Cambio Auto...che c'è di buono?

vado contro tendenza e ti consiglio kia c'eed o la pro ceed(non so se si scrive cosi cmq la 3 porte).
insieme alla bravo secondo me le migliori nel rapporto qualità prezzo, ed in più la 3 porte è davvero carina
 
Io non posso che consigliarti serie1.... :nod)
Io ho il 177cv 120d, e come consumi a 120-130 fisso in autostrada, fai i 17-18 km/l. Nel misto extraurbano-paese non sono mai sceso sotto i 15 km/lguidando allegramente sul tratto extraurbano...
Ieri ho fatto 125 km con 10€ di gasolio a €1.342/litro con 70% extraurbano (con tiratine...) e 30% paese i km restanti.
Mi ritengo soddisfatissimo, soprattutto del comfort (800km in in giorno senza sentirli a livello fisico...) nonostante assetto e cerchi, e della qualità degli assemblaggi e finiture, nettamente migliori di quelli del pre-restyling del mio collega! :OK)
 
Bella la pro c'eed :OK)

vcd1979":3h3el72e ha detto:
Ieri ho fatto 125 km con 10€ di gasolio a €1.342/litro con 70%
ma perchè cavolo da me in Friuli non costa meno di 1,40€ a litro? cacchio sono 6 centesimi in meno :swear)
 
vcd1979":33e3h4f2 ha detto:
Io non posso che consigliarti serie1.... :nod)
Io ho il 177cv 120d, e come consumi a 120-130 fisso in autostrada, fai i 17-18 km/l. Nel misto extraurbano-paese non sono mai sceso sotto i 15 km/lguidando allegramente sul tratto extraurbano...
Ieri ho fatto 125 km con 10€ di gasolio a €1.342/litro con 70% extraurbano (con tiratine...) e 30% paese i km restanti.
Mi ritengo soddisfatissimo, soprattutto del comfort (800km in in giorno senza sentirli a livello fisico...) nonostante assetto e cerchi, e della qualità degli assemblaggi e finiture, nettamente migliori di quelli del pre-restyling del mio collega! :OK)

gran motore il 120d. purtroppo per me è sprecato.
 
cuoresportivo86":75i4pke4 ha detto:
Massimo230":75i4pke4 ha detto:
è piccolo il 1.4 anche se turbo per la mole dell A3, dopo i 150km/h si sente la mancanza di cilindrata. Quando ho provato la gpabarth essesse 180cv ti assicuro che dopo i 170km/h fa veramente pena.. ci vorrebbe una pista di decollo per farla arrivare a 215km/h. Saluti

Spiegati meglio.........la abarth SS è una bomba eh......tra l'altro con 180cv non riesco a credere molto che dopo i 170kmh muore....... :shrug03)

nn posso risponderti, altrimenti mi bannano!! te la mando in PVT. Saluti
 
Massimo, dato che ci sono passato anche io, ti consiglio di editare TUTTI i tuoi post e di dare una lettura al regolamento, se non vuoi che il 14.mo post sia uno dei tuoi ultimi post qui dentro.....
 
il matto":e39kutnl ha detto:
Massimo, dato che ci sono passato anche io, ti consiglio di editare TUTTI i tuoi post e di dare una lettura al regolamento, se non vuoi che il 14.mo post sia uno dei tuoi ultimi post qui dentro.....

Massimo230, io ti consiglio di seguire alla svelta il consiglio del matto

anche per quanto riguarda la lettura del regolamento


perchè se devo mettermi io a cancellare tutte le velocità extra-codice, poi mi stufo....
 
