Cambio auto

-Principe-":tnoyv2kb ha detto:
cobra4":tnoyv2kb ha detto:
mmm no!! le plastiche pacche erano montate solo sulle preserie...

Questa è bella davvero..... :asd) :asd) :asd)

Vogliamo parlare dei 215 km/h??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Cobruccio mio...sei finalmente tornato...

P.S.Dati della casa:
-vel.max 200 km/h
-0-100 10.8 sec
 
147ista":1amxs4pc ha detto:
la bmw era da rispettare.... prima che tirasse fuori questa serie 1. Per risparmiare ha fatto un macello!!! C'è un abisso tra la serie 1 e la 3...
al motor show stavano vicino le due... ho analizzato tutti i particolari più nascosti della serie 1 :mecry2) e poi mi sono avvicinato vicino a quella bella ficona :schok) bionda alta 1,95 che faceva da guardia del corpo alla curatissima nuova 147.... NON C'E' PARAGONE (internamente) BMW serie 1=6,5 Nuova (e vecchia) 147 8,5 (8) :OK) .

Senza alcun DUBBIO!

:crepap) :handclap) grande 147ista! :cincin)
 
ma sopratutto il mitico marchio BMW!!

questa è ancora + bella! :asd)

bisognerebbe far leggere a tutti gli italiani un pò di storia pr far capire qual'è veramente un MITO come marchio
 
Selespeed":3g9gs85i ha detto:
ma sopratutto il mitico marchio BMW!!

questa è ancora + bella! :asd)

bisognerebbe far leggere a tutti gli italiani un pò di storia pr far capire qual'è veramente un MITO come marchio

Non posso che applaudire...questa è propio la verità Selespeed...6 grande! :handclap)
 
quando si parla di grandi marche non è una questione di "mito"

entrano in gioco il patriottismo, la passione, i gusti ecc. ecc.

Il grande marchio Alfa è indiscutibile! Il BMW altrettanto... qui invece stiamo parlando della differenza tra la serie 1 e la 147.... qui c'è tanto da discutere!!

Non pensate?
 
147ista":2od41sly ha detto:
quando si parla di grandi marche non è una questione di "mito"

entrano in gioco il patriottismo, la passione, i gusti ecc. ecc.

Il grande marchio Alfa è indiscutibile! Il BMW altrettanto... qui invece stiamo parlando della differenza tra la serie 1 e la 147.... qui c'è tanto da discutere!!

Non pensate?

Siamo sempre nell'ambito di due case che della sportività fanno il loro punto di forza...
 
lelesch81":3mdzuyfh ha detto:
147ista":3mdzuyfh ha detto:
quando si parla di grandi marche non è una questione di "mito"

entrano in gioco il patriottismo, la passione, i gusti ecc. ecc.

Il grande marchio Alfa è indiscutibile! Il BMW altrettanto... qui invece stiamo parlando della differenza tra la serie 1 e la 147.... qui c'è tanto da discutere!!

Non pensate?

Siamo sempre nell'ambito di due case che della sportività fanno il loro punto di forza...

Certo, e probabilmente al momento sono le due concorrenti dirette......poi una sola ha una storia gloriosa alle spalle, ma va beh....dettagli :asd)
 
Ma come Cobra, fai ridere ti accontenti di una misera e vecchia Diablo?! Io mi prendo la murciélago, nettamente migliore!!!!!!!!!!!
Ps: Non ti fumare i pneumatici e poi sparare dati a caso!!!!!!
 
Mizzega.. è tornato il cobra!! :X) :celebrate) :bravo) Quando torna dovreste mettere un messaggio al logon che evidenzia questo fatto, altrimenti bisogna aspettare zelig per ridere un po'....

Ma che significa la tua firma?? :sgrat) I'm so fly, i got money... ehmmm... Sono cosi mosca, ho soldi... o sono cosi volare, ho soldi...
???

Invidia de che???? del 116i.... :crepap) :crepap) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

o del tuo inglese... :crepap) :crepap)

Cmq, la mia prima macchina: BMW 318i (cinghia di distribuzione rotta a 40.000, consumava 2 kg d'olio al mese ed era pure sfigata che in un anno ho fatto 34 milioni di danni in in 2 incidenti... velocità) quando sono passato al coupè fiat ero il uomo più felice della terra.. finalmente ci si divertiva un po'.

