Ahhhhhhhhhhhhhhhh!! Mi sembrava strano che nessuno parlasse delle 5° prova del Motomondiale svoltasi al MUGELLO!!!
Cavolo!! Si parla di Formula1, di calcio e non di motomondiale!! :swear) :swear) :swear)
La gazzetta parla di 90.000 spettatori!! Da sabato pomeriggio a Domenica sera senza neanche vedere l'ombra di una rissa!!
Ma come dice Piero Pelù...."se non c'è sangue non c'è Business"
Una domenica si, l'altra anche allo stadio succede casino, o fuori dal campo o addirittura dentro!! Ma com'è possibile?!
Si parla del Fenomeno Rossi...e gli altri?! Capirossi?? Melandri?? Biaggi?
Ok...il dottore è il dottore....ma mi viene da pensare che se non ci fosse lui il motociclismo non lo cagherebbero neanche!! Che peccato!!
Tolto la gara che è stata stupenda, tolto il Mugello che, a mio parere, è una delle piste più belle che ci siano (sara perche sono Italiano???!! :asd) ) ma la cosa più bella ed emozionante è l'aria che si respira nelle colline circostanti!! Un "canto" di motori dalla mattina sino alla mattina successiva, senza mai un interruzione!! Dormire?!? Praticamente impossibile, tanto che lo stornello sulla bocca di tutti è:
"AL MUGELLO NON SI DORME..,AL MUGELLO NON SI DORMEEE"
Però che spettacolo!! E poi?! Finita la gara, cancelli aperti per correre nei paddock e festeggiare il magnifico spettacolo che i tuoi connazionali ti hanno fatto vivere!! Un esperienza che anno dopo anno mi fa innamorare sempre piu, tanto da voler tornare il prossimo anno a partire dal Venerdi!!
Vi garantisco che la sfacchinata è tanta...però ne Vale ( :asd) ) veramete la pena!! :OK) :OK)
Ciaoooooooo