Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

Beh ho capito che basta avere l'autolavaggio, ma ricordo che con la grigia la lavavo veramente poco e rimaneva "simil" pulita ben a lungo, con questa mezz'ora dopo lavata ... sob ... è già sporca ! :sic)
 
mc0676":l9kvgr7b ha detto:
Beh ho capito che basta avere l'autolavaggio, ma ricordo che con la grigia la lavavo veramente poco e rimaneva "simil" pulita ben a lungo, con questa mezz'ora dopo lavata ... sob ... è già sporca ! :sic)
Daiiiii suuuu... Più che altro si "implovera" (in estate).


Purtroppo devo tuttavia riconoscere (anche ad un VERO maniaco come me) di essere "sputtanato" per la pulizia :asd) che le situazioni imbarazzanti possono accadere
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Il nero è uno spettacolo di sera...almeno il nero fuoco che ho sulla mia... sinceramente dopo 3 anni di nero ho preferito prendere un bel grigio chiaro... vedremo... il conce forse me la consegna domani a mezzogiorno... altrimenti lunedì!

Effettivamente questa della Gt Sport è un po' una porcata...ma vedila dal mio punto di vista ;) quel muso mi fa impazzire :)
 
Confermo che il venerdì porta male ma visto che è una golf .... ogni giorno va bene o quasi :jolly)
certo che avere cerchi da 17' e gomme ribassate con 105cv ... :sic) ma oggi apparire è meglio che essere .
Foto appena possibile :nod)
 
Snupy":3lpv5hee ha detto:
Confermo che il venerdì porta male ma visto che è una golf .... ogni giorno va bene o quasi :jolly)
certo che avere cerchi da 17' e gomme ribassate con 105cv ... :sic) ma oggi apparire è meglio che essere .
Foto appena possibile :nod)
Perchè con 120 cv invece "ero" e non "apparivo"?
 
Matematica
120 > 105 = a > v*w = ...sei bocciato ! :jolly)
filosofia
eri alfista
appari golfista
ma ... non in pista :muaha)
 
A parte gli scherzi , dopo un adeguato periodo di rodaggio , vorrei sapere le differenze che troverai nella guida , sterzo e rollio in curva .
Personalmente io tra 147 e la golf IV ho trovato l'alfa con meno rollio e più precisa nello sterzo, considera che la mia era una semplice 1.6 con gomme da 15' e 195\55
 
Top