Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

yugs":1c1lpeku ha detto:
Sottolineo la manovra scorretta di Corsi (in 125 penso) che ha sportellato un diretto rivale scorrettamente... Ma la direzione gara dorme? Era da squalificare, si potevano ammazzare!!! :evil:

Si Yugs....è stata un brutta manovra...!! Corsi corre in 250. E stata un gran Bastardata...dovevano ALMENO richiamarlo!! ;)

Come ha detto Loris Reggiani...la Honda sta sbagliando strategia...dovrebbe lasciare le RCV a delle giovani promesse, tanto i 30enni che attualmente le guidano hanno già dimostrato di non essere in grado di battere Valentino.

Melandri continua a crescere...grande MACHO!!
Biaggi al Mugello aveva detto che Macho era stato bravo ma era rimasto troppo indietro..."la battaglia l'abbiamo fatta io e ROSSI....vedremo in Spagna chi sarà nelle prime posizioni...." Ecco....Biaggi è arrivato a 12 secondi da Valentino e a 5 secondi da Melandri!! :asd) :asd)

...Detto tutto.... :OK) :OK)
 
Se andiamo a vedere la classifica dell'arrivo di ieri noteremo che ci sono 6 honda nelle prime 7 posizioni e una sola Yamaha!!!Tra l'altro prima!!!! :elio)

Secondo voi questo che significa, secondo me che se gli danno un ciao o un si, vale gli da via pure con quello e in scioltezza direi!!! :asd) :asd) :asd)

Io credo davvero che siamo davanti ad un mostro, e che come un certo Diego Armando Maradona per il calcio, credo che dopo di lui per molti ma molti anni, se non mai, non rivedremo un campione come lui!

Spero solo che continui a massacrare tutti fino a 50 anni perche' finche ci sarà lui, ci sara la motogp nei cuori della gente!:love) :love) :love)

Non solo e' risciuto a vincere ovunque ma ha portato questo sport a livelli in cui non era mai arrivato, e tutto il mondo della motocicletta dovrebbe essergliene grato!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

GRANDE VALE!!!!
 
Dite quello che volete ma Sete ha qualcosa di Vale.... :nod)

sì i suoi adesivi della sverniciata presa in fondo ai box al terzultimo giro :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
E' stato veramente stratosferico!!!!!! Poi c'è MEDA che nel penultimo giro deve avere perso la voce........

"HA UN'ASTRONAVE.....HA UN'ASTRONAVE........NON E' ROSSI.....E' LOUIS ARMSTRONG E STA PER SBARCARE!!!!!!!" :asd)

Per quanto riguarda quello che ha detto Sete.....beh i fatti parlano chiaro :contract)

@STUFOSO: lo penso anche io che passera' un po' di tempo per rivedere un "altro" Rossi in pista.........ma mettiamo che lui lasci la motogp a fine 2006.....il prox anno arrivera' in motogp anche pedrosa....e tanto di cappello ad un talento del genere :nod) io credo che non dovremmo aspettare poi molto......
Pero' ripeto.....SE ROSSI DOVESSE LASCIARE LA MOTOGP....altrimenti RESTA LUI LO SPETTACOLO! :worship)
 
no stiamo calmi, Pedrosa Ok tanto di cappello...così come mi piace anche dovizioso....ma dire che può essere minimamente paragonato a Rossi ce ne vuole...
 
Alcune immagini del Gp di Spagna..

02.jpg


06.jpg


04.jpg
 
CrAzY BoY":10zpqw6l ha detto:
no stiamo calmi, Pedrosa Ok tanto di cappello...così come mi piace anche dovizioso....ma dire che può essere minimamente paragonato a Rossi ce ne vuole...

Non intendevo paragonarlo a Rossi... :nono) come dici tu...ce ne vuole :nod)

Dicevo che se arriverà Pedrosa sicuramente sarebbe meglio del suo connazionale (e di conseguenza ci sarebbe ancora piu' spettacolo) e di molti altri presenti in motogp :OK)

Oh no....non ci penso minimamente a toccare L'UOMO SPETTACOLO il SIGNOR ROSSI :worship)
 
Vale mi fa sentire ancora più orgoglioso di essere Italiano. :)
Ogni volta che vince qualcosa o qualcuno Italiano ho una strana sensazione dentro..... e poi l'inno..... S T U P E N D O! :A)
Quest'anno poi è ancora più bello perchè si stà lì attaccati allo schermo fino all'ultimo giro. Quando aveva la Honda non c'era storia.
BASTONALI TUTTI VALE!!!
 
....A proposito di Vale......Sabato corre il motomondiale...quindi oggi è come se fosse Venerdi....quidndi ci sono le prove libere..... :D :D :D

Scappo a vedere come siamo messi.... :elio) :elio)
 
Ma poorca di queeeella Troo.......................a!!
Mancano ancora 6 gg e 22 ore all'inizio del wend di gara!! :mecry2)

Che abbaglio che ho preso :mecry2) ero convintissimo di vedere un po di spettacolo già qs sabato!!
 
Beh nessuno che dice niente???????????????

eh avete ragione pure voi.....ormai l'unica cosa che si puo' dire è ROSSI C'E'! :asd)

Cmq a parte il solito Rossi.........Melandri e Biaggi sono stati protagonisti..piu' Biaggi che Macho..non nelle prove ma.....

"MotoGP - Assen QP1 - La Fim potrebbe sanzionare Biaggi
24-06-2005

La Fim sta studiando dei provvedimenti da prendere nei confronti di Max Biaggi. Questi sono dovuti all'aggressione con tanto di graffio sul collo dello Zio di Biaggi (fratello del padre Pietro) contro Marco Melandri alla fine del turno di qualifiche valide per lo schieramento del Gp d'Olanda, settima prova del mondiale 2005.

Da regolamento infatti i piloti sono responsabili del comportamento dei loro accompagnatori e al termine della conferenza stampa (ora in svolgimento) saranno rese note le eventuali penalità."


Ecco la decisione:


"MotoGP - Assen QP1 - Doppia multa per Biaggi e Pass ritirato a suo zio
24-06-2005

In merito alla news precedente dove si parlava di una possibile sanzione ai danni di Max Biaggi la FIM ha emesso il seguente verdetto: multa di 5000 dollari al pilota romano per "aver guidato in maniera irresponsabile causando danni ad altri piloti", multa di 1000 dollari per "aver fatto una prova di partenza sul circuito prima che le prove fossero finite". Nei confronti dello Zio di Biaggi (Valerio) reo di aver messo letteralmente le mani al collo di Marco Melandri è stato ritirato per tutta la stagione 2005 il pass permanente. Non sarà possibile fare nessun' appello, la decisione è definitiva."
 
Io al posto di Biaggi penserei al ritiro...ormai non fa altro che umiliarsi in pista e non. Non può essere considerato un campione, ha vinto quando non aveva avversari tutto qui.
 
CrAzY BoY":1mfm58ll ha detto:
Io al posto di Biaggi penserei al ritiro...ormai non fa altro che umiliarsi in pista e non. Non può essere considerato un campione, ha vinto quando non aveva avversari tutto qui.

é il barrichello della motogp
 
Grande Rossi e Bravo Melandri.. :clap) :clap) :up) :bravo)

Ci vuole un canzoncina dedicata all'inter (ma ora non più :culo) ) per rossi: Non perde mai... non perde mai... :asd)
 
Top