Campionato Formula 1 2012: 25 Novembre Brasile

su massa pare abbia influito una comunicazione "criptica" dai box. Ma sai con il commento spettacolare non ci ho capito una sega :lol:
(tipo un tieni da conto le gomme ed alonso è dietro ..bahhh). Almeno era li dai. Per una volta ha tolto punti dietro.

x Denny: insomma ha avuto culo :lol:
 
boxer17":2mkaejax ha detto:
x Denny: insomma ha avuto culo :lol:
No figurati, secondo me Perez ha fatto un secondo posto strameritatissimo. :)
Dico solo che durante l'anno lui e Kobayashi hanno buttato al vento una marea di gare e quindi di punti, facendo così sembrare i podi delle imprese srtraordinarie e saltuarie. Cosa che che avessero avuto un pilota più costante a mio avviso non sarebbe stato così e sarebbero stati a giocarsela per le posizioni subito sotto il podio ad ogni GP. :nod)
 
yugs":3ewnsx4d ha detto:
alonso ha tamponato alla grande lo svantaggio, massa anche partendo davanti al compagn di squadra finisce dietro.. è nullo.

stavolta non sono d'accordo: massa ieri ha fatto esattamente quello che doveva, ha superato button in partenza, arrivando anche ad impensierire hamilton, poi ha lasciato passare alonso al momento opportuno.
francamente non saprei cosa chiedergli di più, visti i risultati scarsissimi di quest'anno.

mancano ancora parecchie gare, ma alonso e la ferrari hanno dimostrato di andare ragionevolmente bene un pò in tutte le piste, a differenza della concorrenza che passa da una pole ad un 10° posto da una settimana all'altra e non ha certo la stessa affidabilità.

peccato effettivamente che lo scarso apporto del brasiliano abbia condotto ad un campionato costruttori puttosto deludente per maranello: con un secondo pilota decoroso la ferrari poteva essere davati a tutti.
 
ieri Massa ha fatto una buona gara, secondo me. Ovviamente alonso ha fatto meglio, ma un Massa sempre così, sarebbe utile :OK)

Bella gara, il campionato è avvincente, anche se le prime gare le trovavo davvero noiose.

In GP2 belle vittorie di Filippi (rientrava da un anno di stop causa assenza di sponsor) e di Valsecchi, che ora ha un consistente vantaggio su Razia prima delle due ultime gare a Singapore.
 
giangirm":l3moa3ke ha detto:
ieri Massa ha fatto una buona gara, secondo me. Ovviamente alonso ha fatto meglio, ma un Massa sempre così, sarebbe utile :OK)

Bella gara, il campionato è avvincente, anche se le prime gare le trovavo davvero noiose.

In GP2 belle vittorie di Filippi (rientrava da un anno di stop causa assenza di sponsor) e di Valsecchi, che ora ha un consistente vantaggio su Razia prima delle due ultime gare a Singapore.
purtroppo quelli della rai hanno deciso di criptare la gp2, quindi mi sono perso le ultime 2 tappe :mad2) :mad2)
 
giangirm":16z6xiro ha detto:
... ma un Massa sempre così, sarebbe utile :OK) ...


nn ho visto: quanto era meritato e quanto era risultato delle uscite di tre top driver? cioè, se non avessero spaccato, massa come sarebbe finito?

comunque si, con quel terzo posto suo chissà dove poteva arrivare Alonso... :pesce)

quante gare ci sono ancora?
 
spannometricamente ... sempre dietro ad Alonso. Ma attaccato, in modo da aumentare il distacco di punti da quelli che alonso si metteva dietro...questo dovrebbe essere il suo posto...non indietro di 10 posizioni :splat)

mi sembra manchino 6 o 7 gare.
E' lunga ancora.
 
giangirm":1x1ekq3f ha detto:
Anakin":1x1ekq3f ha detto:
purtroppo quelli della rai hanno deciso di criptare la gp2, quindi mi sono perso le ultime 2 tappe :mad2) :mad2)
criptato?
Ma dove le vedevi? Io le viste su RaiHD e RaiSport.
le vedevo su raisport sulla parabola, ho notato però che adesso che c'erano le paralimpiadi raisport1 era sempre criptato, magari dalla prossima gara le daranno di nuovo in chiaro
lorenzino":1x1ekq3f ha detto:
nn ho visto: quanto era meritato e quanto era risultato delle uscite di tre top driver? cioè, se non avessero spaccato, massa come sarebbe finito?
massa è sempre stato tra i primi dei ritiri dei 3 top driver ha beneficiato soltanto dell'uscita di Button che era davanti a lui
 
spesso le trasmissioni più "importanti" vengono criptate sui canali satellitari...
lo fa anche italia uno con la moto gp......

Da allora Sky ha fatto le promozioni con la chiavetta per vedere il digitale terrestre...
mahh....
 
boxer17":28uflivq ha detto:
spesso le trasmissioni più "importanti" vengono criptate sui canali satellitari...
lo fa anche italia uno con la moto gp......

Da allora Sky ha fatto le promozioni con la chiavetta per vedere il digitale terrestre...
mahh....
infatti, attrezzatevi con la digital key se usate Sky. Se non ricordo male, l' ho presa gratuitamente o a poco prezzo.
 
Io l'avevo presa con la promozione hd...
Il mahh...
è riferito al fatto che tanti mettono Sky perchè il digitale terrestre non si vede...e la chiavetta...ciao....

Però il canone...serve a pagare un fior fior di commento...quasi meglio quando c'è lo sciopero...a volte...
 
bozza 2013

http://www.quattroruote.it/notizie/form ... o-prossimo

17 marzo - Australia (Melbourne)
24 marzo - Malesia (Sepang)
14 aprile - Cina (Shanghai)
21 aprile - Bahrein (Sakhir)
12 maggio - Spagna (Barcelona)
26 maggio - Monaco (Monte Carlo)
9 giugno - Canada (Montreal)
16 giugno - America (New Jersey)*
30 giugno - Gran Bretagna (Silverstone)
21 luglio - Germania (Hockenheim)
28 luglio - Ungheria (Hungaroring)
1 settembre - Belgio (Spa)
8 settembre - Italia (Monza)
22 settembre - Singapore (Marina Bay)*
6 ottobre - Giappone (Suzuka)
13 ottobre - Corea (Yeongam)*
27 ottobre - India (Buddh International Circuit)
3 novembre - Abu Dhabi (Yas Marina)
17 novembre - Stati Uniti (Austin)
24 novembre - Brasile (Interlagos)
* Gare da confermare
 
:asd) ha centrato in autostrada? :lol:

Tornando seri (per modo di dire...), mi sembra strano che vadano a fare due gare nel paese dove della F1...frega 'na sega a nessuno...
Vero che molte gare sono sponsorizzate...ma li...
 
Top