Cambio Giugno '06 - 159 1.9 JTDm SW vs 320d vs 9-3 1.9 TiD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gavi":358pbnpj ha detto:
Adesso che la serie 3 viene stroncata e Cambio non è una rivista seria vero alk147?
Ho detto che per me la rivista non era seria (ora pare sia cambiata, e se ci scrive Tenchini non stento a crederlo), non ho perciò letto l'articolo, ma il giudizio non dipende da quello che possono aver scritto sulla Serie 3, semplicemente perchè non so cosa c'è scritto. :ka)

Avrei quasi voglia di andarlo a comprare per vedere stavolta cosa c'è scritto e cosa invece hai capito tu (capito...credo che sia un verbo a te sconosciuto a questo punto).

A differenza di te, prima di dire che una rivista ha detto qualcosa che condivido o meno lo leggo e cerco di capire perchè possono aver detto quel qualcosa, posso dire che le tue continuano ad essere emerite stupidate, per questo ti rimando all'elenco di link che ho postato nell'altra discussione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 263#930263

Son scritti da Quattroruote, eh, lo stesso giornale che citi spesso per competenza.

E per l'ennesima volta ci tengo a dire che io e altri le auto in questione le abbiamo anche provate, tu no, ma sicuramente hai più presente come si comportano su strada.

Gavi":358pbnpj ha detto:
la prova di Cambio non lo tirata fuori io
Si scrive "l'ho". ;)

alk147":3ftvatt7 ha detto:
Gavi":3ftvatt7 ha detto:
Adesso che la serie 3 viene stroncata e Cambio non è una rivista seria vero alk147?
Ho detto che per me la rivista non era seria (ora pare sia cambiata, e se ci scrive Tenchini non stento a crederlo), non ho perciò letto l'articolo, ma il giudizio non dipende da quello che possono aver scritto sulla Serie 3, semplicemente perchè non so cosa c'è scritto. :ka)

Avrei quasi voglia di andarlo a comprare per vedere stavolta cosa c'è scritto e cosa invece hai capito tu (capito...credo che sia un verbo a te sconosciuto a questo punto).

A differenza di te, prima di dire che una rivista ha detto qualcosa che condivido o meno lo leggo e cerco di capire perchè possono aver detto quel qualcosa, posso dire che le tue continuano ad essere emerite stupidate, per questo ti rimando all'elenco di link che ho postato nell'altra discussione:

Son scritti da Quattroruote, eh, lo stesso giornale che citi spesso per competenza.

E per l'ennesima volta ci tengo a dire che io e altri le auto in questione le abbiamo anche provate, tu no, ma sicuramente hai più presente come si comportano su strada.

Gavi":3ftvatt7 ha detto:
la prova di Cambio non lo tirata fuori io
Si scrive "l'ho". ;)

Non posso che quotare in pieno quello detto da alk147
Qui si parla senza sapere quello che si dice. Io non mi baso solo su quello che dicono certe riviste (se Cambio vuol considerarsi una rivista) ma anche su esperienze personali, cosa che qualcuno di sicuro non ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E per l'ennesima volta ci tengo a dire che io e altri le auto in questione le abbiamo anche provate, tu no, ma sicuramente hai più presente come si comportano su strada. [/quote]
tone ha scritto:
Non posso che quotare in pieno quello detto da alk147
Qui si parla senza sapere quello che si dice. Io non mi baso solo su quello che dicono certe riviste (se Cambio vuol considerarsi una rivista) ma anche su esperienze personali, cosa che qualcuno di sicuro non ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIAMPAOLO TENCHINI COLLAUDATORE DI PROFESSIONE COMMENTANDO L'ASSETTO DELLA SERIE 3 HA SCRITTO:
Le sospensioni della serie 3 son FIN TROPPO RIGIDE PER UN USO QUOTIDIANO

Io aggiungo a questo punto che i quasi 40.000€ per la serie 3 sono
UN FURTO. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Sia Quattroruote che Cambio hanno avuto a disposizione la serie 3 con assetto e gomme ultrasportivi. Penso che la bmw metta a disposizione delle riviste questi modelli perchè è cosciente dei grossi limiti delle versioni normali le quali sfigurerebbero nei test comparativi con le altre auto, soprattutto la 159. E pensare che la prova comparativa di Quattroruote era fatta con una normalissima Passat che non aveva ne assetto ne tanto meno gomme ribassate. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Gavi":2hyce6c2 ha detto:
Io aggiungo a questo punto che i quasi 40.000€ per la serie 3 sono
UN FURTO. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Sia Quattroruote che Cambio hanno avuto a disposizione la serie 3 con assetto e gomme ultrasportivi. Penso che la bmw metta a disposizione delle riviste questi modelli perchè è cosciente dei grossi limiti delle versioni normali le quali sfigurerebbero nei test comparativi con le altre auto, soprattutto la 159. E pensare che la prova comparativa di Quattroruote era fatta con una normalissima Passat che non aveva ne assetto ne tanto meno gomme ribassate. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Forse è inutile cercare di avere un dialogo con te.....non capisci un ca..o!!!!!!!!!!!! Continui a cambiare discorso forse perchè sei in difficoltà........
La storia dei 40000 euro non centra nulla perchè nessuno ti obbliga a prendere una serie 3.....poi ti ripeto ancora di lasciar stare i commenti letti su giornali ma basati su esperienze personali. E visto che tu non ne hai a quanto ho capito è meglio che non spari tante caxxate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, di testa state gravi veramente. :lol1) :lol1)
Continuate a prendervela con me. O ci siete o ci fate. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) La prima probabilmente. :sarcastic) :sarcastic)

