Ho detto che per me la rivista non era seria (ora pare sia cambiata, e se ci scrive Tenchini non stento a crederlo), non ho perciò letto l'articolo, ma il giudizio non dipende da quello che possono aver scritto sulla Serie 3, semplicemente perchè non so cosa c'è scritto. :ka)Gavi":358pbnpj ha detto:Adesso che la serie 3 viene stroncata e Cambio non è una rivista seria vero alk147?
Avrei quasi voglia di andarlo a comprare per vedere stavolta cosa c'è scritto e cosa invece hai capito tu (capito...credo che sia un verbo a te sconosciuto a questo punto).
A differenza di te, prima di dire che una rivista ha detto qualcosa che condivido o meno lo leggo e cerco di capire perchè possono aver detto quel qualcosa, posso dire che le tue continuano ad essere emerite stupidate, per questo ti rimando all'elenco di link che ho postato nell'altra discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 263#930263
Son scritti da Quattroruote, eh, lo stesso giornale che citi spesso per competenza.
E per l'ennesima volta ci tengo a dire che io e altri le auto in questione le abbiamo anche provate, tu no, ma sicuramente hai più presente come si comportano su strada.
Si scrive "l'ho".Gavi":358pbnpj ha detto:la prova di Cambio non lo tirata fuori io