Cambio gomme:Bridgestone Potenza RE050A.Pareri su prezzo.

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?
 
non so i prezzi dalle tue parti qui al nord io le ho trovate a 480 € montate e equilibrate!!
 
intaccator":1g5pek70 ha detto:
Come da titolo,ieri c'è stato il cambio gomme.Ho speso 620 euro per 4 bridgestone potenza 215/45/17 ,convergenza,equilibriatura,montaggio smaltimento ecc ecc...insomma tutto compreso nel prezzo.Che ve ne pare?


Il prezzo non è proprio bassissimo, anzi...
Bè almeno hai preso 4 ottimi pneumatici
 
ragazzi approfitto del post per chiedervi...pzero nero o re050?
consigliatemi perfavore che settimana prox le compro!
 
maxtor":ifs3cbz3 ha detto:
ragazzi approfitto del post per chiedervi...pzero nero o re050?
consigliatemi perfavore che settimana prox le compro!


re050 .... tra l'altro posso parlare per esperienza....la nasona di mio padre 1.6 ts ha le p0 nero la mia ha le re050 ... due buone gome ma le re050 sono davvero eccellenti in tutti i campi .... unico difetto la spalla è rigida ma sono veramente precisissime e tengono in modo eccellente
 
maxtor":2mx6vuzr ha detto:
bene bene...grazie infatti..il prezzo poi nn cambia un abisso!

Quoto chi ti consiglia le Bridgestone, ma ti suggerisco le RE050A piuttosto che le direzionali e la spalla rigida non è necessariamente una cosa negativa ;)
 
Qix":1k9am86s ha detto:
maxtor":1k9am86s ha detto:
bene bene...grazie infatti..il prezzo poi nn cambia un abisso!

Quoto chi ti consiglia le Bridgestone, ma ti suggerisco le RE050A piuttosto che le direzionali e la spalla rigida non è necessariamente una cosa negativa ;)
grazie ma mi sa che andro sulle normali...nn voglio spendere tanto!
 
hai perfettamente ragione Qix !!! la spalla rigida per me è un must ... da una precisione e una sensazione di quello che accade sotto le ruote impagabile .... quoto anche di optare per le asimmetriche RE050A

ps le RE050A costano pochissimo in piu
 
io ho notato che le mie sono buone gomme ma molto rumorose oltre i 100 km/h, forse anche perchè l' auto non è molto insonorizzata. ciò che mi da fastidio però è che cominciano a slittare anche su certi tipi di asfalto asciutto, specie quando è particolarmente liscio e consumato.
 
joker66":4kgkm5ui ha detto:
io ho notato che le mie sono buone gomme ma molto rumorose oltre i 100 km/h, forse anche perchè l' auto non è molto insonorizzata. ciò che mi da fastidio però è che cominciano a slittare anche su certi tipi di asfalto asciutto, specie quando è particolarmente liscio e consumato.

Ulteriore dimostrazione che le Asimmetriche sono meglio delle direzionali, sia per rumorosità che tenuta
Per chi si faceva problemi di prezzo: costano praticamente uguali
 
Proprio ieri sono passato dal mio gommista per chiedere delle POTENZA RE050 per la nasona 215 45 17 e me le fa per 130€ alla gomma montate e equilibrate.
Dopo ho cercato un po si internet e si trovano a 114€...

Sono indeciso tra: Bridgestone RE050, Yokohama S-drive e Michelin PE2...
 
Io ho le 050 e mi sto trovando molto bene. Ho fatto solo 2500Km ma per tenuta sono eccellenti e per ora sono anche molto silenziose. In alternativa tra le altre prenderei le Yokohama.
 
joker66":20b9v0uj ha detto:
io ho notato che le mie sono buone gomme ma molto rumorose oltre i 100 km/h, forse anche perchè l' auto non è molto insonorizzata. ciò che mi da fastidio però è che cominciano a slittare anche su certi tipi di asfalto asciutto, specie quando è particolarmente liscio e consumato.

Anche le mie!! :ka)
 
nasona sport":2zztsjm5 ha detto:
quali bridgestone sono le migliori.le re050 oppure le re 050A?

differenze tra queste 2gomme?

E' scritto nel thread....
Le A sono asimmetriche, le altre direzionali
Le Asimmetriche sono piu' silenziose e tengono meglio delle direzionali, in altri termini le RE050A sono meglio delle RE050
 
Top