Cambio Giugno '06 - 159 1.9 JTDm SW vs 320d vs 9-3 1.9 TiD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gavi":z57biw2m ha detto:
Bhe, oltre a ruminare coglionate a volontà siete bravi anche a rvoltare la frittata. Se il collaudatre Giampaolo Tenchini affema che l'assetto della serie 3 E' TROPPO RIGIDO PER L'USO QUOTIDIANO significa che non è un'auto adatt alle strade normali. Secondo me questo è il significato, se poi volete metergli in bocca altre parole fate pure. :eyecrazy) :eyecrazy)

noi vero?! :muaha)



Gavi":z57biw2m ha detto:
Secondo me la serie 3 ha dei grossi limiti/carenze relativamente al teaio, alle sospensioni ed alla distribuzione dei pesi. Diversamente non so spiegarmi doti così mediocri. Poi è scorretta la rivista Cambio a comparare auto attrezzate con assetti speciali "Bmw" con auto invece dotate di assetti civili "159".

Gavi":z57biw2m ha detto:
Comunque con le cifre in ballo, senza il minimo tentennamento prenderei la 159 2.4 M-jtdm con gomme 235/45 R18 e ribasserei l'assetto con molle ed ammortizzatori speciali.

Gavi":z57biw2m ha detto:
Penso che la parola che il collaudatore voleva esprimere era un'altra e più colorita espressione tipo " la serie 3 ha un'assetto di m..da" ma sulle riviste certe espressioni non possono essere usate.

Gavi":z57biw2m ha detto:
Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta

Gavi":z57biw2m ha detto:
E' proprio qua che ti sbagli.
E' la bmw che nonostante il vantaggio di assetto sportivo e gomme ribassate NON RIESCE A COMPETERE con la 159.
CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE.


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Gavi":2cema7p4 ha detto:
Riguardo alla A8 ho già detto che se è inferiore alla Quattroporte in
1) tenuta di strada,
2) stabilità,
3) frenata,
4) CONFORT DELLE SOSPENSIONI
5) handling.
Quindi ha doti stradali nettamente inferiori alla Maserati. :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Per farvi contenti posso dire che la A8 è superiore alla Quattroporte in:
1) spazio interno;
2) volume del bagagliaio
3) insonorizzazione
TUTTO QUA? :scratch) :scratch) :scratch)
Un po poco mi sembra. :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

invece l'articolo da dove ha "tratto" queste conclusioni
lo potete trovare qui e trarre da soli le vostre conclusioni:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&start=50


Gavi... abbiamo tollerato fin troppo che porti le discussioni OT..
se lo fai ancora te li cancello i messaggi che non c'entrano un piffero :mad2) :mad2)
 
Gavi, io sulla mia E46 ho l'assetto M e 17"... e dopo 28 mila km sia io che mio padre abbiamo ancora la schiena. come mai? :p

Non voglio immaginare cosa dici di una E90 con assetto M e 18" :D
E chissà la M3... rischi veramente un'ernia... :p
 
Gavi":3dst5367 ha detto:
Oltre al vantaggio di gomma che ha una spalla ribassata rispeto alla 159 la serie 3 adotta anche un'assetto ribassato.

Mamma mia addirittura la differenza tra spalla 50 e 45 è fondamentale x te?
Azz ma sei veramente avanti...cmq non hai veramente letto nulla di quell'articolo, o meglio l'hai letto ma fai finta di non vedere, è evidente...probabilmente se nella prova avessero scritto che la serie 3 ha uno specchietto retrovisore di dimensioni FORSE troppo piccole avresti pontificato che non sanno fare macchine e che non curano gli interni :asd) :culo)
 
scusate ma il fatto che abbia scritto che siamo bravi a ruminare coglionate a me ha offeso parecchio considerato che in questa discussione ho scritto anche io.

non è vietato dal regolamento insultare i partecipanti?
non è previsto il ban come provvedimento in questi casi?
 
