le tette piccole faranno "spallucce" alla forza di gravità quando avrà 60 anni...C.Burton":33pj551r ha detto:Mmm tette piccole la biondina.... per il resto grandissimo Alonso!
le tette piccole faranno "spallucce" alla forza di gravità quando avrà 60 anni...C.Burton":33pj551r ha detto:Mmm tette piccole la biondina.... per il resto grandissimo Alonso!
è prima dei 60?Monikaus":38flvj8s ha detto:le tette piccole faranno "spallucce" alla forza di gravità quando avrà 60 anni...C.Burton":38flvj8s ha detto:Mmm tette piccole la biondina.... per il resto grandissimo Alonso!
Vexator, devi proprio fartelo spiegare? :lol: :lol: :lol:vexator":3kl9o4at ha detto:è prima dei 60?Monikaus":3kl9o4at ha detto:le tette piccole faranno "spallucce" alla forza di gravità quando avrà 60 anni...C.Burton":3kl9o4at ha detto:Mmm tette piccole la biondina.... per il resto grandissimo Alonso!
denny1977":hgkrzpbf ha detto:Oh, finalmente ancora metà campionato e poi sarà finito l'ultimo Mondiale con commento Rai del due Mazzoni/Capelli.
Possibile che si sono accorti dopo quasi un giro e mezzo che Massa aveva avuto un contatto e aveva perso il musetto, e che in pista non c'erano pezzi di polistirolo ma parti di carbonio?
Finalmente, il commento Sky ai tempi era di tutt'altro livello, e finalmente dal 2013 si potrà di nuovo ascoltare un commento a livello.
@giangirm: adesso non dirmi che Alonso non ha quasi ipotecato il Mondiale.
denny1977":ogevusu6 ha detto:Oh, finalmente ancora metà campionato e poi sarà finito l'ultimo Mondiale con commento Rai del due Mazzoni/Capelli.
Possibile che si sono accorti dopo quasi un giro e mezzo che Massa aveva avuto un contatto e aveva perso il musetto, e che in pista non c'erano pezzi di polistirolo ma parti di carbonio?
Finalmente, il commento Sky ai tempi era di tutt'altro livello, e finalmente dal 2013 si potrà di nuovo ascoltare un commento a livello.
E' un grande anche in questo. A differenza di altri. (E quando va male...non da la colpa...al mondo...)lorenzino":2avddhax ha detto:Son rimasto colpito dalla umiltà di Alonso, a sentire come parla non è mai merito suo di niente :lol:
Ehh, anche visivamente il commento ...era un'altra cosa... (A. L. Bonnet...).............denny1977":2avddhax ha detto:Finalmente, il commento Sky ai tempi era di tutt'altro livello, e finalmente dal 2013 si potrà di nuovo ascoltare un commento a livello.
Dall'anno prossimo i diritti della Formula 1 li ha comperati Sky, e la Rai non li trasmetterà più (non ha riacquistato i diritti della F1 esattamente come non ha acquistato altri diritti tv di altre manifestazioni sportive).ZuppalatteCucciolo":zu0dz7k4 ha detto:denny1977":zu0dz7k4 ha detto:Oh, finalmente ancora metà campionato e poi sarà finito l'ultimo Mondiale con commento Rai del due Mazzoni/Capelli.
Ciao Denny, un'osservazione ed una domanda:
domanda: Cosa significa fine del commento RAI? Non saranno più trasmessi in chiaro i Gran Premi?
Il problema non è Capelli, che essendo stato oltretutto in pilota di livello medio alto (purtroppo rovinatosi la carriera andando a correre in Ferrari nell'anno della sfigatissima f192A, penso la peggiore auto di tutta la storia della Ferrari nel Mondiale) a parte alcuni casi interviene in modo pertinente e capendo ciò che sta accadendo in pista. E se vogliamo nemmeno l'ing. Bruno.C.Burton":zu0dz7k4 ha detto:Mi spiace ma non sono assolutamente daccordo, non tanto sull' opinione riguardo Mazzoni/Capelli (quest'ultimo a me piace come interviene), che è soggettiva, ma sul fatto che si debba essere contenti di veder perdere anche la formula1 dai canali rai.
C.Burton":1cwwsesc ha detto:Potrebbe però succedere che sky li rivenda ad altri e quindi alla rai ad esempio? Mi pare che siano successe cose simili per altri eventi sportivi :scratch)
Comunque speriamo, altrimenti non rimane davvero più niente da vedere in tv
Tra l' altro Alonso ha riportato la sua residenza in Spagna già da un po' di tempo per solidarietà con la sua nazione, invece di lasciarla in Svizzera per opportunismo come fanno tanti altri sportivi con i vari paradisi fiscali, quindi un altro punto in più alla persona, oltre ai grandi meriti sportivi :nod)
spero che almeno siano in diretta quelli europei, se mi fanno vedere australia e cina a pranzo non mi darà così tanto fastidio, comunque mi chiedo sempre di più a cosa serve il canone, a questo punto tanto vale chiudere la rai.giangirm":2z4z6ouc ha detto:Rai/Sky:
Sky farà il 2013, tutte le dirette.. a Rai restano 9 dirette e il resto in differita.
Non mi piace lo sport a pagamento sulle tv.. è uno dei motivi per cui non mi piace più il calcio e seguo solo mondiali/europei
Tuttavia il commento Rai è di bassa lega, ieri una delle giornate peggiori. Mazzoni (è + tifoso che telecronista!) ha detto della buona partenza di Massa... passi che non ha visto volare l' alettone, ma un istante dopo si vedeva chiaramente Massa lungamente a ruote bloccate senza muso... Poi hanno detto che Hamilton si era ritirato perchè diceva così in radio.. e un momento dopo si vede che riparte dai box.. ma nessuno lo vede entrare/uscire dalla pitlane mentre blaterano??
Non parliamo poi delle interviste di Stella Bruno che cancello dalla mia testa per pietà.
giangirm":3uy040l0 ha detto:...
Rai/Sky:
Sky farà il 2013, tutte le dirette.. a Rai restano 9 dirette e il resto in differita.
Non mi piace lo sport a pagamento sulle tv.. è uno dei motivi per cui non mi piace più il calcio e seguo solo mondiali/europei
Tuttavia il commento Rai è di bassa lega, ieri una delle giornate peggiori. Mazzoni (è + tifoso che telecronista!) ha detto della buona partenza di Massa... passi che non ha visto volare l' alettone, ma un istante dopo si vedeva chiaramente Massa lungamente a ruote bloccate senza muso... Poi hanno detto che Hamilton si era ritirato perchè diceva così in radio.. e un momento dopo si vede che riparte dai box.. ma nessuno lo vede entrare/uscire dalla pitlane mentre blaterano??
Non parliamo poi delle interviste di Stella Bruno che cancello dalla mia testa per pietà.
davvero ! e quando parlano sopra i team radio ?!boxer17":cc2lfxyj ha detto:E' il vizio di toglier la parola All'Ing. o a Capelli... :wall)
Mmmh, carinissima! :nod)giangirm":29vaqvvd ha detto:uff, ieri sera avevo scritto un post ma ho postato solo un quote :asd)
allora:
@denny, non penso affatto che abbia messo un' ipoteca... è avanti, ma il campionato è a metà, le vittorie contano 25 punti e RB/McLaren sono molto forti. Di sicuro Alonso è il pilota più in forma del momento. Sarà anche merito della nuova-nuova fiamma :asd)