Cambio auto

cobra4":3sqt2g4z ha detto:
i motori tedeschi sono i migliori anche perche nn si rompono mai... dovete capire che in pratica state guidando una stilo con marchio alfa, niente di +., anche la linea e molto simile oltra che al motore LoL.
Com'era serie 1 macchina anonima?? ma dove uhauh?? ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete d+=)) E il massimo :D :D (nel suo segmento). Le uniche macchine buone italiane sono ferrari e maserati purtroppo... se nn ci arrivate comprate tedesco, BMW in particolare che sta vendendo tutto =) (anche se le maserati si svalutano moltissimo asd molto + delle ferrari). Ah poi cmq c'e la lamborghini dove lavorano un sacco di italiani ed e un marchioancora italiano anche se propr. dell'audi =)

Forza BMW nel primo semestre 2004 circa +8,24% di vendite in + :kerstsmi) :love)


Ma perchè non apri un sito per possessori di macchine tedesche con tanto di Forum, così poi veniamo a leggere se i motori tedeschi non si rompono mai!!!! :cesso)
E poi perchè non hai fatto montare sulla tua BMW :cool: la grammatica come optional :contract)
 
uhuh complimenti a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se fatto l'account nuovo per dire quello che pensa : :asd) :asd) , bella li dai nn rosika troppo con la tua Kia sport haha vabe che ci vuoi fa =). i 215 km/h sono effettivi raga.. testati personalmente e sl manuale cè scritto 210 quindi... l'alfa sta fallendo raga altro che Gt ma chi li spende 26k per un marchio pacco?? sta uscendo la nuova 3 coupe haahh aggiungetesi 5k e ve la fate altro che Gt ritardata diesel... chi compra alfa purtroppo nn capisce di macchine se me lo chiedi... i dati parlano chiaro nessuno vuole alfa. Ha si e no 4 modelli in vendita e nessuno di valore, la 147 che era la + venduta col restilyng nessuno la comprera, ma chi se la compra n'alfa nuova a 18-20k quando c'e la bmw cosi vicino?? capisco che siete legati all'alfa perche e italiana ma i soldi nn hanno bandiera, e il momento di passare in BMW dai crescete =))
 
Se sul manuale c'è scritto 210, non fa 215, se ci credi sei un fesso, e cmq fa i 200!!!!!!!!!
La serie 1 costa troppo per avere solo un motore, meglio una Panda con interni in pelle.
Ps: Impara l'italiano prima di parlare tedesco!!!!!!!
Pps: Io ho più soldi di te, perchè mi posso permettere una Murciélago invece che una Diablo usata. Povero pezzente!
 
complimenti a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se fatto l'account nuovo per dire quello che pensa : , bella li dai nn rosika troppo con la tua Kia sport haha vabe che ci vuoi fa =).
Sei buono te ke invece apri la bocca x sparare caxxate e alimentare flames
altro che Gt ma chi li spende 26k per un marchio pacco
In 3 mesi hanmo venduto le Gt ke pensavano di vendere in un anno e le attese sn lunghe xkè la domanda eccede l'offerta
sta uscendo la nuova 3 coupe haahh aggiungetesi 5k e ve la fate altro che Gt ritardata diesel... chi compra alfa purtroppo nn capisce di macchine se me lo chiedi...
Con 5k euro in + ti fai una bella coupè cn gli alzacristalli elettrici dalla linea molto originale...vabbè almeno è l'unica bmw ke si può guardare. Sei il classico tipo x cui se la Serie5 si fosse kiamata Hyundai Sonica avrebbe fatto skifo.
ma chi se la compra n'alfa nuova a 18-20k quando c'e la bmw cosi vicino
ti faccio un'altra domanda e ti do pure una risposta così nn affatiki il neurone a mettere insieme due parole in italiano in modo che assumano senso compiuto: chi se la compra una bmw quando c'è un'alfa a prezzi poco inferiori: Le persone ke fanno presa sull'affidabilità delle tedeske (ke mi pare sia estinta) ed i terroni tamarri ke pensano di spararsi la posa nel bmw e di elevarsi grazie alla makkina tedesca...
ha una linea nuova che nn ha nessun altra compatta, si fa notare alla grande perche e anche un po coupe che volete
Ha la linea scopiazzata della 147 ovviamente cambiata un pò x inserirci dei tratti bmw. La 5 porte sembra quasi una station wagon
Puoi vedere dai miei occhi se sn geloso?Della tua padronanza della nostra lingua o della tua furbizia? Nn ti confondere...magari ho uno sguardo un pò perplesso o imbarazzato x le caxxate ke spari...
I am so fly significa sono così furbo...Almeno hai il senso dell'umorismo
Ps come mai se sei di Napoli sembri parlare romanesco?
 
Questa del fallimento dell'Alfa poi! :crepap) Guarda! Un asino che vola!! :eek:cchibal) :derid) :OK) (ovviamente non dovevi guardare veramente!)

E cmq della bmw l'unica macchina decente è la serie 3 (e non di certo quella che sta per uscire ma quella che si è venduta fin qualche tempo
fa!).

Solo i 215? Ma intiendi in settima o in ottava marcia? Forse in nona... :quote) ...aspetta un momento solo! Non mi dirai in prima vero :confusbig) :?: :eek13) ?! Cmq personalmente, io prendo i 220 in retromarcia col freno a mano tirato...non credevo la tua andasse così piano! :sarcastic)

Detto questo...gli ignoranti si mortificano da soli...ciao! :bravo)
 
Cobra, mi sa che qui chi rosica sei tu....e ripeto....vai a scuola, che l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qua dentro sei tu.