ribadisco.. ma che ve la prendete a fare... che gli rispondete:
io rifarei notare magari è sfuggito :muaha) :muaha)

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
Bhe, oltre a ruminare coglionate a volontà siete bravi anche a rvoltare la frittata. Se il collaudatre Giampaolo Tenchini affema che l'assetto della serie 3 E' TROPPO RIGIDO PER L'USO QUOTIDIANO significa che non è un'auto adatt alle strade normali. Secondo me questo è il significato, se poi volete metergli in bocca altre parole fate pure. :eyecrazy) :eyecrazy)

noi vero?! :muaha)


Cambio&Tenchini":f2nhv6t9 ha detto:
Così la BMW sembra esattamente quello che è, la migliore Wagon del confronto, soprattutto se si parla di motore (l'unico da cinque stelle), di piacere di guida e di tenuta di strada (altre dieci stelle tonde tonde).

scrive e lui ci legge:

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
Secondo me la serie 3 ha dei grossi limiti/carenze relativamente al teaio, alle sospensioni ed alla distribuzione dei pesi. Diversamente non so spiegarmi doti così mediocri. Poi è scorretta la rivista Cambio a comparare auto attrezzate con assetti speciali "Bmw" con auto invece dotate di assetti civili "159".


Cambio&Tenchini":f2nhv6t9 ha detto:
"un piccolo "ma" però c'è:fra Alfa e BMW ci sono circa 5.000 euro di differenza nel prezzo d'acquisto, quando le doti dinamiche non sono poi così lontane. Lo diciamo perchè chi cerca una familiare molto appagnate anche da guidare, portafoglio alla mano potrebbe avere, fra le due, leciti dubbi.

scrive e lui ci legge:

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
Comunque con le cifre in ballo, senza il minimo tentennamento prenderei la 159 2.4 M-jtdm con gomme 235/45 R18 e ribasserei l'assetto con molle ed ammortizzatori speciali.


Cambio&Tenchini":f2nhv6t9 ha detto:
"..Frenata eccellente, grande sensazione di sicurezza, Come dice bene Tenchini"..è come sentirsi l'auto cucita addosso

scrive e lui ci legge:

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
Penso che la parola che il collaudatore voleva esprimere era un'altra e più colorita espressione tipo " la serie 3 ha un'assetto di m..da" ma sulle riviste certe espressioni non possono essere usate.


Cambio&Tenchini":f2nhv6t9 ha detto:
"Nel misto le cose vanno anche meglio. Il piacere di guida è una delle caratteristiche salienti di questa station. "E' molto gradevole da guidare per le doti spiccate di sterzo e assetto; le curve si pennellano, il rollio è contenuto.. la seduta bassa dei sedili rende la guida più sportiva". Il nostro tester non ha dubbi: la 320d ha limiti elevati di tenuta e diverte"

scrive e lui legge:

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta

Cambio&Tenchini":f2nhv6t9 ha detto:
Il verdetto:
La 320d Touring è la prova che una ricetta vincente si può evolvere, affinandosi nel tempo. Così, nonostante sia penalizzata rispetto alle rivali per cm e bagagliaio, grazie all'ottimo motore, alla cura generale e a una dinamica impeccabile, è sul gradino più alto del podio.
Passi da gigante in casa Alfa: la 159 paga un solo punto alla bavarese ed è oggi la wagon più affascinante, per stile e piacere di guida.

scrive e lui legge:

Gavi":f2nhv6t9 ha detto:
E' proprio qua che ti sbagli.
E' la bmw che nonostante il vantaggio di assetto sportivo e gomme ribassate NON RIESCE A COMPETERE con la 159.
CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE.


