Cambio Giugno '06 - 159 1.9 JTDm SW vs 320d vs 9-3 1.9 TiD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HAI LETTO I LINK?!?!?!?!?

Sono di Quattroruote!!!!!


E poi sto parlando con te, le cose le dico a te, non a Tenchini.
 
Gavi":3q16906r ha detto:
Ripeto, queste cose devi dirle a:
1) Giampaolo Tenchini, collaudatore di cambio;
2) alla redazione della rivista Cambio;
3) alla redazione della rivista mensile Quattroruote.

Sono loro che si ostinano a provare la serie 3 in assetto ultra-sportivo spezza schiena e gomme ribassate. O meglio, probabilmente si accontentano di questo allestimento ultra sportivo che gli viene messo a disposizione dalla bmw.

Stai sbagliando persona.

1) se continui a dire che il Tenk è un collaudatore di cambio, ripeto, viene a prenderti a casa (in BMW :muaha) ) a dirti due paroline.. chiamiamolo COLLABORATORE OCCASIONALE di Cambio come di altre riviste
:asd) :crepap) il suo lavoro UFFICIALE è si collaudatore, ma non di cambio.. ma a te piace rimpierti la bocca con quello che ti piace :sarcastic) :sarcastic)

2) e perchè mai devo chiedere qualcosa a loro che scrivono cose giuste e sensate?!?! qui il problema e nel saper LEGGERE E CAPIRE, NON DI CHI SCRIVE
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
il mio professore di disegno industriale diceva: "io non è che posso spremere le pietre"...casca o non casca a fagiolo???
poi non ho capito una cosa..nel master test di quattroruote ricordo ancora un bmw UBER ALLES ..che a suo tempo mi face rimanere un pò male...i tempi sul giro riportati sono più bassi per la serie 3..non capisco dove stia la supuriorità della 159..cosa mi sfugge?
 
Uh, non ricordarglielo che se no ci asfissia di nuovo snocciolando i 10 che ha preso nelle prove dinamiche la 159 (per carità, è un merito e ne son felice), ma sul fatto che lei avesse cerchi maggiorati ripetto alle altre fa sempre finta di niente.
Tipicamente col suo stile che analizza (forse non è il verbo più adatto) tutto parzialmente e solo se gli torna utile.
 
Collaudatore o no, ufficiale o meno, il giudizio del Tenchini rimane. La serie 3 ha un assetto troppo rigido per un uso quotidiano. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se questi sono gli assetti che scelgono in bmw per stare dietro, E DICO DIETRO, alle Alfa Romeo mi sembra alquanto deludente la cosa.

Io mi sarei aspettato di più dalla serie 3. Sapevo che non sarebbe stata all'altezza della 159 nelle varie prove dinamiche, ma una pagliacciata del genere dalla bmw non me l'aspettavo.
Cercano in tutti i modi di coprire le pecche della propria auto con assetti e gomme buoni solo per le piste. :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

A quanto pare ci riescono ed anche bene perchè i creduloni ci sono e sono anche tanti.
:lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

Figuratevi, mai mi sarei aspettato di trovarne così tanti anche sul 147virtualclub. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :KO)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

adesso anche quello che scrivo io lo INTERPRETI E MALE!

Guarda che ti sto' dicendo che se dici che il Tenk è SOLO un collaudatore di Cambio.. LO STAI SMINUENDO.. perchè è molto di più...

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


non ti preoccupare....
non commenterò e non ti dirò più nulla circa le tue INTERPRETAZIONI...
NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA PERDERCI DEL TEMPO

Figuratevi, mai mi sarei aspettato di trovarne così tanti anche sul 147virtualclub.
essere del 147vc
- NON significa avere le fette di salame sugli occhi
- NON significa disprezzare tanto per fare e senza ragioni tecniche solo perchè non Alfa
- NON difendere per partito preso le cose sbagliate
- ESSERE oggettivi
- RICONOSCERE anche i proprio difetti e riconoscere dove gli altri fanno meglio..

forse sei tu che dovresti cercarti un "Alfa Hoolingans Accecati Tutti gli altri fanno schifo perchè lo dico io club"
:KO)
 
Ancora con le mie interpretazioni.
Sei proprio di coccio Xanto. :wall) :wall)

Stiamo parlando del giudizio di un collaudatore se ancora non l'hai capito!!!!! :X) :X) :X)

PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE SONO MIE INTERPRETAZIONI? Sono mica Giampaolo Tenchini?

