cambiare fondini

Raga io ci sto.Ma in teoria quanto dovrebbero uscire come prezzo?
 
Ok, allora:

1 - DavideSpeed
2 - dallas140cv
3 - driver3
4 - YoKoHaMa
5 - Sancty

@ Sancty: visto che per il momento non è prevista la vendita dei soli fondini, non possiamo sapere quanto verrebbero a costare, per questo facciamo la lista.... :nod)

@ Driver3: è un'ottima soluzione, la appoggio :OK)
 
YoKoHaMa":2fe5mx4k ha detto:
Ok, allora:

1 - DavideSpeed
2 - dallas140cv
3 - driver3
4 - YoKoHaMa
5 - Sancty

@ Sancty: visto che per il momento non è prevista la vendita dei soli fondini, non possiamo sapere quanto verrebbero a costare, per questo facciamo la lista.... :nod)

@ Driver3: è un'ottima soluzione, la appoggio :OK)

Ok, terrò io la lista... scrivetemi in pvt e mi fate sapere... tengo io il contatto con Max :)

Appena mi fa sapere qualche novità vi scrivo in questa discussione ;)
 
Domanda definitiva... cosa cambia effettivamente tra la serie0 e la restyling in termini di posizione delle segnalazioni?

Se qualcuno potesse fare un piccolo photoshop dei due fondini con le spie tutte accese in modo da confrontarle ad occhio e vedere la vera compatibilità/differenze ;) ... sennò è tutto inutile :shrug03)
 
questa è la strumentazione giorno/notte della nuova blackline, almeno chi si interessa capisce subito di cosa stiamo parlando! La strumentazione della Q2 non l'ho trovata, cmq dovrebbe differire leggermente per la banda rossa della strumentazione.

 
DavideSpeed":sdg8uzy7 ha detto:
driver3":sdg8uzy7 ha detto:
questa è la strumentazione giorno/notte della nuova blackline, almeno chi si interessa capisce subito di cosa stiamo parlando! La strumentazione della Q2 non l'ho trovata, cmq dovrebbe differire leggermente per la banda rossa della strumentazione.


Non si vede la foto :cry:
Io le vedo....
 
driver3":3bdzmomo ha detto:
questa è la strumentazione giorno/notte della nuova blackline, almeno chi si interessa capisce subito di cosa stiamo parlando! La strumentazione della Q2 non l'ho trovata, cmq dovrebbe differire leggermente per la banda rossa della strumentazione.

http://img517.imageshack.us/img517/3851/blackline2oa0.jpg

Le strumentazioni Blackline e Q2 sono perfettamente uguali.

capitanrock":3bdzmomo ha detto:
A me la posizione delle spie sembra proprio identica che nella serie 0.

La spia ASR è stata aggiunta alle vetture dotate di VDC ed è in basso vicino alla lancetta del contagiri. Non so come sia disposta la spia ASR sulle vetture che non hanno il VDC.
 
questa foto l'ho presa direttamente dal sito ufficiale alfa romeo, come si può vedere, leggermente cambia però non vi sò dire se nella realtà è lo stesso :ka) :

 
1 - si
2 - i fondini da soli lo dovrebbero essere, tranne per le già citate spie ASR (con VDC) e cruise control per coloro che ce l'hanno sulla matrice (ma al max non si accende). I quadri però non lo sono anche perchè sono cambiate le pulsantiere e nemmeno i pezzi sotto del quadro (piastra e fondini assemblati) sono compatibili con il pezzo superiore della serie 0 con i 3 elementi circolari. Se però il quadro si cambia tutto, la compatibilità c'è.
 
potrebbero interessare anche a me i fondini BLII style per la mia serie 0, ma da qualche parte ho letto che l'illuminazione rossa viene data da led rossi montati sulla scheda interna della strumentazione... Come la risolveremmo sta cosa? Bisogna cambiare tutti i led o si combina in maniera alternativa??
 
DavideSpeed":3i0vue50 ha detto:
I diametri dei fondini sono precisi? a smontare il croscotto e sostituirli con quelli Q2 è possibile nel senso di grandezza del cerchio?

I diametri sembrano uguali, ma per esserne del tutto sicuri bisognerebbe averli in mano.

alequinta":3i0vue50 ha detto:
...da qualche parte ho letto che l'illuminazione rossa viene data da led rossi montati sulla scheda interna della strumentazione... Come la risolveremmo sta cosa? Bisogna cambiare tutti i led o si combina in maniera alternativa??

Come già scritto, bisogna mettere anche i led azzurri.
 
Top