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Mollan":1d4mz7sy ha detto:
Gavi, io sulla mia E46 ho l'assetto M e 17"... e dopo 28 mila km sia io che mio padre abbiamo ancora la schiena. come mai? :p

Non voglio immaginare cosa dici di una E90 con assetto M e 18" :D
E chissà la M3... rischi veramente un'ernia... :p

Io invece come ho già detto ho la serie 3 sw nuova da febbraio con i 17 e anch'io e mio padre abbiamo ancora la schiena dopo 22000 km.....forse Noi siamo dei marziani Mollan???????????????? :asd) :asd) :asd)
 
Ammiro veramente la tenacia orgogliosa di Gavi nel voler portare avanti le sue opinioni folli e la costanza irriducibile di Xanto nel cercare di fargli usare il cervello!! Che sballo!! :crepap)
Gavi non la prendere male che sto scherzando!!
 
Ma io mica mi arrabbio.
Qua si cerca solo di discutere, e poi, non sono le mie folli opinioni, ma le folli affermazioni di alcune riviste specializzate del settore. A parer mio non tanto folli però, e poi più che opinioni sono le risultanze dei test. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Solo questo bisogna tener presente e non insistere sul fatto che siano le mie opinioni.
SI STA PARLANDO DEL TEST PUBBLICATO SU CAMBIO DI GIUGNO 2006. :nod) :nod) :nod)
Ciao TwiN :ciao)
 
Piuttosto parlate con Xanto.net che mi pare un pò incazzato. :mad2) :mad2)

Io avevo un go kart e da guidare era il massimo del piacere, ma certo non valeva una macchina. :asd) :asd) :asd)

Se spendo 40.000€ voglio una macchina buona per la strada di tutti i giorni e non utilizzabile solo in pista. Avere solo i cerchi da 17" è un conto, accoppiarci l'assetto di m..da super sportiva è un'altro conto. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Comincia a somigliare al mio go kart, con la differenza che cosata quasi 40.000€. Ripeto, se fosse costata 4.000/5.000€ in meno e non in più della 159 l'avrei accettato.


COSI' E' UNA RAPINA FATTO A DANNO DEI POLLI CHE CI CASCANO. :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Gavi":khhp8cbg ha detto:
SI STA PARLANDO DEL TEST PUBBLICATO SU CAMBIO DI GIUGNO 2006.
Ah, ecco, credevo di essermi confuso, invece confermi che è proprio quello che ho pubblicato all'inizio di questa pagina e che dice cosa diverse da quelle che sostieni tu, come ha fatto notare per bene Xanto.

Ti stai rendendo ridicolo a più riprese visto che adesso tutti leggono l'articolo e lo possono confrontare con i tuoi post, contento tu. :all_coholic)

Gavi":khhp8cbg ha detto:
COSI' E' UNA RAPINA FATTO A DANNO DEI POLLI CHE CI CASCANO.
Infatti negli Stati Uniti ho sentito che ci sono un sacco di cause contro BMW perchè non spiega le cose.

Danno anche il contatto di un tipo di Formia che la sa lunga e li può aiutare a difendersi contro questa grande ingiustizia.
 
Gavi":2p3v0j1q ha detto:
Ma io mica mi arrabbio.
Qua si cerca solo di discutere, e poi, non sono le mie folli opinioni, ma le folli affermazioni di alcune riviste specializzate del settore. A parer mio non tanto folli però, e poi più che opinioni sono le risultanze dei test. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Solo questo bisogna tener presente e non insistere sul fatto che siano le mie opinioni.
SI STA PARLANDO DEL TEST PUBBLICATO SU CAMBIO DI GIUGNO 2006. :nod) :nod) :nod)
Ciao TwiN :ciao)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)
adesso INTERPRETI pure me!
non sono affatto arrabbiato..

ripeto (tanto mi costa 30sec fare copia e incolla)
ma come ce le giustifichi queste cose che hai scritto TU ?!?!?!
e ripeto pure.. ma chi si incazza...questa è follia, ci rido è basta!
contento tu della figura che ci stai facendo
:muaha) :muaha)

