cambiare fondini

TwiNSparK88":1boz2or8 ha detto:
Ma una bella mail alla VDO?
E che gli dici: "mi procurate soltanto i fondini color argento"? E loro: "ma tu chi sei, che vuoi...?!" (se rispondono)...

Almeno dovremmo specificare indicativamente a quante persone interessano, e poi forse ci prendono in considerazione....
 
Credo che basti anche solo una mail o una telefonata, nel caso di risposta positiva si può inoltrare via fax un formale ordine di acquisto per più pezzi.
 
DavideSpeed":3nq0tyru ha detto:
YoKoHaMa":3nq0tyru ha detto:
Credo che basti anche solo una mail o una telefonata, nel caso di risposta positiva si può inoltrare via fax un formale ordine di acquisto per più pezzi.

Sono daccordo :scratch) ... chi manda la mail? Lo possiamo mandare anche noi o meglio se lo manda lo staff?
Sarebbe meglio qualcuno dello staff ma in qualità di delegato di "persona giuridica" (ad es. "sono Tizio Caio, segretario dell'associazione 147ecc. ecc."), ovvero menzionando di rappresentare un gruppo di utenti facenti parte del club/associazione, per dare maggior peso alla richiesta.
 
YoKoHaMa":enu12q9s ha detto:
DavideSpeed":enu12q9s ha detto:
YoKoHaMa":enu12q9s ha detto:
Credo che basti anche solo una mail o una telefonata, nel caso di risposta positiva si può inoltrare via fax un formale ordine di acquisto per più pezzi.

Sono daccordo :scratch) ... chi manda la mail? Lo possiamo mandare anche noi o meglio se lo manda lo staff?
Sarebbe meglio qualcuno dello staff ma in qualità di delegato di "persona giuridica" (ad es. "sono Tizio Caio, segretario dell'associazione 147ecc. ecc."), ovvero menzionando di rappresentare un gruppo di utenti facenti parte del club/associazione, per dare maggior peso alla richiesta.


credo anchio che debba essere fatta così :up) :up)
 
driver3":257wwo49 ha detto:
YoKoHaMa":257wwo49 ha detto:
DavideSpeed":257wwo49 ha detto:
YoKoHaMa":257wwo49 ha detto:
Credo che basti anche solo una mail o una telefonata, nel caso di risposta positiva si può inoltrare via fax un formale ordine di acquisto per più pezzi.

Sono daccordo :scratch) ... chi manda la mail? Lo possiamo mandare anche noi o meglio se lo manda lo staff?
Sarebbe meglio qualcuno dello staff ma in qualità di delegato di "persona giuridica" (ad es. "sono Tizio Caio, segretario dell'associazione 147ecc. ecc."), ovvero menzionando di rappresentare un gruppo di utenti facenti parte del club/associazione, per dare maggior peso alla richiesta.


credo anchio che debba essere fatta così :up) :up)

Ok, Max ossia 147-Staff, potrebbe fare una richiesta per noi? :hail)
 
DavideSpeed":2whnenij ha detto:
driver3":2whnenij ha detto:
YoKoHaMa":2whnenij ha detto:
DavideSpeed":2whnenij ha detto:
YoKoHaMa":2whnenij ha detto:
Credo che basti anche solo una mail o una telefonata, nel caso di risposta positiva si può inoltrare via fax un formale ordine di acquisto per più pezzi.

Sono daccordo :scratch) ... chi manda la mail? Lo possiamo mandare anche noi o meglio se lo manda lo staff?
Sarebbe meglio qualcuno dello staff ma in qualità di delegato di "persona giuridica" (ad es. "sono Tizio Caio, segretario dell'associazione 147ecc. ecc."), ovvero menzionando di rappresentare un gruppo di utenti facenti parte del club/associazione, per dare maggior peso alla richiesta.


credo anchio che debba essere fatta così :up) :up)

Ok, Max ossia 147-Staff, potrebbe fare una richiesta per noi? :hail)


:up) :up) :up)
 
DavideSpeed":whsnwmdu ha detto:
Raga, ho appena mandato un pvt a 147-Staff... vi terrò aggiornati se è fattibile come cosa :)

Ma una volta non c'era una ipotetica lista? :smokin)


La lista c'è, anche se secondo me siamo ancora pochi!Cmq credo che dovremmo fare la lista nella sezione "Acquisti Comunitari" . ;)
 
driver3":2yzosgjk ha detto:
DavideSpeed":2yzosgjk ha detto:
Raga, ho appena mandato un pvt a 147-Staff... vi terrò aggiornati se è fattibile come cosa :)

Ma una volta non c'era una ipotetica lista? :smokin)


La lista c'è, anche se secondo me siamo ancora pochi!Cmq credo che dovremmo fare la lista nella sezione "Acquisti Comunitari" . ;)
Anche secondo me :OK)
 
Rifacciamola qui dai visto che siamo gia in ballo e cmq a Max ho gia mandato in pvt il link della discussione, poi nel caso se si riterrà opportuno posso sempre spostare la cosa in un'altra sessione ;)

Mi raccomando ordinati, in fila indiana, mano per mano come i tre re magi :sarcastic) :asd) , copiate la lista ed aggiungetevi numerosi :nod)
Provare non nuoce :)

1 - DavideSpeed
 
1 - DavideSpeed
2 - dallas140cv
3 - driver3
4 - YoKoHaMa

Ok, in quattro ci siamo, e gli altri :confusbig)

Dai su ragazzi :up)
 
DavideSpeed":3osib99h ha detto:
Avanti raga... come fanno a non piacervi i fondini Q2? :love) :love) :love)


Io continuo a dire di spostare la cosa in acquisti comunitari, se qualcuno si vuole aggiungere scrive a DavideSpeed (sempre che sia disponibile) e lui modifica la lista.
 
Top