Calciomercato:Bobo Vieri lascia l'inter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":fo01ags5 ha detto:
Da Gazzetta.it

Come 4° attaccante alla juve ce lo vedo bene :asd)

Occhio al Milan cmq...

mi sa che adesso che un ex campione é senza squadra molte si accaniranno su di lui (milan, juve ecc.) :OK) :OK)

Friendevil":3atokbad ha detto:
Da Gazzetta.it

MILANO, 1 luglio 2005 - L'Inter ha ufficializzato il divorzio da Christian Vieri con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet. "L'Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006 - si legge sul sito -. La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità. Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto. F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club. Christian Vieri ringrazia l'Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l'affetto che hanno contraddistinto il rapporto". Secondo indiscrezioni l'Inter avrebbe congedato Vieri con un assegno da 9 milioni di euro per rinunciare al suo ultimo anno di contratto, anno in cui avrebbe percepito un ingaggio di 13 milioni di euro netti.

Come 4° attaccante alla juve ce lo vedo bene :asd)

Occhio al Milan cmq...

esatto... occhio al Milan... come dicevo mi e' giunta questa BOMBA di mercato!

Io lo prenderei volentVIERI, uno cosi il fiuto del goal non lo perde neanche nella tomba! :D

mi immagino già la sua prossima stagione, in forma perfetta dall'inizio alla fine e farà anche un 20ina di goal, sicuramente!
ma perchè dobbiamo prendere sempre delle :culo) clamorose?

1checipensa":2szfvutd ha detto:
mi immagino già la sua prossima stagione, in forma perfetta dall'inizio alla fine e farà anche un 20ina di goal, sicuramente!
ma perchè dobbiamo prendere sempre delle :culo) clamorose?

perche' e' la tradizione interista :asd) , su dai non prendertela per Bobo, dovresti prendertela perche' un giocatore pagato 90 milardi di lire lo lasciano andare a parametro zero e per di piu' dandogli una buona uscita di 9mln di €!

certe scelte mi risultano molto difficili da capire, forse nn gli interessa perdere cosi tanti soldi oppure 90 miliardi per lui sono una settimana di lavoro, :ka) !

1checipensa":2zphrzsz ha detto:
certe scelte mi risultano molto difficili da capire, forse nn gli interessa perdere cosi tanti soldi oppure 90 miliardi per lui sono una settimana di lavoro, :ka) !

ma secondo me ad un certo punto ce ne hai tanti di soldi che non un milion + o - non fanno la differenza

147lightning":376t45pd ha detto:
Io non cederei mai un giocatore ancora molto giovane e fortissimo come Trezeguet. Si, negli ultimi 2 anni è stato afflitto da molti infortuni, però quando ha giocato con continuità i suoi bravi gol li ha fatti.

Vieri è vecchio e per entrare in condizione ci mette mezza stagione.
Vi ricordate i suoi primi 5 mesi dell'ultimo campionato? Scandalosi!!!!!

beh ragazzo mio, ci 45 mln di ragioni x vendere 3seghè, ce lo porteri in braccio al chelsea...

bobone non mi garba + di tanto ma dovesse venire a ZERO euro...

credo cmq che finirà al milan...

Era ora che si togliesse dalle @@.

Semplicemente tanto, tantissimo fumo e poco, pochissimo arrosto.

A parte la primissima stagione per tutte le altre 5 (in particolare le ultime due) non è che poi abbia fatto sfracelli.

Ha fatto gol, questo sì, però fermandosi praticamente sempre alla fine del girone d'andata, proprio quando non si può più "sbagliare" una partita per il risultato finale.

Non lo accomunerei a
Pirlo: penso che solo nel Milan sia riuscito a fare il capolavoro di "inventarsi" un ruolo
Seedorf: si sapeva che era un ottimo giocatore (vedi ajax), anche con l'Inter aveva fatto bene ma era discontinuo. Tutto sommato non ne sento particolarmente la mancanza.
Cannavaro: il punto dolente. La caxxata più grande fatta da Moratti, perchè priva della minima giustificazione.

Alla juve non penso proprio che bobone si accaserà, lì non sono "sentimentali" come da noi.

Al milan? mahhh... ormai comincia ad essere "vecchietto" (ed acciaccato)...