1
Cambio&Tenchini":2p3v0j1q ha detto:
Così la BMW sembra esattamente quello che è, la migliore Wagon del confronto, soprattutto se si parla di motore (l'unico da cinque stelle), di piacere di guida e di tenuta di strada (altre dieci stelle tonde tonde).

e lui ci legge:

Gavi":2p3v0j1q ha detto:
Secondo me la serie 3 ha dei grossi limiti/carenze relativamente al teaio, alle sospensioni ed alla distribuzione dei pesi. Diversamente non so spiegarmi doti così mediocri. Poi è scorretta la rivista Cambio a comparare auto attrezzate con assetti speciali "Bmw" con auto invece dotate di assetti civili "159".
---------------------------------------------------------------------------------
2
Cambio&Tenchini":2p3v0j1q ha detto:
"un piccolo "ma" però c'è:fra Alfa e BMW ci sono circa 5.000 euro di differenza nel prezzo d'acquisto, quando le doti dinamiche non sono poi così lontane. Lo diciamo perchè chi cerca una familiare molto appagnate anche da guidare, portafoglio alla mano potrebbe avere, fra le due, leciti dubbi.

e lui ci legge:

Gavi":2p3v0j1q ha detto:
Comunque con le cifre in ballo, senza il minimo tentennamento prenderei la 159 2.4 M-jtdm con gomme 235/45 R18 e ribasserei l'assetto con molle ed ammortizzatori speciali.
--------------------------------------------------------------------------------
3
Cambio&Tenchini":2p3v0j1q ha detto:
"..Frenata eccellente, grande sensazione di sicurezza, Come dice bene Tenchini"..è come sentirsi l'auto cucita addosso

e lui ci legge:

Gavi":2p3v0j1q ha detto:
Penso che la parola che il collaudatore voleva esprimere era un'altra e più colorita espressione tipo " la serie 3 ha un'assetto di m..da" ma sulle riviste certe espressioni non possono essere usate.
--------------------------------------------------------------------------------
4
Cambio&Tenchini":2p3v0j1q ha detto:
"Nel misto le cose vanno anche meglio. Il piacere di guida è una delle caratteristiche salienti di questa station. "E' molto gradevole da guidare per le doti spiccate di sterzo e assetto; le curve si pennellano, il rollio è contenuto.. la seduta bassa dei sedili rende la guida più sportiva". Il nostro tester non ha dubbi: la 320d ha limiti elevati di tenuta e diverte"

e lui legge:

Gavi":2p3v0j1q ha detto:
Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta
-------------------------------------------------------------------------------------
5
Cambio&Tenchini":2p3v0j1q ha detto:
Il verdetto:
La 320d Touring è la prova che una ricetta vincente si può evolvere, affinandosi nel tempo. Così, nonostante sia penalizzata rispetto alle rivali per cm e bagagliaio, grazie all'ottimo motore, alla cura generale e a una dinamica impeccabile, è sul gradino più alto del podio.
Passi da gigante in casa Alfa: la 159 paga un solo punto alla bavarese ed è oggi la wagon più affascinante, per stile e piacere di guida.

e lui legge:

Gavi":2p3v0j1q ha detto:
E' proprio qua che ti sbagli.
E' la bmw che nonostante il vantaggio di assetto sportivo e gomme ribassate NON RIESCE A COMPETERE con la 159.
CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE.


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
alk147 ha scritto:
Ah, ecco, credevo di essermi confuso, invece confermi che è proprio quello che ho pubblicato all'inizio di questa pagina e che dice cosa diverse da quelle che sostieni tu, come ha fatto notare per bene Xanto.

