teknomotion":34ldcvhg ha detto:
Non sono di certo io a dire che i controlli elettronici aiutano,in particolar modo su alcuni tipi di auto..una volta disinseriti,può essere difficile controllare l'auto,al limite,ovviamente..
Aiutano per forza, sono messi con quello scopo, anche sulle Alfa, e la difficoltà di controllo non è certo un problema di quella macchina, a meno di volersi creare i problemi da soli.
VEGETAMJET150":34ldcvhg ha detto:
anke cn l'esp inserito si gira...e sull'asciutto anke...
VEGETAMJET150":34ldcvhg ha detto:
eheh....si è girata a me..nn al cugino... :sarcastic)
abituato alla 147........... :sarcastic)
Non è colpa della macchina, guido anche io tutti i giorni una 147, e ancora non mi è capitato quel problema, con nessuna auto, su asfalto, asciutto o bagnato, con o senza controlli.
rugantino82":34ldcvhg ha detto:
non mi sembra poi proprio un'altro pianeta considerato che la serie 3 monta un motore con una cubatura più grande.........
85 cc in più sono la cubatura più grande?
Quasi una classe diversa, eh?
Quindi 7 CV in più possiamo anche giustificarli per quello, ne rimangono altri 20.
rugantino82":34ldcvhg ha detto:
sicuramente bisogna saperla guidare xchè se parte non basta mollare il gas come sulla TA, bisogna correggere di sterzo
Ti auguro di non trovarti mai in sovrasterzo con una TA, finiresti girato senza capire il perchè.
La prima regola è sempre quella di NON rilasciare, perchè il peso si sposterebbe ancora di più davanti, alleggerendo ulteriormente il posteriore.