YoKoHaMa":2fe5mx4k ha detto:Ok, allora:
1 - DavideSpeed
2 - dallas140cv
3 - driver3
4 - YoKoHaMa
5 - Sancty
@ Sancty: visto che per il momento non è prevista la vendita dei soli fondini, non possiamo sapere quanto verrebbero a costare, per questo facciamo la lista.... :nod)
@ Driver3: è un'ottima soluzione, la appoggio :OK)
driver3":12xbwq2k ha detto:
Io le vedo....DavideSpeed":sdg8uzy7 ha detto:driver3":sdg8uzy7 ha detto:
Non si vede la foto :cry:
driver3":3bdzmomo ha detto:questa è la strumentazione giorno/notte della nuova blackline, almeno chi si interessa capisce subito di cosa stiamo parlando! La strumentazione della Q2 non l'ho trovata, cmq dovrebbe differire leggermente per la banda rossa della strumentazione.
http://img517.imageshack.us/img517/3851/blackline2oa0.jpg
capitanrock":3bdzmomo ha detto:A me la posizione delle spie sembra proprio identica che nella serie 0.
dallas140cv":3b5mqh5i ha detto:Anche a ricambio sono gli stessi, comunque me ne passano per le mani un bel po' e vi assicuro che non cambia una virgola.
DavideSpeed":3i0vue50 ha detto:I diametri dei fondini sono precisi? a smontare il croscotto e sostituirli con quelli Q2 è possibile nel senso di grandezza del cerchio?
alequinta":3i0vue50 ha detto:...da qualche parte ho letto che l'illuminazione rossa viene data da led rossi montati sulla scheda interna della strumentazione... Come la risolveremmo sta cosa? Bisogna cambiare tutti i led o si combina in maniera alternativa??