P.S.:Se veramente hai la serie 1, potresti gentilmente pubblicare le prime 5 cifre e le ultime 2 del numero di telaio, così vediamo se la possiedi davvero o se sei solo un c.a.z.z.a.r.o.

:quote)

Ciao bello, dì la verità, è dura andare a piedi!!!
 
Grandissimo cobra!! :backb) hai i dati di vendita delle auto ancora prima che diano quelli ufficiali..??? :eek13) :eyecrazy) informati bene,il restyling
della 147 va benissimo,+ di 3000 prenotazioni in 15gg..ma tu dall'alto dei tuoi 215km/h ste cose non puoi vederle..usi l'aereo giusto..?? :eek:cchibal) :sleep2) :scratch) :errr) :eek:o) :derid)
 
v6Boss":3gy1qrlf ha detto:
Ps: Impara l'italiano prima di parlare tedesco!!!!!!!
Pps: Io ho più soldi di te, perchè mi posso permettere una Murciélago invece che una Diablo usata. Povero pezzente!
io non c'ho i soldi manco per la diablo usata :mecry) :mecry)
però devo dire che riferito a lui "pezzente" ci sta proprio bene

è evidente che cobra sia un pezzente "dentro", un povero frustrato dalla vita. si vede dalla macchina che c'ha (ti potevi comprare il 120d, come Emiliano, che pur amando bmw è un signore)

a meno che non sia un troll che flammeggia......

a proposito, come ti ha già consigliato qlc, fatti curare invece di spendere soldo a caxxo

:OK)
 
raga stiamo scadendo... mo uno con la jtd color "gabbianella" di caserta =)) mmi vuole fa compra il 120d... ma perche poi nn lo dice pero boh. Ma lo hai visto rosikone che c'ho pure lo z4 o no?? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va co quella clio turbodiesel ma ndo vai hahah. cioe poi io spendo i soldi ca**o comprando le BMW.. e lui con la gabbianella ... mi sa di invidia se me lo chiedi, ricordate che per le BMW nn buttate mai soldi, con l'alfa si pero =)
 
cobra4":1ggagima ha detto:
raga stiamo scadendo... mo uno con la jtd color "gabbianella" di caserta =)) mmi vuole fa compra il 120d... ma perche poi nn lo dice pero boh. Ma lo hai visto rosikone che c'ho pure lo z4 o no?? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va co quella clio turbodiesel ma ndo vai hahah. cioe poi io spendo i soldi ca**o comprando le BMW.. e lui con la gabbianella ... mi sa di invidia se me lo chiedi, ricordate che per le BMW nn buttate mai soldi, con l'alfa si pero =)

Caspita raga...largo...passa la Z4! :?: Di quella si che ne son state vendute al max 200 esemplari...chi vuoi che se la compri?! Ma tu che hai tutti sti soldi, tra SL, SLK e Z4...perchè propio la + brutta??????? :fuori)

Gradirei una risposta grazie :sleep)
 
cobra4":ytaowbro ha detto:
raga stiamo scadendo... mo uno con la jtd color "gabbianella" di caserta =)) mmi vuole fa compra il 120d... ma perche poi nn lo dice pero boh. Ma lo hai visto rosikone che c'ho pure lo z4 o no?? ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va co quella clio turbodiesel ma ndo vai hahah. cioe poi io spendo i soldi ca**o comprando le BMW.. e lui con la gabbianella ... mi sa di invidia se me lo chiedi, ricordate che per le BMW nn buttate mai soldi, con l'alfa si pero =)

A cobbra riguarda la tua firma.

Devi correggerla in diabbblo altrimenti non è abbastanza fescion :asd)
 
si ma alla fine è sempre il manico che fa la differenza .... anche se hai la Z4 , serie 1 e tieni 280000 cv se sei un fermo starai sempre apheee .... quindi rischierai sempre di leggere la targa di una bella 147
 
Cobra... ti prego non lasciarci più...
Insegnaci a vivere la vita a 215 km/h con un marchio glorioso :asd) sul cofano...
Ti prego...facci capire che cosa vuol dire lo stile e la classe (approposito che classe fai tu? la prima elementare?)
Cobbra TE ANO :love)
 
Princeps85":244r8phb ha detto:
i terroni tamarri ke pensano di spararsi la posa nel bmw e di elevarsi grazie alla makkina tedesca...
questo è quanto :nod) :OK)
Caro Cobbra....se sei zozzo inside puoi comprarti pure un aston martin da lord anglosassone ma sempre un zozzone tamarro coatto e pure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! resti (tranquillo non mi sto riferendo di certo a te :nono02) )! :asd)
Secondo me l'unica BMW su cui hai poggiato quel tuo culo sporco che ti ritrovi al posto della faccia è questa:
BMW.jpg

quando ti sono venuti a prendere sotto casa per aver molestato sessualmente tua nonna in carrozzella :crepap)
o forse peggio ancora questa:
BMW-1972BrandonPannell.jpg

quando ti hanno rapito i rumeni per chiedere il riscatto x poi scoprire che erano stati assoldati dai tuoi genitori che non ne potevano più di te! ;)
 
Top