Ti stai rendendo ridicolo a più riprese visto che adesso tutti leggono l'articolo e lo possono confrontare con i tuoi post, contento tu.
Vallo a dire al collaudatore di cambio non a me.
Che ci posso fare se la serie 3 stenta nelle prove dinamiche e costa 5.000€ in più della 159? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il ridicolo sei tu che rumini un sacco di coglionate. C..zo, se sto collaudatore afferma che la serie 3 è TROPPO RIGIDA PER L'USO DI TUTTI I GIORNI, cosa faccio, spendo i miei 40.000€ e uso la bmw un giorno si e tre no? :jaw)
Sto attento alle buche? :hail)
Al minimo avvallo scarto a dx o a sx per andarmi ad ammazzare contro qualcuno? :boid)
Sostituisco i cerchi ogni 10.000km perchè subito si ovalizzano? :crepap) :crepap)
E poi perchè tutto questo, per avere un'auto dalle doti inferiori alla 159? :nono) :nono)

CONTINUA A RUMINARE COGLIONATE CHE COMUNQUE MI DIVERTO. :asd) :asd) :asd) :asd)

La macchina X è la migliore macchina al mondo. Però risulta inadatta all'uso quotidiano. Che c..zo di macchina è allora? Sempre se di macchina stiamo parlando. :KO) :KO)

Ti rendi conto delle str...ate che stai sostenendo? Con quell'assetto la serie 3 è buona solo per la pista, e nemmeno tanto a dir la verità. E mi parli di un'auto da usare quotidianamente. MA PER FAVORE.

Ripeto, SE FOSSE COSTATA 4.000-5.000 IN MENO DELLA 159 AVREI ANCHE SORVOLATO. LI COSTA DI PIU' INVECE.

POLLI DA SPENNARE I CLIENTI BMW VERO? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Aspettiamo ansiosi una rettifica dal collaudatore TENCHINI e dalla rivista Cambio, forse voleva esprimenrsi diversamente vero Xanto.net?

NON MI MERAVIGLIEREI MICA SAI?

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ASPETTIAMO ANSIOSI. :lingua) :lingua) :lingua)
 
Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Il ridicolo sei tu che rumini un sacco di coglionate. C..zo, se sto collaudatore afferma che la serie 3 è TROPPO RIGIDA PER L'USO DI TUTTI I GIORNI, cosa faccio,

OOOOKEI questa frase l'hai copiata giusta..(quasi visto che manca il "FORSE FIN....")
:muaha)
NON ABBIAMO MAI NEGATO QUESTA FRASE.... FORSE TI SFUGGE QUESTO SEMPLICE CONCETTO
possiamo cambiare solfa?

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Aspettiamo ansiosi una rettifica dal collaudatore TENCHINI e dalla rivista Cambio, forse voleva esprimenrsi diversamente vero Xanto.net?

NON MI MERAVIGLIEREI MICA SAI?

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ASPETTIAMO ANSIOSI. :lingua) :lingua) :lingua)


ripetuta juvant....
e rimettiamole l'ennesima volta.. noi stiamo sempre aspettando (ANSIOSAMENTE :muaha) ) che ci dai la spiegazione di queste "letture" (o forse non hai proprio capito cosa ti sto continuando ad incollare?!? :muaha) :muaha) :muaha)
(a me control c contrl v non costano più di 10 sec)
(ps perchè ti attacchi all'unica frase che hai riportato correttamente?!)


1
Cambio&Tenchini":2ub4sut4 ha detto:
Così la BMW sembra esattamente quello che è, la migliore Wagon del confronto, soprattutto se si parla di motore (l'unico da cinque stelle), di piacere di guida e di tenuta di strada (altre dieci stelle tonde tonde).

e lui ci legge:

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Secondo me la serie 3 ha dei grossi limiti/carenze relativamente al teaio, alle sospensioni ed alla distribuzione dei pesi. Diversamente non so spiegarmi doti così mediocri. Poi è scorretta la rivista Cambio a comparare auto attrezzate con assetti speciali "Bmw" con auto invece dotate di assetti civili "159".
---------------------------------------------------------------------------------
2
Cambio&Tenchini":2ub4sut4 ha detto:
"un piccolo "ma" però c'è:fra Alfa e BMW ci sono circa 5.000 euro di differenza nel prezzo d'acquisto, quando le doti dinamiche non sono poi così lontane. Lo diciamo perchè chi cerca una familiare molto appagnate anche da guidare, portafoglio alla mano potrebbe avere, fra le due, leciti dubbi.