Railman":1zwzh7l8 ha detto:
Bella la pro c'eed :OK)

vcd1979":1zwzh7l8 ha detto:
Ieri ho fatto 125 km con 10€ di gasolio a €1.342/litro con 70%
ma perchè cavolo da me in Friuli non costa meno di 1,40€ a litro? cacchio sono 6 centesimi in meno :swear)

Io quel prezzo lo trovo all'Agip quando è chiusa, di sera: fanno uno sconto di 10 centesimi rispetto al listino del giorno!
 
vcd1979":43ebqkbz ha detto:
Io quel prezzo lo trovo all'Agip quando è chiusa, di sera: fanno uno sconto di 10 centesimi rispetto al listino del giorno!
ok, allora anche qui. grazie.

scusate l'OT. :p
 
Massimo230":2w1xp5bb ha detto:
Fate quello che ritenete più giusto.Saluti

mi sarei aspettato una risposta diversa, a maggior ragione dato che ti sei iscritto su un forum pubblico, regolato da norme lette (spero, ma non ci conto) e sottoscritte prima di terminare la registrazione. Sembra quasi che il richiamo del mio collega e dell'altro utente siano un fastidio per te.. Sbaglio?
 
Assolutamente no, ma di solito frequento forum vedi Lancia-Audi ecc.. dove ci sono persone certamente più grandi e mature, che qualsiasi cosa giusta ho sbagliata ti rispondono in modo gentile, no: "il tuo 14.simo post sarà l'ultimo". Automaticamente con una risposta del genere, ne vorresti un altra ancora più gentile?? Ti rispondo educatamente dicendo di fare quello che ritieni o ritenete più giusto, ovvero se per voi nn sono adatto a questo forum, allontanatemi. Saluti Massimo
 
Massimo230":s8hshzn3 ha detto:
Assolutamente no, ma di solito frequento forum vedi Lancia-Audi ecc.. dove ci sono persone certamente più grandi e mature, che qualsiasi cosa giusta ho sbagliata ti rispondono in modo gentile, no: "il tuo 14.simo post sarà l'ultimo". Automaticamente con una risposta del genere, ne vorresti un altra ancora più gentile?? Ti rispondo educatamente dicendo di fare quello che ritieni o ritenete più giusto, ovvero se per voi nn sono adatto a questo forum, allontanatemi. Saluti Massimo

l'impressione è che frequenti i forum senza prima esserti interessato dei regolamenti

tra l'altro il consiglio del matto, che è un utente normale come tutti gli altri, era nel tuo puro interesse onde evitare eventuali provvedimenti

se non lo capisci e non ne sai approfittare, beh chi è causa del suo male pianga sè stesso
 
A parte contravvenire il regolamento del forum,caro Massimo,spiegami dove devi andare a oltre 170km/h,se non addirittura a 215... :evil:
Probabilmente ti sei dimenticato di specificare che lo fai in pista..........
Tornando alla richiesta del topic,Nicola anch'io ti consiglio l'A3,magari Sportback o in alternativa la poco considerata Volvo C30 vettura particolare e molto bella.
Mi dissoccio dal plebiscito di preferenze per la Serie 1,auto che ritengo esteticamente molto infelice.
 
penso che la risposta del 14.mo messaggio in primo luogo sia stata data da un utente e non da un moderatore o persona di staff..

in secondo luogo non è stato utilizzato nè da parte dell' utente il matto e nè da diabolik una risposta maleducata..e che forse sia stata interpretata in maniera sbagliata da parte tua ci può stare..

..a differenza di una tua seconda risposta provocatoria che recita: " su altri forum ci sono persone certamente più grandi e mature "

ora evitiamo polemiche e quant'altro ti è stato solo chiesto di rileggere il regolamento, visto che qui da noi vieta l'esposizione di comportamenti su strada particolari..quali alte velocità o quant'altro..

:OK)
 
il discorso è questo: una persona puo' pure comprare una serie 1 che comunque è 1 aereo di motore con consumi ridotti.. pero' non dimentichiamo che è molto importante la situazione che una persona si trova ad affrontare.. allora: se sono deciso a cambiare auto e ho un budget da spendere (in questo caso sufficente per acquistare la suddetta serie 1) è un discorso a mio avviso che potrebbe essere valido... ma se (come in molti casi) uno soggetto deve cambiare la 147 perchè la serie 1 consuma di meno e cammina di piu' e altri particolari vari.. secondo me il discorso è sbagliato perchè comunque con la spesa che si affronta acquistando la serie 1 per ammortizzare il risparmio di nafta ce ne vuole... considerando i costi di gestione pure: causa kilowatt e i tagliandi stessi che sono salatissimi... insomma in sostanza è la domanda è: quanto vale spendere quella cifra? (non irrisoria?) che uso ne faccio d questa auto?? spendo es: 30.000 euro solo per fare il figo, o per far vedere di avere 177cv e consumare poco?? dico tutto cio' perchè comunque ho notato spesso (non solo nel forum) che persone comprano determinate auto che alla fine servono a loro solo "come atteggio"... concludo specificando che questa è solo una mia considerazione personale e scusatemi L'OT ma ho tenuto a esprimerla... :OK)
 
