi esprima...
davide71":9q4x5zrk ha detto:Tony_GE":9q4x5zrk ha detto:Il calcio ultimamente fa.....vabbè...è meglio che non mi esprima...
eh ci credo finchè c'è la juve :muaha) :muaha)
nerina147":xl87j8o4 ha detto:Tony_GE":xl87j8o4 ha detto:Allora?tutti pronti per Barcellona??? :X) :A)
Eccomi pronto per saltare sul divano....!! :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A)