Cambio Giugno '06 - 159 1.9 JTDm SW vs 320d vs 9-3 1.9 TiD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
<font class="evidenza">Hai finito di continuare a ripetere questo post?!?!?!?</font>

Hai aperto già due discussioni (peraltro chiuse perchè ripetitive) e l'hai riportato 2 volte in questa, devi finirla di ripetere le stesse cose, se vuoi discutere cercando di giustificare le tue strampalate idee è un conto, se hai finito gli argomenti nessuno ti obbliga a postare, ci stiamo davvero stufando del modo di fare degli ultimi due giorni.

Se poi le risate ti vengono pensando che i polli sono quelli che hanno acquistato la 159 allora hai dei problemi. :asd) :asd) ma sei capitato nel club adatto.
Ennesimo avviso, stai prendendo decisamente la piega sbagliata con queste battute di bassa lega.
Tra non molto mi sa che avrai potresti avere il piacere di non dover più far parte nemmeno del Forum di questo Club.

Con somma gioia da parte di molti.
 
Ho trovato questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28internet%29

Vi ricorda qualcuno?

Io mi son riconosciuto un po' nel pezzo che dice che uno degli scopi è anche quello di ridicolizzare altri utenti che si ostinano a rispondergli a tono, meno male che sono in compagnia. :p

180px-Trollfreezone.png
 
Gavi":3pipt9y4 ha detto:
[Se provi a confrontare una 159 ed una serie 3 che hanno lo stesso prezzo ti fai delle risate molto più grasse, ti vengono in mente le facce di quei polli che hanno speso tanti soldi per avere dei piccoli :cesso) di bmw.


Gavi fa caldo, perchè non vai al mare, è pieno di belle gnocche che della 159 e della serie 3 non gliene frega una mazza, le risate io me le sto facendo leggendo le immani biiiiip che spari! :p
 
Eric Draven":22gcamxd ha detto:
Gavi":22gcamxd ha detto:
[Se provi a confrontare una 159 ed una serie 3 che hanno lo stesso prezzo ti fai delle risate molto più grasse, ti vengono in mente le facce di quei polli che hanno speso tanti soldi per avere dei piccoli :cesso) di bmw.


Gavi fa caldo, perchè non vai al mare, è pieno di belle gnocche che della 159 e della serie 3 non gliene frega una mazza, le risate io me le sto facendo leggendo le immani biiiiip che spari! :p

infatti.. susu :sarcastic) ti paghiamo un soggiorno a cuba per un anno, pagata dal club.. vero ragazzi??? :sarcastic)
 
devil":34nrw16k ha detto:
Eric Draven":34nrw16k ha detto:
Gavi":34nrw16k ha detto:
[Se provi a confrontare una 159 ed una serie 3 che hanno lo stesso prezzo ti fai delle risate molto più grasse, ti vengono in mente le facce di quei polli che hanno speso tanti soldi per avere dei piccoli :cesso) di bmw.


Gavi fa caldo, perchè non vai al mare, è pieno di belle gnocche che della 159 e della serie 3 non gliene frega una mazza, le risate io me le sto facendo leggendo le immani biiiiip che spari! :p

infatti.. susu :sarcastic) ti paghiamo un soggiorno a cuba per un anno, pagata dal club.. vero ragazzi??? :sarcastic)

troppo forte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
da quello che ho capito il ragionamento del nostro amico è il seguente:
1) la serie3 è uno scassone inguidabile...la 159 la migliore nel segmento
poi gli si fa notare che la serie3 è leggermente superiore...e allora magicamente...
2) la serie 3 costra uno sproposito ..con lo stesso prezzo sai che mostro di 159 mi ci compro...
ma comeee? non si era detto che un'auto con assetto e cerchi da 18 era "NON ADATTA ALL'USO DI TUTTI I GIORNI"? ma se monti i 18 con i pneumatici /40 sulla 159 che fai..la trasformi in un auto.. "NON ADATTA ALL'USO DI TUTTI I GIORNI"?
il problema è che con bmw ti porti dietro ancora un immagine di brand che devi pagare...ti sei mai chiesto perchè c'è gente cha acquista un rolex? con 2000euro meno ti porti a casa un automatico che ha la stessa tecnologia o quasi..e allora?...
mai sentito parlare di bene di consumo emozionale?
 
DriftSK":259jglwu ha detto:
belfagor":259jglwu ha detto:
da quello che ho capito il ragionamento del nostro amico è il seguente...

Da quando gli sproloqui dei troll sono elevati a rango di "ragionamento"? :lol:


Ragazzi, non vorrei dire, ma da quando ho consigliato all'ingegner Gavi di andare a mare non ha più postato, stai a vedere che ha seguito il mio consiglio? :asd)
 
Eric Draven":3hf4e0j5 ha detto:
DriftSK":3hf4e0j5 ha detto:
belfagor":3hf4e0j5 ha detto:
da quello che ho capito il ragionamento del nostro amico è il seguente...

Da quando gli sproloqui dei troll sono elevati a rango di "ragionamento"? :lol:


Ragazzi, non vorrei dire, ma da quando ho consigliato all'ingegner Gavi di andare a mare non ha più postato, stai a vedere che ha seguito il mio consiglio? :asd)

probabile...
io sto' ancora raccogliendo i soldi per mandarlo a cuba :asd)

appena torna dal mare gli spedisco i biglietti :matto) :crepap)
 
Hai ragione.
Per tornare IT allora cercherò di ricapitolare i punti che mi fanno ritenere che il progetto della serie 3 non è al livello della 159, e che emergono dal test di cambio.
1) confronto tra macchine dal costo troppo differente; 38.000€ serie 3 vs 33.000€ 159;
2)Una macchina, la serie 3, dotata di assetto sport e gomme ribassate, contro un'altra macchina, la 159, con assetto di serie e gomme con spalla meno ribassata;
3)Assenza di test su fondo bagnato per valutare gli effetti deleteri di un assetto troppo rigido in caso di pioggia. Per aiutare ovviamente a valutare meglio le caratteristiche di un'auto e a capire a cosa si va incontro quando si scelgono assetti improbabili;
4) Infine, il famoso giudizio del collaudatore che ha definito la serie 3 "troppo rigida per l'uso quotidiano."

180px-Trollfreezone.png
 
se le cose le pensi, scrivile in modo chiaro... no che le colori di bianco in modo da prenderci per stupidi!!! :contract)

:boid)

adesso via dai coglioni! :nono02)
 
Le ho messe io in bianco visto che tanto ripete sempre le stesse cose, non volevo censurarlo del tutto ma almeno non si leggeva.

Non esagerare comunque con i toni, nè con gli smiles.
E' stato sospeso per aver deliberatamente offeso un altro utente, la cosa è applicabile a tutti.

P.S.
Visto che il 3d non ha più nulla da dare ne approfitto per chiuderlo.
 
devil":1uswcksc ha detto:
se le cose le pensi, scrivile in modo chiaro... no che le colori di bianco in modo da prenderci per stupidi!!! :contract)

:boid)

adesso via dai coglioni! :nono02)

Mio caro devil son già troppe le volte in cui ti esprimi con terminologia e smile non adeguati.
O ti dai una bella e seria calmata o un bel ban non te lo toglie nessuno.

Il rispetto e l'educazione sono valori imprescindibili x questo forum, spero di essere stato chiaro
 
devil":b6hm4om2 ha detto:
se le cose le pensi, scrivile in modo chiaro... no che le colori di bianco in modo da prenderci per stupidi!!! :contract)

:boid)

adesso via dai coglioni! :nono02)
inammissibile esprimersi così in questo forum :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top