Il Padrino":2zm80vik ha detto:
penso che la risposta del 14.mo messaggio in primo luogo sia stata data da un utente e non da un moderatore o persona di staff..

in secondo luogo non è stato utilizzato nè da parte dell' utente il matto e nè da diabolik una risposta maleducata..e che forse sia stata interpretata in maniera sbagliata da parte tua ci può stare..

..a differenza di una tua seconda risposta provocatoria che recita: " su altri forum ci sono persone certamente più grandi e mature "

ora evitiamo polemiche e quant'altro ti è stato solo chiesto di rileggere il regolamento, visto che qui da noi vieta l'esposizione di comportamenti su strada particolari..quali alte velocità o quant'altro..

:OK)

Quando ho aperto il primo POST che appunto chiedevo informazione riguardanti il sensori antiappannamento Lybra che è lo stesso della 147, il moderatore ha pensato bene di spostarlo in questa sezione, perchè secondo lui li nn andava bene, quando la domanda era chiarissima che chiedevo il funziona di quello della 147, quindi gia in quel momento si possono capire tante cose, adesso vengo a leggere "se nn vuoi che questo sia il tuo ultimo post", purtroppo leggendo nn sempre si capisce il tono della persona, se lo dice in modo ironico o seriamente.. Poi molte persone si chiedono il perchè si scelgono macchine estere... Penso che possiamo finirla qui, altrimenti facciamo un torto a chi ha aperto questo TOPIC. Saluti Massimo
 
Massimo230":ytu2vv2m ha detto:
Quando ho aperto il primo POST che appunto chiedevo informazione riguardanti il sensori antiappannamento Lybra che è lo stesso della 147, il moderatore ha pensato bene di spostarlo in questa sezione, perchè secondo lui li nn andava bene, quando la domanda era chiarissima che chiedevo il funziona di quello della 147, quindi gia in quel momento si possono capire tante cose,

se uno apre un topic chiedendo qualcosa per GT (che ha molti pezzi in comune con 147 tra l'altro, più di Lybra) in Alfa147 glielo si sposta in AlfaGT perchè fa ordine nel forum, a beneficio anche di quanti rispondono o successivamente cercano info sullo stesso argomento.
Analogamente e nel caso specifico un topic su Lybra, il cui componente sia uguale a 147 va opportunamente collocato in Motori 360°, dove si parla delle vetture non Alfa. E Motori 360° è una sezione ben frequentata dai forumisti più assidui, una risposta sarebbe arrivata allo stesso modo.
Cosa ci sarebbe da capire dunque?

Massimo230":ytu2vv2m ha detto:
adesso vengo a leggere "se nn vuoi che questo sia il tuo ultimo post", purtroppo leggendo nn sempre si capisce il tono della persona, se lo dice in modo ironico o seriamente..

facendo un'analisi più attenta del post del Matto, si evince che lui stesso si pone come "vittima" del tuo modo di postare velocità fuori dal CdS. Ed esplicitamente parla di consiglio nei tuoi confronti, mettendoti in guardia perchè stai violando una regola. Lo diceper te, non vedo la presa in giro che sarebbe sottolineata più facilmente da una faccina sorridente o altro, questo è un post a tono "neutro")

Massimo230":ytu2vv2m ha detto:
Poi molte persone si chiedono il perchè si scelgono macchine estere...

questo cosa centra con tutto ciò???? :ka)
 
stefandan":2qtmom53 ha detto:
Volvo C30 vettura particolare e molto bella.
Mi dissoccio dal plebiscito di preferenze per la Serie 1,auto che ritengo esteticamente molto infelice.

Mah. Ritengo la C30 ancora più infelice della serie 1. Sembra una station vagon rattrappita. :shrug03)
 
Top