Daiiiii suuuu... Più che altro si "implovera" (in estate).mc0676":l9kvgr7b ha detto:Beh ho capito che basta avere l'autolavaggio, ma ricordo che con la grigia la lavavo veramente poco e rimaneva "simil" pulita ben a lungo, con questa mezz'ora dopo lavata ... sob ... è già sporca ! :sic)
cn73":2ujk15gh ha detto:Nada, tutto slittato a lunedì
Meglio tardi che mai..cn73":1jdtgwwv ha detto:Nada, tutto slittato a lunedì
ma vavavavavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFelix7":1s7p7ge8 ha detto:cn73":1s7p7ge8 ha detto:Nada, tutto slittato a lunedì
Meglio! MAi ritirare macchine nuove di venerdì! :asd)
Per la cabala neppure il martedì va bene :asd)cn73":36cqkaf6 ha detto:Porta male??
Il ritiro è slittato a martedì! di sicuro!
Perchè con 120 cv invece "ero" e non "apparivo"?Snupy":3lpv5hee ha detto:Confermo che il venerdì porta male ma visto che è una golf .... ogni giorno va bene o quasi :jolly)
certo che avere cerchi da 17' e gomme ribassate con 105cv ... :sic) ma oggi apparire è meglio che essere .
Foto appena possibile :nod)
Forse volevi dire LE ROM (ReadOnlyMemory)? :crepap)white.oleander":18i8o9g5 ha detto:Dalle mie parti si dice che la golf è buona solo per gli extracomunitari e i ROM...
white.oleander":3pd2nhuh ha detto:Dalle mie parti si dice che la golf è buona solo per gli extracomunitari e i ROM...
mc0676":3sp09ph0 ha detto:white.oleander":3sp09ph0 ha detto:Dalle mie parti si dice che la golf è buona solo per gli extracomunitari e i ROM...
Abiti in Albania ?
pyro":1gobt5o2 ha detto:mc0676":1gobt5o2 ha detto:white.oleander":1gobt5o2 ha detto:Dalle mie parti si dice che la golf è buona solo per gli extracomunitari e i ROM...
Abiti in Albania ?
Albania o no è sicuramente un'affermazione di poco gusto!