cambiare fondini

1) DavideSpeed
2) YoKoHaMa
3) Sancty
4) Zeros
5) driver3
6) dallas140cv (fondini BL2 diesel no VDC)


Tolto in attesa di conferma compatibilità serie0... ;)
 
Ragazzi, i fondini della serie 0 e della serie 1 sono COMPLETAMENTE DIVERSI! E poi quelli della serie 1 sono un unico pezzo, mentre sulla serie 0 se non sbaglio sono 4 fondini tondi singoli.
 
dallas140cv":j2awv4g9 ha detto:
YoKoHaMa":j2awv4g9 ha detto:
...quelli della serie 1 sono un unico pezzo, mentre sulla serie 0 se non sbaglio sono 4 fondini tondi singoli.

Ne sei certo?? Gli strumenti sono comunque su due piani distinti.
Non ne sono sicurissimo, ma "se ricordo bene" ho visto i fondini Birba Racing per la serie 0 ad elementi singoli, ovvero 4 cerchi.

P.S. Che significa "su due piani distinti"?
 
Come nella serie 0, gli strumenti di carburante e acqua sono più vicini al volante di tachimetro e contagiri, quindi mi sembra strano che abbiano fatto una struttura in unico pezzo siffatta. Poi magari mi sbaglio.
 
Oltretutto non andrebbero neanche bene sulle 147 restyling con la spia ASR separata da quella VDC.... si devono ancora aggiornare. Comunque questa cosa dei fondini mi interessa molto anche se temo di distruggere il quadro smontandolo..... e Frigo non me lo passerebbe in garanzia!
 
Secondo me invece lo hanno fatti e devono solo aggiornare le foto sul sito (cmq chiedere non costa nulla). L'unica cosa è che questi fondini sono bianchi mentre gli originali color argento :mecry)
 
serve qualcuno di Milano, Torino o Pisa che si prenda la briga e faccia il favore a tutti di informarsi direttamente alle sedi VDO altrimenti si discute per niente... :nod)
 
Forse sarebbe meglio fare una "proposta di adesione comunitaria", dando più risalto al topic.... Qualche socio che se ne vuole occupare?
 
YoKoHaMa":1movzjux ha detto:
Forse sarebbe meglio fare una "proposta di adesione comunitaria", dando più risalto al topic.... Qualche socio che se ne vuole occupare?

:up) :up) :up) :up) :up)



qualche socio si faccia avanti! :help) :hail) :hail) :help)
 
Secondo me sono belli e di qualità (per quello che costano!!), ma nulla a che vedere con gli originali color argento, che sono bellissimi.
 
YoKoHaMa":1hu2by83 ha detto:
Astro":1hu2by83 ha detto:
Gli originali color argento costano? :scratch)
No, non esistono. E' per quello che vogliamo farceli procurare dalla VDO....

anche se fino ad ora nn ci ha calcolato nessuno.... :D :mecry) :mecry) :mecry2) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
Top