Cambio auto

cobra4":5g1ldg9r ha detto:
muhauah e il premio della sokata + grande del 2004 va a o.h.frocio st****o, thxxxx =))) che co****ne lol, ma nn sapete discutere civilmente senza offedere?!, forse percio nn siete in BMW certi cafonazzi del paesi si meritano prorpio l'alfa sisi =))) spero che molti dissentano da certi comportamenti... per distinguersi dvq, anche sui forum, BMW xever!!! =))
:sarcastic) civilmente è?? scusa....scusa non volevo offenderti....ho fatto solo un po' di ironia :OK) in effetti ho sbagliato perchè l'ironia è comprensibile solo da persone ACCULTURATE mentre tu sei solo CUL-STURATO dai pomelli del cambio delle tue BMW con cui ti sollazzi soventemente :asd) :culo)
Ora capisco perchè sei così innamorato di quel marchio!!! E' vero, ti ha regalato così tante soddisfazioni è :elio) ...golosone ;)
Forse tu non hai ancora capito che quà sei nel nostro territorio, che quello che scrivi tu ci serve solo per farci 4 risate e che se volessimo impedirti di vomitare le tue solite puttanate da bamboccio basterebbero 2 secondi ma non lo facciamo....e sai il perchè?
Perchè ci serve uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da sfottere! Come in ogni compagnia c'è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da prendere per il culo quà sul virtual ci sei te a farci capire quanto siamo fortunati ad essere differenti da te! Quà sei tu ad essere solo....sei tu a non avere nessuno che ti spalleggia nel tuo intento di convertirci alla MITTICCCAAA BMW....sei tu che offendi per primo e poi pretendi un dialogo civile..... :asd)

p.s. noto con piacere che nella tua risposta usi il termine "dissentire"...vedi a stare quà sul forum stai diventando una persona pseudo-normale! Forza cobbra siamo tutti con te...CE LA PUOI FARE A DIVENTARE UN ESSERE NORMALE :scratch) :bravo)
 
lelesch81":2378s3ca ha detto:
birikkino":2378s3ca ha detto:
cobra4":2378s3ca ha detto:
ma nn sapete discutere civilmente senza offedere?!
Qui non posso che darti ragione...ma gli alfisti non sono di certo cafonazzi!

E cmq io parlavo di SLK, SL e Z4...visto che sei pieno di soldi, non era meglio un SL? Non dirmi che ti fumi pure il 6.0 V12 biturbo perchè se no veramente fai una figura di "cacca"! E cmq (a parte l'estetica che è nettamente superiore nell'SLK) la Z4 2.2 ha 210NM di coppia, l'SLK 200 Kompressor (1.8, come da te sottolineato) ne ha 240 quindi...mi spieghi come fai a fumartelo?! E faccio notare i 400cc di differenza!!! Cmq, sempre per il discorso "sono pieno di soldi", come mai vai a cilindrate piccole? Nella serie 1 hai preso il 1.6 e nella Z4 il 2.2...quando avresti potuto prendere:
-per serie 1: 118i, 120i, 120d...
-per Z4: 2.5i, 3.0i...
Oppure tornando in casa mercedes:
-per SLK: 200 Kompressor, 350, 55 AMG
-per SL: 350, 500, 55 Kompressor AMG, 55 Kompressore AMG "Performance", 600
Questo secondo me dimostra che tutti sti soldi di cui parli, in realtà non ci sono... ;)

Ti esorto a rispondere a questo thread... :grazie)

Ad ogni modo se hai una Z4, posso capire perchè non ti faccia schifo la serie 1 (non che la Z4 sia più bella della serie 1 eh?!?).

P.S (Quasi dimenticavo!) Siccome io non sparo dati a ca22o di cane, quelli sopra indicati sono stati presi da Quattroruote.

Io ormai mi sono arreso a fare dei ragionamenti, intanto sono solo parole regalate al vento, con certa gente...
CMQ è la stessa cosa che ho detto io in un altro discoro...
Buon divertimento con la serie1, ma ricordati se vedi una macchina che ti sfanala, levati... (e' un consiglio)
:OK)

nonostante cobra mi abbia riempito di insulti, mi sta addirittura simpatico

forse perchè è un povero mentecatto (sempre che sappia cosa significa) e quelli mi stanno simpatici

sei un grande, cobbbbbbbra....

a volte mi chiedo solo l'educazione a certe persone chi la insegna.......

:OK)
 
cerchiamo solo di non identificare tutti i possessori di serie 1 con il mitico cobra......., penso che la compreranno anche altre tpologie di intellettuali

l'ho specificato solo perchè noi possessori di clio jtd 8v e 16v, nonchè 1.6 e 2.0 ts, compreso qlc sfortunato possessore di GTA (povero lui), siamo culturalmente inferiori, un pò handicappati nei confronti dei MITICI possessori di auto crucche

p.s. se sei un signore, sei un signore non solo sulla serei UNO ma anche e soprattutto sulla fiat UNO

:spin)
 
Princeps85":kwfk7eha ha detto:
Si raga xò secondo me è arrivato il momento di smetterla di "trascendere"...cm ha detto sm_link il gioco è bello quando dura poco

Eh si...è definitivo: ti fai in vena! Come puoi dire così?? E' così bello leggere le cazzate di cabra! :sarcastic)

X cobra:
Senti un pò...ma tutti sti imprenditori tanto fiki cn sta schifo di Z4, dov'è che girano?! Io personalmente che lavoro in albergo devo ancora vederne uno arrivare in Z4...ho visto molti in SL, SLK, Porsche, Lotus, Lamborghini varie, Ferrari varie, Maserati varie...ma di Z4, nemmeno l'ombra! Ho visto anche alcune BMW (solo M3, M5 e qualche serie 5 però...non di certo Z4 o Serie 1!!!)...

