Grosjean ha sinceramente rotto. E' la terza o la quarta volta che finisce fuori alla prima curva e con lui si porta dietro qualcuno. Uscisse solo lui pace, ma alla fine fine combina mezzi casini anche con altri piloti. E oggi è andata di lusso che nessuno si è fatto male.thranduil":1vykmsod ha detto:grosjean giocava a demolition derby,
lorenzino":79207qmc ha detto:mi chiedo perché nn abbiano dato bandiera rossa e fatto ripartire i piloti con il muletto, è successo al primo giro e alla prima curva, lo fecero anche in situazioni più grigie
Mamma mia, uno dei più bei sorpassi della storia!!! :A) :A) :A) E quanto manca secondo me Hakkinen alla F1! :cry: :cry: :cry:Gentleman_Driver":14bn33wi ha detto:Ma della stupididdima manovra di rientro ai box di Schumacher mentre era in lotta con Vettel, ne vogliamo parlare ?
E poi una cosa mi ha stupito dei cronosti, durante la gara nessuno ha accennato a quel magnifico sorpasso di Hakkined ai danni di Schimacher con Zonda (era lui ?) in mezzo ! :clap)
:nod) quello non me lo scordo di sicuro (Zonta a memoria... :scratch) )denny1977":38tzs9zw ha detto:Mamma mia, uno dei più bei sorpassi della storia!!! :A) :A) :A) E quanto manca secondo me Hakkinen alla F1! :cry: :cry: :cry:Gentleman_Driver":38tzs9zw ha detto:Ma della stupididdima manovra di rientro ai box di Schumacher mentre era in lotta con Vettel, ne vogliamo parlare ?
E poi una cosa mi ha stupito dei cronosti, durante la gara nessuno ha accennato a quel magnifico sorpasso di Hakkined ai danni di Schimacher con Zonda (era lui ?) in mezzo ! :clap)
[youtube]-s-9eM4jrz0[/youtube]
Mi ricordo che quando lo vidi saltai sulla poltrona ad esultare!
Diciamo che è abbastanza da Kamikaze..ma è fattibile solo se la tua macchina ha una stabilita' impressionante e non devi pensare di farlo..ma FARLO. cmq a 300 Km/h non so' quanto possano pensare a quello che fanno !!C.Burton":30syneb2 ha detto:Guarda, quando ho visto il sorpasso che ha fatto Raikkonen ho pensato che una cosa così è concepibile solo nei giochini di simulazione! (con Rfactor ne ho fatti di giri a Spa), e se lo avessi fatto io molto probabilmente mi sarei andato a spetasciare da qualche parte.
Grandioso!!
Assolutamente d'accordo! :nod) :nod) :nod)C.Burton":21ds2owr ha detto:Guarda, quando ho visto il sorpasso che ha fatto Raikkonen ho pensato che una cosa così è concepibile solo nei giochini di simulazione! (con Rfactor ne ho fatti di giri a Spa), e se lo avessi fatto io molto probabilmente mi sarei andato a spetasciare da qualche parte.
Grandioso!!
Perez è un buon pilota, ma la vera rivelazione di quest'anno è la Sauber che ha realizzato una vettura grandiosa con i pochi mezzi a disposizione; se non ci fossero statti alla guida Kobayashi e Perez che in molte gare hanno combinato dei grossissimi casini per colpa loro e se quest'anno ci fosse stato un pilota di esperienza oltre che di buon livello, penso che la Sauber quest'anno sarebbe terza o quarta nel Mondiale. E non penso di esagerare.boxer17":3clnkx4b ha detto:E Perez :?: se la viaggiava...