La vostra incazzatura dovete rivolgerla a Quattroruote e a Cambio!! E sopra queste riviste che si affermano, GIUSTAMENTE, certe cose.
E' il collaudatore di Cambio Giampaolo Tenchini che conferma la non attitudine dell'assetto della serie 3 all'uso quotidiano. :eek:o) :eek:o) :eek:o) Certo, è una grave stroncatura. Ma con assetto ultra sportivo e gomme ribassate cosa pensavate di avere un’auto confortevole? POVERI ILLUSI!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma qui, quelli che non capiscono proprio un c...o siete voi. Prima doveste chiedete delucidazioni alle riviste in questione e poi potreste continuare imperterriti a sparare coglionate come è vostro solito fare quando i conti non vi tornano. :specchio) :specchio) :specchio)

Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta.
:drive) :drive)
Certo, per fare il collaudatore ci vogliono doti particolari e non i paraocchi.
Questo Giampaolo Tenchini fa seriemanete il suo mestiere. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma non ti sei ancora accorto che le stupidaggini le spari solo tu?
No evidentemente no...il tuop ego è talmente immenso che manco ti soffermi a domandarti se possiamo avere ragione noi o tu...

E te lo dico un'altra volta, nessuno sta dicendo che la 159 faccia schifo, anzi è un merito NONOSTANTE tutto che lotti ad armi pari con le BMW e affini.

Adesso tu dirai che finalmente ho ammesso che la 159 è una gran macchina...beh io NON ho MAI detto il contrario :ka)

Solo che tu vuoi leggere sempre quello che ti pare.

Tra le altre cose il fatto che si dica che una vettura ha un assetto rigido, addirittura fin troppo x le strade non significa che faccia pena come vettura ma tu parti solitamente con i tuoi voli pindarici e cominci a pontificare dove non ce n'è bisogno.

E non metto nemmeno in dubbio le parole di Tenchini, del quale conosco le doti di guida visto che lo leggo con piacere quando scrive anche su EVO.
Solo che tu ne ricavi un giudizio pessimo da un commento normale che farebbe chiunque se si trovasse con un assetto troppo rigido

Gavi":mxlxljnw ha detto:
Ragazzi, di testa state gravi veramente. :lol1) :lol1)
Continuate a prendervela con me. O ci siete o ci fate. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) La prima probabilmente. :sarcastic) :sarcastic)

La vostra incazzatura dovete rivolgerla a Quattroruote e a Cambio!! E sopra queste riviste che si affermano, GIUSTAMENTE, certe cose.
E' il collaudatore di Cambio Giampaolo Tenchini che conferma la non attitudine dell'assetto della serie 3 all'uso quotidiano. :eek:o) :eek:o) :eek:o) Certo, è una grave stroncatura. Ma con assetto ultra sportivo e gomme ribassate cosa pensavate di avere un’auto confortevole? POVERI ILLUSI!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma qui, quelli che non capiscono proprio un c...o siete voi. Prima doveste chiedete delucidazioni alle riviste in questione e poi potreste continuare imperterriti a sparare coglionate come è vostro solito fare quando i conti non vi tornano. :specchio) :specchio) :specchio)

Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta.
:drive) :drive)
Certo, per fare il collaudatore ci vogliono doti particolari e non i paraocchi.
Questo Giampaolo Tenchini fa seriemanete il suo mestiere. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Poveri Illusi noi????? forse l'illuso qui sei solo te.....non vedi che sei l'unico che spara ca...te a raffica??????
A me non interessa quello che dicono sui giornali parlo per esperienza personale. Con la serie 3 questa settimana ci ho fatto circa 3500 km e anche se ho i 17 non mi sembra di essermi spaccato la schiena. Poi ti rpeto anche che ho una 159 sw in casa e anche con quella mi trovo bene, sono 2 grandi macchine.
Immagino già la tua risposta che ormai so a memoria.....

