Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
joker66":3jpk2639 ha detto::sgrat) perchè convergenza :sgrat) ?
intaccator":1g5pek70 ha detto:Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
maxtor":ifs3cbz3 ha detto:ragazzi approfitto del post per chiedervi...pzero nero o re050?
consigliatemi perfavore che settimana prox le compro!
maxtor":2mx6vuzr ha detto:bene bene...grazie infatti..il prezzo poi nn cambia un abisso!
grazie ma mi sa che andro sulle normali...nn voglio spendere tanto!Qix":1k9am86s ha detto:maxtor":1k9am86s ha detto:bene bene...grazie infatti..il prezzo poi nn cambia un abisso!
Quoto chi ti consiglia le Bridgestone, ma ti suggerisco le RE050A piuttosto che le direzionali e la spalla rigida non è necessariamente una cosa negativa
joker66":4kgkm5ui ha detto:io ho notato che le mie sono buone gomme ma molto rumorose oltre i 100 km/h, forse anche perchè l' auto non è molto insonorizzata. ciò che mi da fastidio però è che cominciano a slittare anche su certi tipi di asfalto asciutto, specie quando è particolarmente liscio e consumato.
alfy":3vz58qje ha detto:Sono indeciso tra: Bridgestone RE050, Yokohama S-drive e Michelin PE2...
joker66":20b9v0uj ha detto:io ho notato che le mie sono buone gomme ma molto rumorose oltre i 100 km/h, forse anche perchè l' auto non è molto insonorizzata. ciò che mi da fastidio però è che cominciano a slittare anche su certi tipi di asfalto asciutto, specie quando è particolarmente liscio e consumato.
nasona sport":2zztsjm5 ha detto:quali bridgestone sono le migliori.le re050 oppure le re 050A?
differenze tra queste 2gomme?