Friendevil":fo01ags5 ha detto:Da Gazzetta.it
Come 4° attaccante alla juve ce lo vedo bene :asd)
Occhio al Milan cmq...
mi sa che adesso che un ex campione é senza squadra molte si accaniranno su di lui (milan, juve ecc.) :OK) :OK)
Friendevil":fo01ags5 ha detto:Da Gazzetta.it
Occhio al Milan cmq...
Friendevil":3atokbad ha detto:Da Gazzetta.it
MILANO, 1 luglio 2005 - L'Inter ha ufficializzato il divorzio da Christian Vieri con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet. "L'Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006 - si legge sul sito -. La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità. Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto. F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club. Christian Vieri ringrazia l'Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l'affetto che hanno contraddistinto il rapporto". Secondo indiscrezioni l'Inter avrebbe congedato Vieri con un assegno da 9 milioni di euro per rinunciare al suo ultimo anno di contratto, anno in cui avrebbe percepito un ingaggio di 13 milioni di euro netti.
Occhio al Milan cmq...
1checipensa":2szfvutd ha detto:mi immagino già la sua prossima stagione, in forma perfetta dall'inizio alla fine e farà anche un 20ina di goal, sicuramente!
ma perchè dobbiamo prendere sempre delle :culo) clamorose?
1checipensa":2zphrzsz ha detto:certe scelte mi risultano molto difficili da capire, forse nn gli interessa perdere cosi tanti soldi oppure 90 miliardi per lui sono una settimana di lavoro, :ka) !
147lightning":376t45pd ha detto:Io non cederei mai un giocatore ancora molto giovane e fortissimo come Trezeguet. Si, negli ultimi 2 anni è stato afflitto da molti infortuni, però quando ha giocato con continuità i suoi bravi gol li ha fatti.
Vieri è vecchio e per entrare in condizione ci mette mezza stagione.
Vi ricordate i suoi primi 5 mesi dell'ultimo campionato? Scandalosi!!!!!
InterNik":3cem9yr0 ha detto:Era ora che si togliesse dalle @@.
Semplicemente tanto, tantissimo fumo e poco, pochissimo arrosto.
A parte la primissima stagione per tutte le altre 5 (in particolare le ultime due) non è che poi abbia fatto sfracelli.
Ha fatto gol, questo sì, però fermandosi praticamente sempre alla fine del girone d'andata, proprio quando non si può più "sbagliare" una partita per il risultato finale.
Non lo accomunerei a
Pirlo: penso che solo nel Milan sia riuscito a fare il capolavoro di "inventarsi" un ruolo
Seedorf: si sapeva che era un ottimo giocatore (vedi ajax), anche con l'Inter aveva fatto bene ma era discontinuo. Tutto sommato non ne sento particolarmente la mancanza.
Cannavaro: il punto dolente. La caxxata più grande fatta da Moratti, perchè priva della minima giustificazione.
Alla juve non penso proprio che bobone si accaserà, lì non sono "sentimentali" come da noi.
Al milan? mahhh... ormai comincia ad essere "vecchietto" (ed acciaccato)...
RECOBA (aka Pancev/2) quando ti leverai dai @@? Bobone intanto è sistemato!
stufoso":2q0rhdck ha detto:Per uno che ha fatto piu' di 100 goal nella propria squadra bisogna solo
alzarsi in piedi ed applaudire! :handclap) , qualsiasi sia il suo carattere o i suoi comportamenti!!!
Blu-skY":31lq5f18 ha detto:stufoso":31lq5f18 ha detto:Per uno che ha fatto piu' di 100 goal nella propria squadra bisogna solo
alzarsi in piedi ed applaudire! :handclap) , qualsiasi sia il suo carattere o i suoi comportamenti!!!
questo non lo condivido, mi spiace me il carattere ed il comportamento per me sono più importanti che i goal....
se un giocatore si rifìutasse di andare in panchina per me avrebbe chiuso... che dimostrazione di attaccamento dai alla maglia, che esempio può essere per i compagni e per i giovani che si avvicinano allo sport?
A me non piaceva neanche nella Juve e se l'hanno dato via un motivo c'era, magari proprio il carattere... :OK)
stufoso":1tbxd9b6 ha detto:E poi scusa ma un giocatore che si vede scritto "Bobo Vieri fuori dai coglioni" cosa deve pensare... dai io me ne sarei andato molto prima, dopo quello che ha fatto per l'inter trattato cosi dai propri tifosi! :vomito)
stufoso":1hh92duf ha detto:...del piero e' stato un signore fino a fine anno e poi e' scoppiato, ma e' normale nessun campione ci sta in panchina!
Blu-skY":17q1yeif ha detto:stufoso":17q1yeif ha detto:...del piero e' stato un signore fino a fine anno e poi e' scoppiato, ma e' normale nessun campione ci sta in panchina!
mi è sfuggito cosa ha detto del piero, ma conoscendolo credo che non sia nulla di grave, anche perché altrimenti la società si farà sentire...
e poi lui è un ragazzo che stimo moltissimo come persona, per cui non credo che abbia fatto dichiarazioni di guerra... l'ultima volta che l'ho sentito ci scherzava su :ka) :ka) :ka)
moonlight.kiss":3ecgfqph ha detto:...cambio un attimo discorso, ma poi neanche tanto, ieri sera SkySport Calciomercato dava x certo Bobo Vieri all Juventus, sarà vero??? :confusbig)
L'ho sentito anche io, l'hanno anche annunciato come anteprima assoluta da parte loro, ma poi non si è più detto niente e da nessun'altra parte è uscita questa notizia, mi sa che era una soffiata sbagliata.moonlight.kiss":plfgjc9r ha detto:...cambio un attimo discorso, ma poi neanche tanto, ieri sera SkySport Calciomercato dava x certo Bobo Vieri all Juventus, sarà vero??? :confusbig)