Cambio auto

Resnick":e9bobxxk ha detto:
carloscrow":e9bobxxk ha detto:
Cobbbra dove sei?
:(

Ti da fastidio il server lento?? :cry:

Certo starai pensando che questo non sarebbe mai successo su un forum dedicato allo zetaquattro :( :( :culo)

ma scherzi? lì hanno i server fescion teteschi che non si rompono mai!! :asd)

si,e magari sono v8 e pure turbo a benzina :asd) i loro server......
ma come cavolo si fa a non ridere su questa disc?
 
dove l'hai presa quella foto della murcie?? nn e in italia visto che e targata Eu D (danimarca?!?) e sullo sfondo si vede un'albergo francese... o inglese?? :D cmq che lol sta discussione, cobra ma se hai BMW perche rompi le balle agli alfisti?? nn penso che cambieranno auto o marchio per quello che dici tu, anche se anch'io sono d'accordo che BMW>alfa.

ah ma poi se hai lo Z4 per fare il figo in giro a che ti serve la serie1??visto che la macchina da fighetto gia ce lhai invece della 1 potevi comprarti una macchina veloce o risparmiare soldi almeno :crepap)
nn offendetelo pero dai sta dicendo quello che pensa, chi si incazza la figura del rosikone la fa davvero sec.me...

cya cobra rispondimi plsssss
 
:D :asd) :D :asd) ... ma toglietemi una curiosità, nessuno ha fatto notare a quel povero pezzente di "Cobbbra", che il montante posteriore di quel cesso della Z1, (che peraltro da una statistica è risultata la macchina meno venduta dato il troppo scompenso qualità-prezzo-prestazioni!!!), è stato ripreso per intero dalla nostra nasona?????? per nn dire poi della ineguagliabile tenuta ed emozioni che solo la :inocchio) sa dare?????? ...
ahh cobbra ma và a :cesso) .....
 
icemanx":waklq4gg ha detto:
dove l'hai presa quella foto della murcie?? nn e in italia visto che e targata Eu D (danimarca?!?) e sullo sfondo si vede un'albergo francese... o inglese?? :D cmq che lol sta discussione, cobra ma se hai BMW perche rompi le balle agli alfisti?? nn penso che cambieranno auto o marchio per quello che dici tu, anche se anch'io sono d'accordo che BMW>alfa.

ah ma poi se hai lo Z4 per fare il figo in giro a che ti serve la serie1??visto che la macchina da fighetto gia ce lhai invece della 1 potevi comprarti una macchina veloce o risparmiare soldi almeno :crepap)
nn offendetelo pero dai sta dicendo quello che pensa, chi si incazza la figura del rosikone la fa davvero sec.me...

cya cobra rispondimi plsssss

foto fatta in germania di macchina italiana venduta a tedesco pieno di soldi (il Bauer (l'hotel) è una catena...la trovi ovunque)
 
attila76":37aeeza9 ha detto:
:D :asd) :D :asd) ... ma toglietemi una curiosità, nessuno ha fatto notare a quel povero pezzente di "Cobbbra", che il montante posteriore di quel cesso della Z1, (che peraltro da una statistica è risultata la macchina meno venduta dato il troppo scompenso qualità-prezzo-prestazioni!!!), è stato ripreso per intero dalla nostra nasona?????? per nn dire poi della ineguagliabile tenuta ed emozioni che solo la :inocchio) sa dare?????? ...
ahh cobbra ma và a :cesso) .....

OT: Ma ciao mio compatriota!
 
attila76":hzlho8vj ha detto:
il montante posteriore di quel cesso della Z1
Montante posteriore? :ignore)
roadster4_bld1.jpg
 
birikkino":250ltodt ha detto:
icemanx":250ltodt ha detto:
dove l'hai presa quella foto della murcie?? nn e in italia visto che e targata Eu D (danimarca?!?) e sullo sfondo si vede un'albergo francese... o inglese?? :D cmq che lol sta discussione, cobra ma se hai BMW perche rompi le balle agli alfisti?? nn penso che cambieranno auto o marchio per quello che dici tu, anche se anch'io sono d'accordo che BMW>alfa.

ah ma poi se hai lo Z4 per fare il figo in giro a che ti serve la serie1??visto che la macchina da fighetto gia ce lhai invece della 1 potevi comprarti una macchina veloce o risparmiare soldi almeno :crepap)
nn offendetelo pero dai sta dicendo quello che pensa, chi si incazza la figura del rosikone la fa davvero sec.me...

cya cobra rispondimi plsssss

foto fatta in germania di macchina italiana venduta a tedesco pieno di soldi (il Bauer (l'hotel) è una catena...la trovi ovunque)


Purtroppo macchina tedesca insieme a vw audi e compagnia bella :cry:
 
carloscrow":13sg7mqp ha detto:
Purtroppo macchina tedesca insieme a vw audi e compagnia bella :cry:

Ora che la FIAT sarà acquistata dalla general motors, non è che diventerà una casa americana!!! Lo spero per il loro nome...ne va della loro reputazione :sarcastic) !!

Stessa cosa per Rover-MG (altri cessi tipo BMW...) che, acquistata dai cinesi schifosi, restano cmq case Inglesi!

Vai tranqui che le macchine italiane si riconoscono e vengono apprezzate ovunque tu vada (ad eccezione di FIAT ovviamente!) ;) .
 
...ooops! forse mi sono spiegato un pochetto male....
guardando quel cesso di macchina, di lato, nella parte posteriore, all'altezza del taglio delle porte.... insomma andate a vedervi una foto di quella bmw e la noterete subito! x la serie che le cose migliori vengono sempre prese come spunto!!!!!..... :ciao)
 
Top