Cambio gomme:Bridgestone Potenza RE050A.Pareri su prezzo.

Le 050A hanno un bordino salvacerchio più pronunciato quindi proteggono meglio le strisciate sui marciapiedi, inoltre da come le ho viste entrambe, le A hanno la spalla più squadrata per cui sembrano un pò più larghe e sportive. La mescola dovrebbe essere più o meno lì..
 
MAD147":c0hrha80 ha detto:
joker66":c0hrha80 ha detto:
:sgrat) perchè convergenza :sgrat) ?

Scusa, ogni cambio gomme tu non fai rifare anche la convergenza oltre all'equilibratura?
no,perchè dovrei? il mio gommista mi ha detto che se l' usura è regolare e non ho preso botte-buche-marciapiedi che abbiano danneggiato le geometrie dello sterzo, la convergenza è inutile. chi vuole la fa ugualmente ma non è necessaria a quanto ne so. anni fa avevo una stilo coi 17 stessa misura dell' alfa ed ho cambiato 3 treni di gomme: convergenza fatta solo una volta per regolare gli angoli causa assetto ribassato.
 
Ragazzi io monto le RE050 e tra poco dovrò cambiarle...che dire, come prestazioni queste gomme sono davvero eccellenti, però la cosa che mi sta portando a cambiare modello sono le buche...si sentono tutte, e naturalmente la macchina ne risente... SONO molto indeciso su cosa buttarmi :ka) ..cmq per cronaca dico che sei mesi fa ho dovuto sostituire una gomma perchè rovivata e l'ho pagat 180€. :sic)
ho sentito due gommisti e il prezzo è sempre stato quello...quindi da quanto dite è stata una mezza rapina!bene! :KO)
 
non ho capito: hai la misura da 17? se cambi modello non credo che a livello buche le cose cambino molto: in quella misura sono praticamente tutte molto rigide, sportive e con la spalla ribassata. se vuoi non sentire le buche devi passare alla misura da 15, più votata al comfort ed alla guida turistica.
 
Si, sono da 17"...quindi se è come dici tu questa volta passo dalle RE050 alle RE050A, ma le compro in rete..Alfy dice di averle trovate a 114 a gomma, :matto) incredibile,66€ in meno a gomma!!! :grazie)
e cmq buche maledette!
 
alfy":nvbrl8pe ha detto:
Proprio ieri sono passato dal mio gommista per chiedere delle POTENZA RE050 per la nasona 215 45 17 e me le fa per 130€ alla gomma montate e equilibrate.
Dopo ho cercato un po si internet e si trovano a 114€...

Sono indeciso tra: Bridgestone RE050, Yokohama S-drive e Michelin PE2...

Io ho sotto le Continental Sport Contact 2...ho 30.000 Km,nn sono tanto usurate ma nn vedo l'ora di cambiarle...detto francamente è una gomma che fa cagare :KO)
X il prossimo treno anch'io sono indeciso tra Re 050A e Yokohama S-Drive :scratch)

Cmq il prezzo che han fatto ad Intaccator nn mi sembra poi cosi' eccessivo contandoci anche che nel prezzo è inclusa la convergenza...
Dalle mie parti solo x la convergenza prendono 30€
 
intaccator":1npefv65 ha detto:
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
ma da Beniamino sei passato? 620 euro sono una bella cifra! :jaw)
 
Scheggia":1fn20t7f ha detto:
intaccator":1fn20t7f ha detto:
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
ma da Beniamino sei passato? 620 euro sono una bella cifra! :jaw)
ma è una rapina.. io le pago 500 montate con convergenza..
 
Nasona indiana":1qo8cgo2 ha detto:
a me solo di gomme hanno chiesto 720....e nn ho chiesto il montaggio...cmq alfy, a quel prezzo dove le hai trovate???

con 800€ ho 4 murphy e nie da 17 originali piu 4 pzeronero nuoviiiii
 
Io tra 1000 km dovrei cambiare le gomme, sono molto usurate, devo dire che con le continental sport contact 2 a differenza di altri mi sono trovato molto bene sia su bagnato che su asciutto, ma sarei tentato dalle bridgeston potenza RE050A, è un ottimo affare qualità prezzo!? Mi hanno chiesto 160 euro a gomma... non è poi cosi tanto per la qualità
 
alfista84":29v8f2oh ha detto:
Io tra 1000 km dovrei cambiare le gomme, sono molto usurate, devo dire che con le continental sport contact 2 a differenza di altri mi sono trovato molto bene sia su bagnato che su asciutto, ma sarei tentato dalle bridgeston potenza RE050A, è un ottimo affare qualità prezzo!? Mi hanno chiesto 160 euro a gomma... non è poi cosi tanto per la qualità
provale :OK)
mio padre per 4 potenza ha speso 420 dal suo gommista in misura 205/55 r16
 
alfista84":1m9758it ha detto:
Io tra 1000 km dovrei cambiare le gomme, sono molto usurate, devo dire che con le continental sport contact 2 a differenza di altri mi sono trovato molto bene sia su bagnato che su asciutto, ma sarei tentato dalle bridgeston potenza RE050A, è un ottimo affare qualità prezzo!? Mi hanno chiesto 160 euro a gomma... non è poi cosi tanto per la qualità

Non è bassissimo,come prezzo,ma ci può stare..ti consiglio di provarle anche io :OK)
 
intaccator":2cc9uc8l ha detto:
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
mamma mia che prezzi..sei di reggio città o provincia? cmq io le pago 500 facendo fare i tuoi stessi lavoretti
 
erpatata":1bj4b66x ha detto:
intaccator":1bj4b66x ha detto:
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
mamma mia che prezzi..sei di reggio città o provincia? cmq io le pago 500 facendo fare i tuoi stessi lavoretti
Be guarda a me il piu famoso gommista di reggio ha avuto il coraggio di chiedermi 250€ a gomma per le Potenza piu naturalmente la mandopoera per il montaggio e la convergenza che dovrei pagare a parte.
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Stamani ho optato per le goodyear F1 nuovissime (9-09) veramente belle e morbide, con un estetica davvero bella, prezzo 510 compresa mano d'opera.. sono soddisfatto :A)
 
Top