Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

Soprattutto se gli diamo corda ;) La piccolina dovrebbe arrivare domani...e sicuramente la prima cosa che farò sarà di dare le primne impressioni e qualche foto :)

cn73":emumbchb ha detto:
Soprattutto se gli diamo corda ;) La piccolina dovrebbe arrivare domani...e sicuramente la prima cosa che farò sarà di dare le primne impressioni e qualche foto :)

Lascia stare le impressioni e posta solo le foto! Non prenderla di martedì, o se decidi di prenderla porta un prete con te e falla benedire all'istante! :sedia)

pyro":2ra0t8zn ha detto:
cn73":2ra0t8zn ha detto:

Lascia stare le impressioni e posta solo le foto! Non prenderla di martedì, o se decidi di prenderla porta un prete con te e falla benedire all'istante! :sedia)

:tiè)

Arriva domani mattina! ;) Per le foto vedrò di fare qualcosa col cellu, poi con calma un bel servizietto, purtroppo domani devo scappare al lavoro subito dopo il ritiro!

Presa! Ci sono venuto a lavorare e ho fatto i miei primi 60 km! :)

Esterni: il muso mi fa impazzire!

golf1.jpg

golf2.jpg

golf3.jpg

Interni fatti al volo:

golf_int_1.jpg

golf_int_2.jpg

bella, a me la golf piace anche se generalmente non digerisco le 5 porte :ka)
ma quello è il muso che fanno solo sulle GT?

Railman":2zzf8rsl ha detto:
bella, a me la golf piace anche se generalmente non digerisco le 5 porte :ka)
ma quello è il muso che fanno solo sulle GT?

Quello è il muso che ora mettono sulle GT Sport (che sosttituisce le GTD e le Sportline)... la GT ha le griglie a nido d'ape.

Le prime impressioni sono molto buone. Avevo provato una settimana fa una trendline con lo stesso motore... e mi ero un po' preso male, perchè mi sembrava davvero vuota ai bassi regimi... appena salito mi aspettavo lo stesso vuoto... bene, la sensazione è stata completamente opposta! Molto, ma molto bene...forse le 6 marce fanno il loro dovere... mi sembra pronta in tutti i rapporti, sesta compresa! Ovviamente non ho fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la macchina aveva 7 km! Lo sterzo è molto + duro di quello della 147... la sensazione è di maggiore confort, i dossetti che prima mi sembravano montagne, ora non li sento nemmeno. L'interno sembra ovattato... non si sente nulla... solo stando attenti si percepisce il motore. Sulla tenuta nulla posso dire, non ho provato ;)
Il clima è molto simile al nostro bizona... stesse modalità di funzionamento. Il cdb mi sembra più scarso, ma non ho ancora capito tutte le informazioni che mi da. La radio legge gli mp3 e ha 8 casse... purtroppo nulla che vedere col mio vecchio impiantino bose :( .

Oggi prima di lasciare la piccola le ho dato un bacio... grazie amica di 1000 avventure!!!

I cerchi e il colore non mi piacciono, tutto il resto si!

Hai fatto una foto mentre andavi a 120km\h? :asd)

Auguri! :Ball)

vexator":3r0m17qg ha detto:
non voglio rovinarti la festa, ma a me non piace proprio. Gli interni sono davvero :eek:ld)
cmq, auguri per l'acquisto! :OK)

Figurati! SOno il primo a dire che gli interni alfa sono più "caldi". Ma questi, pur nella loro semplicità, sono davvero accoglienti ;)

complimenti, molto bella...della golf nn mi sono mai piaciuti gli interni

i cerchi sono compresi nel pacchetto GT sport o li hai scelti tu?....ne fanno di più belli in VW

Nella forto si vede il tachimetro a 130 ;) I cerchi sono di serie per la GT Sport. Il motore è il "piccolo" 1.9 tdi