HAI LETTO I LINK?!?!?!?!?
Sono di Quattroruote!!!!!
E poi sto parlando con te, le cose le dico a te, non a Tenchini.
Sono di Quattroruote!!!!!
E poi sto parlando con te, le cose le dico a te, non a Tenchini.
Gavi":3q16906r ha detto:Ripeto, queste cose devi dirle a:
1) Giampaolo Tenchini, collaudatore di cambio;
2) alla redazione della rivista Cambio;
3) alla redazione della rivista mensile Quattroruote.
Sono loro che si ostinano a provare la serie 3 in assetto ultra-sportivo spezza schiena e gomme ribassate. O meglio, probabilmente si accontentano di questo allestimento ultra sportivo che gli viene messo a disposizione dalla bmw.
Stai sbagliando persona.
essere del 147vcFiguratevi, mai mi sarei aspettato di trovarne così tanti anche sul 147virtualclub.
alk147":1pk3rlmo ha detto:Tranquillo Gavi, dammi mezz'ora di tempo e ti vengo incontro con una bella scansione con tutto quello che non hai voluto leggere/capire/vedere/riportare.
Sai, oggi per tua sfortuna mi avanzava 1 euro e mezzo e ho comprato il giornale per capire fino a che punto ci vuoi prendere per il culo e quante delle parole di Tenchini non hai voluto riportare.
Che tu non sia Tenchini è palese, viste le sciocchezze che scrivi ogni volta che invii un post.
Gavi":1evpisyv ha detto:Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.
Talmente ribassato da RISULTARE INADATTO ALLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI, quindi adatto alla pista. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vendono a 40.000€, anzi, riescono a vendere a queste cifre un'auto con un assetto che ti spacca la schiena e che la pista non la vedrà mai, nemmeno con il binocolo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come sempre sei ripetitivo e non vedi più in là della punta del tuo naso, devi leggere le parti evidenziate col giallo, sai qual è il giallo? Ti hanno insegnato i colori da piccolo?Gavi":1pfp0ovs ha detto:Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.
Talmente ribassato da RISULTARE INADATTO ALLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI, quindi adatto alla pista. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vendono a 40.000€, anzi, riescono a vendere a queste cifre un'auto con un assetto che ti spacca la schiena e che la pista non la vedrà mai, nemmeno con il binocolo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Gavi":2mvg2h1r ha detto:Ancora con le mie interpretazioni.
Sei proprio di coccio Xanto. :wall) :wall)
Stiamo parlando del giudizio di un collaudatore se ancora non l'hai capito!!!!! :X) :X) :X)
PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE SONO MIE INTERPRETAZIONI? Sono mica Giampaolo Tenchini?
SVEGLIATI!!!
Dice che è FIN troppo rigida, cioè che può risultare scomoda, non che non è adatta ad andare sulle strade di tutti i giorni, mi pare che se qualcuno sta dando interpretazioni varie ad una frase non siamo noi.Gavi":1ymclr8d ha detto:Se il collaudatre Giampaolo Tenchini affema che l'assetto della serie 3 E' TROPPO RIGIDO PER L'USO QUOTIDIANO significa che non è un'auto adatt alle strade normali. Secondo me questo è il significato, se poi volete metergli in bocca altre parole fate purei.