falconero79":2b7taadh ha detto:non è meglio allevarsi un giovane pilota come fanno le altre squadre e come faceva un tempo la stessa ferrari?
lorenzino":3bvuygxs ha detto:falconero79":3bvuygxs ha detto:non è meglio allevarsi un giovane pilota come fanno le altre squadre e come faceva un tempo la stessa ferrari?
sarò giovane ma non me li ricordo i tempi in cui la ferrari puntava sugli emergenti
Centoquarantasette":1yu112qj ha detto:secondo me in ferrari non sono capaci (o non ne hanno voglia) di gestire due pretendenti al titolo...a loro ha sempre fatto comodo un top driver e un pilota di medio livello
Già. Sbaglio o Prost è arrivato dopo la scomparsa del Drake?falconero79":1cve9xaz ha detto:Era una politica di Ferrari stesso, in quanto il suo scopo era far vedere che erano le vetture ad essere superiori e non viceversa.
Esatto.boxer17":q51q6z4n ha detto:Già. Sbaglio o Prost è arrivato dopo la scomparsa del Drake?falconero79":q51q6z4n ha detto:Era una politica di Ferrari stesso, in quanto il suo scopo era far vedere che erano le vetture ad essere superiori e non viceversa.