DavideSpeed":b1pbm5tt ha detto:Io voglio questi :love) :love) :love)
Steg":1sr2nbm2 ha detto:Ma chi ha la serie 0 come fa a montarli se le spie nn combaciano??????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
driver3":qwq39gj2 ha detto:Steg":qwq39gj2 ha detto:Ma chi ha la serie 0 come fa a montarli se le spie nn combaciano??????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
infatti credo che siano adatti solo alle restyling...
Steg":3fxbd75m ha detto:driver3":3fxbd75m ha detto:Steg":3fxbd75m ha detto:Ma chi ha la serie 0 come fa a montarli se le spie nn combaciano??????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
infatti credo che siano adatti solo alle restyling...
Ok grazie così almeno nn mi aggiungo inutilmente :OK)
TwiNSparK88":2l3h1zjx ha detto:Ragazzi posso chiedervi a cosa serve questa lista?
Steg":39hrv2vg ha detto:Ma chi ha la serie 0 come fa a montarli se le spie nn combaciano??????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
DavideSpeed":39pyh8kl ha detto:TwiNSparK88":39pyh8kl ha detto:Ragazzi posso chiedervi a cosa serve questa lista?
Nel caso si possano avere i fondini una volta raggiunto un buon numero di richiedenti, ma a sto punto visto le posizioni diverse delle spie :ciao) :ciao) scritte Q2 :mecry2) :mecry2) :mecry2)