Ergo: chi ha i soldi, se non punta a grosse macchine italiane (Lamborghini, Ferrari e Maserati) punta su Mercedes. Raramente anche qualche BMW, però non di certo le tue!
 
tralasciando vari maniaci rosikoni che sono ridicoli =)), io sto qua a Napoli in c.garibaldi se qlcuno ci passa e vuole incontrarmi in BMW mi mandi un pm=)
ho gia incontrato uno di sto forum di napoli ma nn ricordo chi era aveva una 156 2001 nn so
ciao rosikoni!!! =))) W BMW -.-
 
tralasciando vari maniaci rosikoni che sono ridicoli =)), io sto qua a Napoli in c.garibaldi se qlcuno ci passa e vuole incontrarmi in BMW mi mandi un pm=)
ho gia incontrato uno di sto forum di napoli ma nn ricordo chi era aveva una 156 2001 nn so
ciao rosikoni!!! =))) W BMW -.-
 
cobra4":1igf7jxd ha detto:
tralasciando vari maniaci rosikoni che sono ridicoli =)), io sto qua a Napoli in c.garibaldi se qlcuno ci passa e vuole incontrarmi in BMW mi mandi un pm=)
ho gia incontrato uno di sto forum di napoli ma nn ricordo chi era aveva una 156 2001 nn so
ciao rosikoni!!! =))) W BMW -.-
dalle mie parti si dice: "fat sfighè ste burdèl" :lol:
devi renderti conto che l'unico maniaco sei tu :nod)
io ho un Alfa 147 ma non vado a rompere i coglioni nel Forum BMW (ammesso che ci sia) a sbandierare prepotentemente e in forma alquanto maleducata le mie idee....non me ne sbatte una minchi@ di convincere questo o quell'altro che la mia auto è più sborona e fa più fescionn :nono02)
Se potessi venire in corso garibaldi a napoli non verrei di certo per incontrare un rincoglionito in BMW come te! :asd)
C'è di meglio....la pizza, il caffè del professore e le passere napoletane (che ho avuto modo di conoscere da vicino ;) )....te stai pure in BMW a fare lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti riesce meglio PATACCA!
 
cobra4":170yhmn1 ha detto:
poi c'era un tipo che diceva che con i soldi della Z vole comprarsi la lotus elise HAHAHAHA ma ti sei mai chiesto perche in giro nn se ne vedono??? mica per il prezzo lol e per l'assistenza lotus che in italia è assente... casomai si rome qlsiasi cosa, buona fortuna a trovarei pezzi di ricambio... cmq come prestazioni e interessante ma come linea.... nn se po guarda da troppo nell'occhio proprio a tamarro.

a parte il fatto che l'Elise è motorizzata rover o toyota a seconda dei casi perciò come reperibilità dei pezzi di ricambio non penso ci siano problemi, sei tu che vuoi la macchina per farti notare.
qui quando passa una z4 nessuno se la fila, ma quando passa un Elise tutti rimangono estasiati ad ammirarla
 
Domanda logica. . . .

Secondo regolamento Cobra dovrebbe essere gia' stato bannato da tempo. . .e secondo voi perchè cio' non è ancora avvenuto?. . . .

Cobra svela il mistero che ti avvolge smascherati! :D
La farsa di Cobra è troppo forte x non essere coinvolti. . .
Chi sei?dai su diccelo :D
 
marcof147":2vh2fwqw ha detto:
qui quando passa una z4 nessuno se la fila, ma quando passa un Elise tutti rimangono estasiati ad ammirarla

Verissimo...anche qui da me! Poi ti puoi immaginare quando passa una Murciélago come domenica!!! Ca22o che spettacolo...

Murcielago_niko4.jpg
 
marcof147":fmjpxs29 ha detto:
Jtdstyle":fmjpxs29 ha detto:
Domanda logica. . . .

Secondo regolamento Cobra dovrebbe essere gia' stato bannato da tempo. . .e secondo voi perchè cio' non è ancora avvenuto?. . . .

forse perchè ci fa troppo ridere :asd) :asd)

Esatto!!
E' irresistibile! meglio di zelig! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi sinceramente mi stupisco che qualcuno risponda seriamente! divertitevi e basta, è evidente che ci fa, ridiamo e stiamo al gioco senza sprecare tempo e fiato in discussioni no?

W er cobbra er niubbo rosicone fescion!!!
:yep)
 
Cobbbra dove sei?
:(

Ti da fastidio il server lento?? :cry:

Certo starai pensando che questo non sarebbe mai successo su un forum dedicato allo zetaquattro :( :( :culo)
 
carloscrow":10cdvoel ha detto:
Cobbbra dove sei?
:(

Ti da fastidio il server lento?? :cry:

Certo starai pensando che questo non sarebbe mai successo su un forum dedicato allo zetaquattro :( :( :culo)

ma scherzi? lì hanno i server fescion teteschi che non si rompono mai!! :asd)
 
Top