Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Toretto147":3rbq9osh ha detto:
GT3200":3rbq9osh ha detto:
Mamma mia che gara SPETTACOLO!! :eek:o) :eek:o) :jaw) :OK) :OK) :OK) :OK)

Speriamo rimangono tutti li e FORZA VALE!!! :X) :A) :A) :A) :up) :up)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimo giro, Rossi con 15 cv in meno stacca sete..... yyaahhhhooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'è?????????? Un extra terrestre???? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :A) :A) :A) :X) :X) :X)
PPAAUUUURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:OK) :OK) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :X) :X) :X) :X) :X)

Melandriiiiiii :X) :X) :A) :A) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Anche se non si tratta di mondiale,ieri si è svolto il Rally della Marca Trevigiana,valevole per il TRA(Trofeo Rally Asfalto).
Eccovi alcune foto:

Il vincitore Gasparotto

rally010.jpg


I secondi arrivati con la graziosa navigatrice Tania Canton

rally005.jpg


Il figlio dell'indimenticabile Marku Alen

rally012.jpg


Questi non hanno visto l'arrivo

rally011.jpg

rally014.jpg
 
Mamma mia che gara :jaw) , Rossi è sempre il migliore... Con una moto inferiore alla Honda riesce sempre a dare lezioni di guida a tutti.


:bravo)


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ha fatto divertire Gibernau...e poi è andato viaaaa

Gibernau mi ha fatto morire durante l'intervista, praticamente diceva che è stato lui a rallentare causa gomma e non vale ad aumentare il ritmo. Qualcuno indichi x favore il best lap di vale a quell'invidioso :D
 
Sete diventerà famoso per questo...immaginatevi tra 20 anni,quando vedremo programmi tipo "sfide" o programmi che parlano di sport...eh eh eh ....sete suo malgrado,resterà famoso per questo....l'antagonista strabattuto da Rossi... :)
 
CrAzY BoY":3fdq4pj7 ha detto:
ha fatto divertire Gibernau...e poi è andato viaaaa

Gibernau mi ha fatto morire durante l'intervista, praticamente diceva che è stato lui a rallentare causa gomma e non vale ad aumentare il ritmo. Qualcuno indichi x favore il best lap di vale a quell'invidioso :D


:asd) :asd)
 
Vero è che se le tira anche addosso!! :sarcastic) :sarcastic)

Sete:"....Non è stato Valentino ad aumentare il ritmo negli ultimi tre giri...sono io che ho rallentato..."

A me viene da dire solo una cosa....SETE....MABBBBAAAAFFFANCULO VA!!
 
ah ah ah gli ha dato un secondo in 2 giri!!! ah ah ah ah ..che pagliaccio che quel sete!!!!!!! :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
 
Vale è senza aggettivi ormai... Ha contenuto la sfuriata di Sete per poi infilarlo e tirar giù 3 giri da qualifica, non gli resiste nessuno. Non so se ci siano poi sti 15 cv in meno sulla Yamaha a vedere quei tempi... Ottime gomme tra l'altro!
Bravo Melandri che continua a crescere, tiene testa praticamente a tutti, si candida per un posto più di rilievo in Honda (magari anche l'HRC). Biaggi è tornato nel nulla, credo sia stato l'unico del gruppo di testa a non provare neppure un sorpasso, almeno Hayden ha battagliato un pò, credo che i veri problemi in HRC siano nella sua testa, non osa mai, la moto la prepara bene una volta ogni morte di papa (al Mugello, quindi per quest'anno ha finito). Gli conviene ritirarsi...
Sottolineo la manovra scorretta di Corsi (in 125 penso) che ha sportellato un diretto rivale scorrettamente... Ma la direzione gara dorme? Era da squalificare, si potevano ammazzare!!! :evil:
 
Top