e lui ci legge:

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Comunque con le cifre in ballo, senza il minimo tentennamento prenderei la 159 2.4 M-jtdm con gomme 235/45 R18 e ribasserei l'assetto con molle ed ammortizzatori speciali.
--------------------------------------------------------------------------------
3
Cambio&Tenchini":2ub4sut4 ha detto:
"..Frenata eccellente, grande sensazione di sicurezza, Come dice bene Tenchini"..è come sentirsi l'auto cucita addosso

e lui ci legge:

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Penso che la parola che il collaudatore voleva esprimere era un'altra e più colorita espressione tipo " la serie 3 ha un'assetto di m..da" ma sulle riviste certe espressioni non possono essere usate.
--------------------------------------------------------------------------------
4
Cambio&Tenchini":2ub4sut4 ha detto:
"Nel misto le cose vanno anche meglio. Il piacere di guida è una delle caratteristiche salienti di questa station. "E' molto gradevole da guidare per le doti spiccate di sterzo e assetto; le curve si pennellano, il rollio è contenuto.. la seduta bassa dei sedili rende la guida più sportiva". Il nostro tester non ha dubbi: la 320d ha limiti elevati di tenuta e diverte"

e lui legge:

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
Il bello di tutta la storia è dato dal fatto che anche con un tale assetto che fa letteralmente :cesso) :cesso) la serie 3 non è in grado nemmeno di avvicinare le qualità e le doti stradali di una 159 dotata di semplice assetto standard e gomme con spalla più alta
-------------------------------------------------------------------------------------
5
Cambio&Tenchini":2ub4sut4 ha detto:
Il verdetto:
La 320d Touring è la prova che una ricetta vincente si può evolvere, affinandosi nel tempo. Così, nonostante sia penalizzata rispetto alle rivali per cm e bagagliaio, grazie all'ottimo motore, alla cura generale e a una dinamica impeccabile, è sul gradino più alto del podio.
Passi da gigante in casa Alfa: la 159 paga un solo punto alla bavarese ed è oggi la wagon più affascinante, per stile e piacere di guida.

e lui legge:

Gavi":2ub4sut4 ha detto:
E' proprio qua che ti sbagli.
E' la bmw che nonostante il vantaggio di assetto sportivo e gomme ribassate NON RIESCE A COMPETERE con la 159.
CONCETTI SEMPLICI, LI COMPRENDONO ANCHE I MULI MA A VOI NON ENTRANO NELLA TESATA A QUANTO PARE.


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Grande Xanto!!! :asd)


Mi son letto la discussione, non chiudetela per piacere, mi sto piegando dal ridere, probabilmente esistono copie speciali di Cambio che ha solo il nostro collaudatore Gavi! :asd)
 
Ehi Gavi...ma sai leggere?
A questo punto mi viene il dubbio...ti sei soffermato a guardare tutto il commento del Tenk?

Credo proprio di no...Sei splendido...neghi anche l'evidenza :nod)

Piuttosto Santo fammi un favore di al Tenk di passare di qui a dire a questa povera anima cos'ha scritto...vediamo se anche quando parla il collaudatore in persona si arrende
 
ragazzi un appello

state CALMI
prendetela sul RIDERE
NON scadete in insulti e volgarità come fa lui, mantenetevi educati.


non vedete.. continua ad insultare e darmi dell' "incazzato"
(nonchè evitarmi :culo) :culo) )

e non si capisce dove l'abbia letto o visto...
probabilmente su Cambio di questa settimana dove c'è il Tenk che dice "Xanto è "incazzato!""
:muaha) :muaha) :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top