RECOBA (aka Pancev/2) quando ti leverai dai @@? Bobone intanto è sistemato!

InterNik":3cem9yr0 ha detto:
Era ora che si togliesse dalle @@.

Semplicemente tanto, tantissimo fumo e poco, pochissimo arrosto.

A parte la primissima stagione per tutte le altre 5 (in particolare le ultime due) non è che poi abbia fatto sfracelli.

Ha fatto gol, questo sì, però fermandosi praticamente sempre alla fine del girone d'andata, proprio quando non si può più "sbagliare" una partita per il risultato finale.

Non lo accomunerei a
Pirlo: penso che solo nel Milan sia riuscito a fare il capolavoro di "inventarsi" un ruolo
Seedorf: si sapeva che era un ottimo giocatore (vedi ajax), anche con l'Inter aveva fatto bene ma era discontinuo. Tutto sommato non ne sento particolarmente la mancanza.
Cannavaro: il punto dolente. La caxxata più grande fatta da Moratti, perchè priva della minima giustificazione.

Alla juve non penso proprio che bobone si accaserà, lì non sono "sentimentali" come da noi.

Al milan? mahhh... ormai comincia ad essere "vecchietto" (ed acciaccato)...

RECOBA (aka Pancev/2) quando ti leverai dai @@? Bobone intanto è sistemato!

scusa ma non sono per niente daccordo con te, se non fosse per lui, che probabilmente non vi ha fatto vincere molto, non so se avreste finito alcuni campionati con qualche goal all'attivo!

Per uno che ha fatto piu' di 100 goal nella propria squadra bisogna solo

alzarsi in piedi ed applaudire! :handclap) , qualsiasi sia il suo carattere o i suoi comportamenti!!!

E' un campione e lo e' sempre stato, nel bene e nel male merita il rispetto di tutti i tifosi italiani e soprattutto degli esasperati tifosi dell'inter a cui IMHO ha dato molto!

Rimane un mio parere, cosidera che sono milanista, quindi puoi immaginare quanto odio BOBONE!
:p

stufoso":2q0rhdck ha detto:

alzarsi in piedi ed applaudire! :handclap) , qualsiasi sia il suo carattere o i suoi comportamenti!!!

questo non lo condivido, mi spiace me il carattere ed il comportamento per me sono più importanti che i goal....

se un giocatore si rifìutasse di andare in panchina per me avrebbe chiuso... che dimostrazione di attaccamento dai alla maglia, che esempio può essere per i compagni e per i giovani che si avvicinano allo sport?

A me non piaceva neanche nella Juve e se l'hanno dato via un motivo c'era, magari proprio il carattere... :OK)

Blu-skY":31lq5f18 ha detto:
stufoso":31lq5f18 ha detto:

questo non lo condivido, mi spiace me il carattere ed il comportamento per me sono più importanti che i goal....

se un giocatore si rifìutasse di andare in panchina per me avrebbe chiuso... che dimostrazione di attaccamento dai alla maglia, che esempio può essere per i compagni e per i giovani che si avvicinano allo sport?

A me non piaceva neanche nella Juve e se l'hanno dato via un motivo c'era, magari proprio il carattere... :OK)

Ma tu hai idea di cosa gli anno combinato, considera intanto che tutti i campioni si sentono prime donne, del piero e' stato un signore fino a fine anno e poi e' scoppiato, ma e' normale nessun campione ci sta in panchina!

E poi scusa ma un giocatore che si vede scritto "Bobo Vieri fuori dai coglioni" cosa deve pensare... dai io me ne sarei andato molto prima, dopo quello che ha fatto per l'inter trattato cosi dai propri tifosi! :vomito)

stufoso":1tbxd9b6 ha detto:
E poi scusa ma un giocatore che si vede scritto "Bobo Vieri fuori dai coglioni" cosa deve pensare... dai io me ne sarei andato molto prima, dopo quello che ha fatto per l'inter trattato cosi dai propri tifosi! :vomito)

