Campionato Formula 1 2012: 25 Novembre Brasile

thranduil":1vykmsod ha detto:
grosjean giocava a demolition derby,
Grosjean ha sinceramente rotto. E' la terza o la quarta volta che finisce fuori alla prima curva e con lui si porta dietro qualcuno. Uscisse solo lui pace, ma alla fine fine combina mezzi casini anche con altri piloti. E oggi è andata di lusso che nessuno si è fatto male.
Sarà mica confermato anche il prossimo anno?

Intanto per cominciare la prossima gara se la guarda dai box perchè i commissari lo hanno squalificato: http://f1grandprix.motorionline.com/gro ... to-al-via/

Gara da incorniciare Spa, come al solito spettacolare e ricca di colpi di scena. :nod)
 
Se devo esser sincero, quando Alonso non scendeva dalla vettura, son rimasto un pò....... :afraid) . L'ho visto proprio sotto l'altra macchina.....
Per fortuna è passato sul muso, per fortuna...

Poi il solito "...." che va a rompere i maroni a Domenicali...ma che diamine di maniere....
 
mi chiedo perché nn abbiano dato bandiera rossa e fatto ripartire i piloti con il muletto, è successo al primo giro e alla prima curva, lo fecero anche in situazioni più grigie
 
evidentemente si è deciso che, essendo le macchine fuori dalla sede stradale, si potesse passare in sicurezza ed in regime di SC.
mi pare che la gara sia ripartita regolarmente al 4° giro, o sbaglio?
ricominciare tutto avrebbe comportato un ritardo di un'ora almeno, ed ormai tutto ruota in funzione delle tempistiche delle riprese TV...
 
lorenzino":79207qmc ha detto:
mi chiedo perché nn abbiano dato bandiera rossa e fatto ripartire i piloti con il muletto, è successo al primo giro e alla prima curva, lo fecero anche in situazioni più grigie

perchè questo è stato eliminato per la riduzione dei costi.. il muletto, di fatto, non esiste più
 
Ma della stupididdima manovra di rientro ai box di Schumacher mentre era in lotta con Vettel, ne vogliamo parlare ?
E poi una cosa mi ha stupito dei cronosti, durante la gara nessuno ha accennato a quel magnifico sorpasso di Hakkined ai danni di Schimacher con Zonda (era lui ?) in mezzo ! :clap)
 
Gentleman_Driver":14bn33wi ha detto:
Ma della stupididdima manovra di rientro ai box di Schumacher mentre era in lotta con Vettel, ne vogliamo parlare ?
E poi una cosa mi ha stupito dei cronosti, durante la gara nessuno ha accennato a quel magnifico sorpasso di Hakkined ai danni di Schimacher con Zonda (era lui ?) in mezzo ! :clap)
Mamma mia, uno dei più bei sorpassi della storia!!! :A) :A) :A) E quanto manca secondo me Hakkinen alla F1! :cry: :cry: :cry:
[youtube]-s-9eM4jrz0[/youtube]

Mi ricordo che quando lo vidi saltai sulla poltrona ad esultare! :D :D :D
 
denny1977":38tzs9zw ha detto:
Gentleman_Driver":38tzs9zw ha detto:
Ma della stupididdima manovra di rientro ai box di Schumacher mentre era in lotta con Vettel, ne vogliamo parlare ?
E poi una cosa mi ha stupito dei cronosti, durante la gara nessuno ha accennato a quel magnifico sorpasso di Hakkined ai danni di Schimacher con Zonda (era lui ?) in mezzo ! :clap)
Mamma mia, uno dei più bei sorpassi della storia!!! :A) :A) :A) E quanto manca secondo me Hakkinen alla F1! :cry: :cry: :cry:
[youtube]-s-9eM4jrz0[/youtube]

Mi ricordo che quando lo vidi saltai sulla poltrona ad esultare! :D :D :D
:nod) quello non me lo scordo di sicuro (Zonta a memoria... :scratch) )

Anche Iceman era bello deciso :asd)

Ce ne vuol di più di gente così.
 
Campionato Formula 1 2012: 9 Settembre Monza

Guarda, quando ho visto il sorpasso che ha fatto Raikkonen ho pensato che una cosa così è concepibile solo nei giochini di simulazione! (con Rfactor ne ho fatti di giri a Spa), e se lo avessi fatto io molto probabilmente mi sarei andato a spetasciare da qualche parte.

Grandioso!!
 
Riassunto dell' ultimo gp :asd)

gif4.gif
 
C.Burton":30syneb2 ha detto:
Guarda, quando ho visto il sorpasso che ha fatto Raikkonen ho pensato che una cosa così è concepibile solo nei giochini di simulazione! (con Rfactor ne ho fatti di giri a Spa), e se lo avessi fatto io molto probabilmente mi sarei andato a spetasciare da qualche parte.

Grandioso!!
Diciamo che è abbastanza da Kamikaze..ma è fattibile solo se la tua macchina ha una stabilita' impressionante e non devi pensare di farlo..ma FARLO. cmq a 300 Km/h non so' quanto possano pensare a quello che fanno !!
 
C.Burton":21ds2owr ha detto:
Guarda, quando ho visto il sorpasso che ha fatto Raikkonen ho pensato che una cosa così è concepibile solo nei giochini di simulazione! (con Rfactor ne ho fatti di giri a Spa), e se lo avessi fatto io molto probabilmente mi sarei andato a spetasciare da qualche parte.

Grandioso!!
Assolutamente d'accordo! :nod) :nod) :nod)
 
Ho visto il Gp registrato...
in red bull se vanno avanti a scannarsi tra di loro...è buona.
Bella gara delle Rosse.
Uno come Alonso ci voleva proprio.

E Perez :?: se la viaggiava...
 
boxer17":3clnkx4b ha detto:
E Perez :?: se la viaggiava...
Perez è un buon pilota, ma la vera rivelazione di quest'anno è la Sauber che ha realizzato una vettura grandiosa con i pochi mezzi a disposizione; se non ci fossero statti alla guida Kobayashi e Perez che in molte gare hanno combinato dei grossissimi casini per colpa loro e se quest'anno ci fosse stato un pilota di esperienza oltre che di buon livello, penso che la Sauber quest'anno sarebbe terza o quarta nel Mondiale. E non penso di esagerare.
 
alonso ha tamponato alla grande lo svantaggio, massa anche partendo davanti al compagn di squadra finisce dietro.. è nullo.
 
Top