Sei un mito cobra.. non ci lasciare.
 
alk147":3npul1lw ha detto:
P.S.
Si scrive "maneggevolezza", senza la I che hai usato nell'altro post, e "accelerazione" con una sola L.
sì, però è più fèscion
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
per me la bmw serie 1 ha un frontale ed un posteriore che fanno schifo!!
la fiancata però non è male...
...però mi sembra di averla già vista su qualche altra auto...


LUNGA VITA AL JTDDD!!!!!!!!!!!!!!!!
 
cassio":1kndxr0v ha detto:
per me la bmw serie 1 ha un frontale ed un posteriore che fanno schifo!!
la fiancata però non è male...
...però mi sembra di averla già vista su qualche altra auto...


LUNGA VITA AL JTDDD!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetta...aspetta! Ci sono quasi! Cento...cento...ci sono! La risposta é: "L'hai già vista sulla centoquarantasette!" :sarcastic)

Ma dai! Mi chiedo perchè l'Alfa non faccia causa alla BMW!!! Vergogna! :KO)
 
Ciao ragazzi, vi seguo con passione da tempo, e non sono mai intervenuto.....però stavolta, mi sento di rispondere in prima persona.

Io Cobra lo conosco.....non prendetelo in giro, quando ha fatto i 215 con la 116i c'ero anch'io con lui, anzi per la precisione lo seguivo a ruota con la mia nuova bicicletta...da corsa però, ed anche quando ha prenotato la Lamborghini eravamo insieme: si, ma dal giocattolaio.
Dai Cobra, continua così.....e se ti riesce, prima di scrivere in Inglesiondo, impara l'Italiano e la grammatica: per le c.a.z.z.a.t.e che spari sei veramente ridicolo...anzi guarda, nello Zanichelli 2005 alla voce ridicolo dovrebbero riportare il tuo nome e cognome.

Spero vivamente per te ed il genere umano (un giorno avrai una prole!) che tu ci faccia, e non ci sia....altrimenti, accetta un consiglio, spendi meno soldi in auto e fatti curare.....e se ti avanza tempo....baciaci il :culo) a tutti!!!!

SALUTI, ed ora ritorno nell'anonimato.....ahime non ho un'alfa...., però ragazzi, prima o poi un v6 alfa a benza nella vita bisogna averlo! Ed un giorno spero anch'io di averlo!

P.S. IMHO, in termini di motori a benzina aspirati, in qualsiasi cilindrata, alfa è superiore agli altri. Per i diesel, bmw è ancora il riferimento, ed il mjet se la gioca alla pari con il tdi
 
P.S.2: Sullo stile, non c'è storia, alfa sopra una spanna a tutti. Casomai il problema è l'assemblaggio e certe scelte commerciali (bisarche di km0) chi acquista a prezzo pieno.
E poi, la storia di omettere il termometro acqua!!! Invece di mettere anche quello dell'olio, tolgono pure quello dell'acqua...mah...è proprio vero, certa gente farebbe meglio ad andare a fare il designer d'interni.
 
mo ci mancava solo l'elogio della serie 1 .....

na curiosità ma quando ti chiedono che auto tieni che dici ....

Teng a 116 ..... pare il nome e na fiat ro 46

cmq hai ragione a dire che paghi solo il marchio .... per il resto con quei soldi mi compro na Gt coi 18 .... e sicuramente a serie 1 nun s'appicc kiù po scuorn .....

cmq se vedi na scheggia griggia che ti scolla la vernice sulla Na-Ba e a mia 147 .... ma sti 215 dove li fa in discesa ??? ne ho trovata giusto una l'altro giorno su a pisa .... non ti dico come è stato bestonato .... tanto più che il giovane faceva il ganzo in accelerazione che vicino alla mia stai proprio fermo ....

P.S. chiaramente è tutto in tono scherzoso ... spero non ti pigli collera
 
cobra4":3195oyae ha detto:
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=))

Io incornicerei anche questa :culo) :D
 
Top