Ciao stufoso, io apprezzo ciò che ha fatto per noi il bobone e la maggior parte dei gol che ha fatto con l'inter. Non l'ho mai fischiato e l'ho sempre applaudito allo stadio (solo quest'ultimo anno non ho fatto l'abbonamento, gli altri anni sono sempre stato presente).
Quello che non gli perdono è il fatto che segnava e non esultava, vederlo allo stadio da tifoso non era accettabile, era un insulto/offesa per tutta s. siro. Poi quali erano i motivi e se erano giustificati o meno non m'interessa, con tutti i soldi che prendeva e l'affetto che tutti gli interisti gli hanno sempre mostrato non era corretto trattare cosi i tifosi... e li che sono inziati gli insulti , i fischi (io mai, gli inetristi devono imparare a non fischiare :nod) ). Se non ti piace segnare per la tua maglia.. beh.. allora fora di bal!!
:ciao)

stufoso":1hh92duf ha detto:
...del piero e' stato un signore fino a fine anno e poi e' scoppiato, ma e' normale nessun campione ci sta in panchina!

mi è sfuggito cosa ha detto del piero, ma conoscendolo credo che non sia nulla di grave, anche perché altrimenti la società si farà sentire...

e poi lui è un ragazzo che stimo moltissimo come persona, per cui non credo che abbia fatto dichiarazioni di guerra... l'ultima volta che l'ho sentito ci scherzava su :ka) :ka) :ka)

Blu-skY":17q1yeif ha detto:
stufoso":17q1yeif ha detto:
...del piero e' stato un signore fino a fine anno e poi e' scoppiato, ma e' normale nessun campione ci sta in panchina!

mi è sfuggito cosa ha detto del piero, ma conoscendolo credo che non sia nulla di grave, anche perché altrimenti la società si farà sentire...

e poi lui è un ragazzo che stimo moltissimo come persona, per cui non credo che abbia fatto dichiarazioni di guerra... l'ultima volta che l'ho sentito ci scherzava su :ka) :ka) :ka)

quello che voglio dire e' che ogni grande giocatore, diciamo campione, non ama andare in panchina, se la società lo sa gestire, allora riesce a dimnostrare il suo valore anche giocando poco, ma se la società non e' in grado di gestirlo, come IMHO l'inter questi diventa scorbutico e un peso per tutti!

Per me l'inter negli ultimi hanni non lo ha gestito come meritava, lui si e' reso conto e ha cominciato a fare il bambino viziato! :mecry)

Un talento del genere va tutelato, che abbia 22 anni o 30 , perche' uno cosi lo vorrebbero tutti e i goal li farà sempre!
Nel calcio quello che conta sono ancora i goal e saperne fare quanti ne "faceva" Bobone non so a quanti calciatori riesca! :ka)

Spero comunque che ovunque vada dimostri a tutti quanti e soprattutto a chi lo critica e non lo vuole quello che davvero rappresenta come calciatore e come uomo! :OK)

moonlight.kiss":3ecgfqph ha detto:
...cambio un attimo discorso, ma poi neanche tanto, ieri sera SkySport Calciomercato dava x certo Bobo Vieri all Juventus, sarà vero??? :confusbig)

Sta mattina invece dicevano che doveva fare le visite mediche per il Milan!

Aspettiamo e vedremo... :nod)

moonlight.kiss":plfgjc9r ha detto:
...cambio un attimo discorso, ma poi neanche tanto, ieri sera SkySport Calciomercato dava x certo Bobo Vieri all Juventus, sarà vero??? :confusbig)
L'ho sentito anche io, l'hanno anche annunciato come anteprima assoluta da parte loro, ma poi non si è più detto niente e da nessun'altra parte è uscita questa notizia, mi sa che era una soffiata sbagliata.

Magari poi concluderanno lo stesso a giorni. Ancora oggi Galliani non ha escluso che possa rimanere a Milano per venire da noi.

In tal caso mi piacerebbe capire sia le intenzioni del giocatore sia quelle della società, cioè se rinuncerebbero a Gilardino oppure se metterebbero in chiaro che sarebbe una terza scelta a pari del suo amico Pippo, ma accetterebbe davvero una cosa del genere pur di rimanere in una squadra competitiva?
E credo che questo varrebbe anche alla juve, anche se una eventuale partenza di trezeguet potrebbe riservargli più spazio (con l'incognita Cassano).

Mica tanto facile la sua situazione considerando tutte le variabili in gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.