SVEGLIATI!!!
 
Tranquillo Gavi, dammi mezz'ora di tempo e ti vengo incontro con una bella scansione con tutto quello che non hai voluto leggere/capire/vedere/riportare.

Sai, oggi per tua sfortuna mi avanzava 1 euro e mezzo e ho comprato il giornale per capire fino a che punto ci vuoi prendere per il culo e quante delle parole di Tenchini non hai voluto riportare.

Che tu non sia Tenchini è palese, viste le sciocchezze che scrivi ogni volta che invii un post.
 
alk147":1pk3rlmo ha detto:
Tranquillo Gavi, dammi mezz'ora di tempo e ti vengo incontro con una bella scansione con tutto quello che non hai voluto leggere/capire/vedere/riportare.

Sai, oggi per tua sfortuna mi avanzava 1 euro e mezzo e ho comprato il giornale per capire fino a che punto ci vuoi prendere per il culo e quante delle parole di Tenchini non hai voluto riportare.

Che tu non sia Tenchini è palese, viste le sciocchezze che scrivi ogni volta che invii un post.

Ma ci perdi tutto questo tempo e...denaro per uno del genere?? :D :D :crepap)
 
Hai ragione, ma a star zitto e lasciargli dire le cose mi sembra quasi di dargli ragione.

Dunque vediamo come Cambio ha "stroncato" questa BMW che avevano in prova.
Ho evidenziato in giallo i passaggi in cui si parla della dinamica di guida della suddetta, in rosso l'unica frase riportata dal nostro esperto Gavi.

Cambio(serie3).jpg


Cambio(serie3)1.jpg


Cambio(serie3)2.jpg


Cambio(serie3)3.jpg


Non aggiungo commenti, voglio vedere che cosa riesci a tirarci fuori nuovamente.



P.S.
La 159 ha comunque fatto una gran bella figura, sta praticamente alla pari, o fan schifo entrambe o sono entrambe grandi macchine da guidare.
 
non ho a portata di mano il giornale ma mi sembra che ci sia una pagina ulteriore in cui, in alto a dx, sono riportate le misure e i modelli di pneumatici montati.

giusto per quotare un pò il mio mess di prima... :p
 
Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.

Talmente ribassato da RISULTARE INADATTO ALLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI, quindi adatto alla pista. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vendono a 40.000€, anzi, riescono a vendere a queste cifre un'auto con un assetto che ti spacca la schiena e che la pista non la vedrà mai, nemmeno con il binocolo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gavi":1evpisyv ha detto:
Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.

Talmente ribassato da RISULTARE INADATTO ALLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI, quindi adatto alla pista. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vendono a 40.000€, anzi, riescono a vendere a queste cifre un'auto con un assetto che ti spacca la schiena e che la pista non la vedrà mai, nemmeno con il binocolo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comincio a pensare che forse non ci arrivi tanto.......cominci a farmi un o di compassione....continui a dire le solite cose, non hai altro da dire perchè forse non riesci a dire niente di sensato.....!!!
Ti rendi conto che stai facendo la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??????? forse è il tuo abbiettivo farlo sapere a tutti che lo sei.............
 
Gavi":1pfp0ovs ha detto:
Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.

Talmente ribassato da RISULTARE INADATTO ALLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI, quindi adatto alla pista. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vendono a 40.000€, anzi, riescono a vendere a queste cifre un'auto con un assetto che ti spacca la schiena e che la pista non la vedrà mai, nemmeno con il binocolo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come sempre sei ripetitivo e non vedi più in là della punta del tuo naso, devi leggere le parti evidenziate col giallo, sai qual è il giallo? Ti hanno insegnato i colori da piccolo?

Hai letto che Tenchini l'ha definita la migliore per piacere di guida e tenuta di strada?
L'avranno drogato per fargli dire quello?