Gavi":3pa5mqjx ha detto:
Boh, probabilmente sei cieco visti i link di Quattroruote che ho riportato, a questo punto comincio ad arrendermi, sei talmente ignorante in materia, e così ottuso da non voler capire se gli altri scrivono cose sensate che il dialogo sta diventando del tutto inutile.

a mamma mia mi hai tirato fuori niente poco di meno che il Tenk
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dimenticavo: il Tenk..
di cui abbiamo una diapositiva!
open.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap)

Xanto.net":3marm00x ha detto:
a mamma mia mi hai tirato fuori niente poco di meno che il Tenk
dimenticavo: il Tenk..
di cui abbiamo una diapositiva!
open.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

:handclap) :handclap) :handclap)

No Xanto non mettere foto del genere se no poi Gavi comincia a dire che la serie 3 non tiene la strada e qui ne ha una diapositiva!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :quote) :quote) :quote) :quote)

Bhe, siete un pò di coccio veramente. :asd)

Il collaudatore ha espresso un giudizio DOPO UN APPROFONDITO TEST, e penso che sia più esperto di voi, che ne dite? :asd) :asd) :asd)

Dopo di che ognuno ne trae le proprie conseguenze.
Per me la serie 3 se vuole stare all’altezza, O QUASI, della 159 in termini di doti stradali e dinamiche deve adottare un assetto troppo rigido per l'uso di tutti i giorni, come ha scritto il collaudatore. Quindi, secondo me la 159 è tanto superiore alla serie 3 quanto più e rigido e più sono ribassate le ruote della serie 3 rispetto a quelle della 159.

Friendevil ha scritto:
E te lo dico un'altra volta, nessuno sta dicendo che la 159 faccia schifo, anzi è un merito NONOSTANTE tutto che lotti ad armi pari con le BMW e affini.
E' proprio qua che ti sbagli.
E' la bmw che nonostante il vantaggio di assetto sportivo e gomme ribassate NON RIESCE A COMPETERE con la 159. :OK) :OK) :OK)

CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE. :hail) :hail) :hail) :hail)

P.S. C'è un'altra piccola cosuccia da ricordare. La serie 3 costa anche 5.000€ in più, ecco perchè dico che è un furto. sarebbe costata 4.000€-5.000€ in meno della 159 allora avrei anche compreso ed accettato l'inferiorità tecnica su strada della serie 33 rispetto alla 159.

Comunque è ormai prassi che la bmw metta a disposizione solo modelli con assetti ultrasportivi che spaccano la schiena, UN MOTIVO CI SARA'

Ora potete continuare a ruminare coglionate imperterriti.

Xanto.net":3gmo60t3 ha detto:
yes :asd) :asd) :p :p
però dai non rovinarmi la sorpresa..
adesso che ha trovato un idolo...
lasciami gustare tutto poco a poco

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Gavi":3nlassb7 ha detto:

noi vero?! :crepap)

CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE. :hail) :hail) :hail) :hail)

a noi vero non entrano in testa le tue assurde INTERPRETAZIONI

continua così... chi inizia a insultare e diventare volgare.. ha finito gli argomenti..

Gavi":ggseaihy ha detto:

P.S. C'è un'altra piccola cosuccia da ricordare. La serie 3 costa anche 5.000€ in più, ecco perchè dico che è un furto. sarebbe costata 4.000€-5.000€ in meno della 159 allora avrei anche compreso ed accettato l'inferiorità tecnica su strada della serie 33 rispetto alla 159.

Comunque è ormai prassi che la bmw metta a disposizione solo modelli con assetti ultrasportivi che spaccano la schiena, UN MOTIVO CI SARA'

Secondo me proprio non ci arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai ci abbiamo provato in mille persone a spiegarti le cose ma se non ci arrivi forse non è neanche colpa tua.....

Assetti che spaccano la schiena????? la mia è ancora sana, quando sarò in ospedale con la schiena a pezzi ti chiamerò......

Xanto.net":3e4x5h5x ha detto:
Gavi":3e4x5h5x ha detto:

noi vero?! :crepap)

a noi vero non entrano in testa le tue assurde INTERPRETAZIONI

continua così... chi inizia a insultare e diventare volgare.. ha finito gli argomenti..

QUOTO....forse neanche se stiamo qua fino all'anno prossimo capisce!!!

:bravo) Gavi... :tired)

Data la grande considerazione che hai di te e delle tue idee, visto che non ti poni nemmeno il problema che forse se in tanti dicono cose diverse può essere che qualcosa sbagli, ti ha mai contattato la NASA per qualche consulto?

Se ancora non è successo io mi farei avanti, anche Einstein e Galileo vedevano più in là di tanti altri e probabilmente venivano presi in giro.

P.S.
Il link ancora non li hai guardati, vero?

alk147 ha scritto:
Data la grande considerazione che hai di te e delle tue idee, visto che non ti poni nemmeno il problema che forse se in tanti dicono cose diverse può essere che qualcosa sbagli, ti ha mai contattato la NASA per qualche consulto?

Se ancora non è successo io mi farei avanti, anche Einstein e Galileo vedevano più in là di tanti altri e probabilmente venivano presi in giro.

P.S.
Il link ancora non li hai guardati, vero?

Ripeto, queste cose devi dirle a:
1) Giampaolo Tenchini, collaudatore di cambio;
2) alla redazione della rivista Cambio;
3) alla redazione della rivista mensile Quattroruote.

Sono loro che si ostinano a provare la serie 3 in assetto ultra-sportivo spezza schiena e gomme ribassate. O meglio, probabilmente si accontentano di questo allestimento ultra sportivo che gli viene messo a disposizione dalla bmw.

Stai sbagliando persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.