Ciao ragazzi, vi seguo con passione da tempo, e non sono mai intervenuto.....però stavolta, mi sento di rispondere in prima persona.
Io Cobra lo conosco.....non prendetelo in giro, quando ha fatto i 215 con la 116i c'ero anch'io con lui, anzi per la precisione lo seguivo a ruota con la mia nuova bicicletta...da corsa però, ed anche quando ha prenotato la Lamborghini eravamo insieme: si, ma dal giocattolaio.
Dai Cobra, continua così.....e se ti riesce, prima di scrivere in Inglesiondo, impara l'Italiano e la grammatica: per le c.a.z.z.a.t.e che spari sei veramente ridicolo...anzi guarda, nello Zanichelli 2005 alla voce ridicolo dovrebbero riportare il tuo nome e cognome.
Spero vivamente per te ed il genere umano (un giorno avrai una prole!) che tu ci faccia, e non ci sia....altrimenti, accetta un consiglio, spendi meno soldi in auto e fatti curare.....e se ti avanza tempo....baciaci il :culo) a tutti!!!!
SALUTI, ed ora ritorno nell'anonimato.....ahime non ho un'alfa...., però ragazzi, prima o poi un v6 alfa a benza nella vita bisogna averlo! Ed un giorno spero anch'io di averlo!
P.S. IMHO, in termini di motori a benzina aspirati, in qualsiasi cilindrata, alfa è superiore agli altri. Per i diesel, bmw è ancora il riferimento, ed il mjet se la gioca alla pari con il tdi