Ah, già, ma ha le sospensioni rigide, non vale, la mamma ha detto che non è giusto, la BMW è cattiva e bara. :mecry2)


Mia nonna ha 93 anni compiuti ed è più sveglia e soprattutto si espone meno a figure da idiota in questo modo. :bonk)
 
Gavi":2mvg2h1r ha detto:
Ancora con le mie interpretazioni.
Sei proprio di coccio Xanto. :wall) :wall)

Stiamo parlando del giudizio di un collaudatore se ancora non l'hai capito!!!!! :X) :X) :X)

PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE SONO MIE INTERPRETAZIONI? Sono mica Giampaolo Tenchini?

SVEGLIATI!!!


e già sono io quello di coccio!
:muaha) :muaha) :muaha)
FORSE CI OSTINIAMO.. perchè a tutto il mondo non pare che Tenchini abbia detto quello che tu sostieni..
....ma certo, a te su tutto l'articolo di pagine pagine, hai preso SOLO la frase che interessa a te... e l'hai usata per costruire TUTTO il tuo bel castello di carta..
questo a casa mia si chiama INTERPRETARE
:muaha) :muaha)


ragazzi.. cmq è vero stiamo buttando via solo tempo..
Alk è tutto inutile.. come quando gli ho scansionato il famoso articolo della A8 e della Maserati..
se non c'arriva non c'arriva.. pazienza!
:muaha) :muaha) :muaha)
 
Bhe, oltre a ruminare coglionate a volontà siete bravi anche a rvoltare la frittata. Se il collaudatre Giampaolo Tenchini affema che l'assetto della serie 3 E' TROPPO RIGIDO PER L'USO QUOTIDIANO significa che non è un'auto adatt alle strade normali. Secondo me questo è il significato, se poi volete metergli in bocca altre parole fate purei. :eyecrazy) :eyecrazy)

Riguardo alla A8 ho già detto che se è inferiore alla Quattroporte in
1) tenuta di strada,
2) stabilità,
3) frenata,
4) CONFORT DELLE SOSPENSIONI
5) handling.
Quindi ha doti stradali nettamente inferiori alla Maserati. :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Per farvi contenti posso dire che la A8 è superiore alla Quattroporte in:
1) spazio interno;
2) volume del bagagliaio
3) insonorizzazione
TUTTO QUA? :scratch) :scratch) :scratch)
Un po poco mi sembra. :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Gavi":1ymclr8d ha detto:
Se il collaudatre Giampaolo Tenchini affema che l'assetto della serie 3 E' TROPPO RIGIDO PER L'USO QUOTIDIANO significa che non è un'auto adatt alle strade normali. Secondo me questo è il significato, se poi volete metergli in bocca altre parole fate purei.
Dice che è FIN troppo rigida, cioè che può risultare scomoda, non che non è adatta ad andare sulle strade di tutti i giorni, mi pare che se qualcuno sta dando interpretazioni varie ad una frase non siamo noi.

A8 e Quattroporte, ancora?!?!?!?!?!

Hai rotto le palle a furia di ripetere le solite cose che tra l'altro non c'entrano nulla nel discorso.


Ma sto personaggio che ormai altro non è che un TROLL di serie C dobbiamo tenerlo ancora tanto tempo tra di noi?
Mi pare che di contributi interessanti non ne sappia portare, glielo abbiamo provato a far capire in quanti? 10? 15?

Visto che se lasciamo cadere il discorso in una discussione trova il modo di riprenderlo in altre, questa sarà almeno la 4° in cui si arriva a parlare di BMW che fan schifo e dopo un po' di A8 e Quattroporte, non è proprio possibile far qualcosa per non dover perdere così tanto tempo dietro ad uno che ci fa solo far figure stupide e ci può solo far passare per idioti che non capiscono nulla agli occhi di chi passa a leggere?

Più che far vedere che quel che ha letto è solo una piccola parte di tutto l'articolo, e nonostante questo persiste con le sue idee non credo ci siano possibilità di cavar qualcosa di buono.

Ricordiamo anche che se si rimette a parlare di Audi e Maserati porta OT l'ennesima discussione, salvo poi offendersi se siamo costretti a dividerla per colpa sua.

Io son francamente stufo, tanto non ci arriva, probabilmente non gliene si può nemmeno fare una colpa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top