Calciomercato:Bobo Vieri lascia l'inter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa di no alk... o almeno x logica.
Se ne voluto andare dall'inter perchè mancini lo ha messo dietro a adriano e martins :?: :shrug03)

CHRISTIAN VIERI AL MILAN!
05/07/2005

E' ufficiale! Bobo Vieri al Milan! La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007.

GT3200":hibpkkse ha detto:
Se ne voluto andare dall'inter perchè mancini lo ha messo dietro a adriano e martins :?: :shrug03)
Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.

Anche se in teoria Vieri è arrivato al posto di Crespo e questo mi fa piacere, pur con tutti i gol che ha fatto quest'anno e per i quali lo ringrazio, non l'ho mai potuto sopportare.

stufoso":38zq5pi3 ha detto:
Ufficiale, BYE BYE BOBONE!

Mi e' giunta all'orecchio una bomba di mercato che bobone potrebbe anche cambiare sponda!!!! :asd)

stufoso":38zq5pi3 ha detto:
esatto... occhio al Milan... come dicevo mi e' giunta questa BOMBA di mercato!

Io lo prenderei volentVIERI, uno cosi il fiuto del goal non lo perde neanche nella tomba!

Ragazzi, sta volta avevo visto e previsto giusto, ho un informatore affidabilissimo che mi aveva detto piu' di una settimana fa che veniva al Milan, io li per li pensavo fosse una cagata ma come potete vedere qualche cosina l'ho lasciata intendere... :nod)

Sono meglio di pendolino Mosca! :asd)

alk147":23c13cke ha detto:
Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.

Oppure vendono sheva :schok) Non penso :asd) :fluffle)
Spero che abbiamo ragione e che gila venga all'inter :A)

alk147":23c13cke ha detto:
Anche se in teoria Vieri è arrivato al posto di Crespo e questo mi fa piacere, pur con tutti i gol che ha fatto quest'anno e per i quali lo ringrazio, non l'ho mai potuto sopportare.

Fossi milanista sarei d'accordo con te :OK) :OK)
:nod)
@pendolino stufoso: quanti gol farà il prox anno? :D

GT3200":2b14f48h ha detto:
alk147":2b14f48h ha detto:

Oppure vendono sheva :schok) Non penso :asd) :fluffle)
Spero che abbiamo ragione e che gila venga all'inter :A)

alk147":2b14f48h ha detto:

Fossi milanista sarei d'accordo con te :OK) :OK)
:nod)
@pendolino stufoso: quanti gol farà il prox anno? :D

Direi 30 - 32 in coppa italia! :asd)

1 in campionato :D

e 1 assist in champions! :asd)

alk147":bws3mrz9 ha detto:
GT3200":bws3mrz9 ha detto:

Se non si sono bruciati il cervello tutto d'un colpo, non credo che rinuncieranno a Gilardino per Vieri.

Io credo che sia al posto di Crespo, anche se ne sono dispiaciuto... e che si continui a puntare al Gila il vero colpo di mercato!

Poi non si sa mai! :eek13)

stufoso":ms8sl1jf ha detto:
alk147":ms8sl1jf ha detto:
stufoso":ms8sl1jf ha detto:
1 in campionato :D
Derby d'andata o di ritorno?

Direi di ritorno, prima un 4-5 mesi per smaltire la vacanze. :asd)

:asd) :asd)

:nono02) :asd) :asd) :asd) Gli unici milanisti simpatici al mondo son finiti su questo forum :lol: :lol21)

Per me ne fa meno di 10... :culo)

Cmq sono qui che tribulo da matti. Ma che ha in testa il milan? E bobo? Non ci credo neanch'io che rinunciano a gila, ma neanche che bobo non parte titolare.. boh :sgrat) Altrimenti poteva rimanere all'inter guadagnando anche di più. :shrug03)

E non scherzate sullo smaltimento delle vacanze... ogni anno ci emtte sempre di più a recuperare :nod) L'anno scorso sembrava un pezzo di cemento in campo :KO)

scusate ma non resisto...

vieri-montaggio.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

giakomino":d8b5ewb7 ha detto:
stufoso":d8b5ewb7 ha detto:

vieri-montaggio.jpg

ehm lo scudetto xò no :p :p

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Prima tutti i milanisti pronti a dire vieri è uno scarpone fa skifooo ecc..
adesso lo venereranno come una bella topona :KO)

Moratti è sempre più uno sconvoltene non c'e la faccio + sto presidente ha dei seri problemi di cervello !! Come si fa a dare via vieri e tenere li recoba e cruz !!!!!

E poi adriano è + le volte che è in brasile che a milano !

GENTE STRANA :member)

giakomino":39o5e9t6 ha detto:
:asd)

Alex, mica scherzavo sul fatto dello smaltire le vacanze, me lo immagino già che per i primi mesi sarà una specie di zavorra, inevitabile dato il fisico.

Effettivamente l'unica cosa che mi preoccupa è che possa destabilizzare lo spogliatoio, ma magari è maturato col tempo. :scratch)

Sinceramente il suo acquisto non mi dispiace, l'ho sempre ritenuto uno che in un modo o nell'altro la butta dentro, mi aspetto 10-15 gol tra tutte le competizioni, ovviamente bisognerà vedere quanto spazio avrà, forse mi sono abituato a non avere più Inzaghi e prevedo anche troppe partite per lui.

awe":2k3helmz ha detto:
giakomino":2k3helmz ha detto:
stufoso":2k3helmz ha detto:

vieri-montaggio.jpg

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Prima tutti i milanisti pronti a dire vieri è uno scarpone fa skifooo ecc..
adesso lo venereranno come una bella topona :KO)

Moratti è sempre più uno sconvoltene non c'e la faccio + sto presidente ha dei seri problemi di cervello !! Come si fa a dare via vieri e tenere li recoba e cruz !!!!!

E poi adriano è + le volte che è in brasile che a milano !

GENTE STRANA :member)

Be io non sono tra questi... fortunatamente prevedevo il suo arrivo e avevo gia cominciato a venerarlo e difenderlo! :D

Che Moratti sai un deficente mi dispiace ma e' risaputo e da diversi anni, potrei citare Ronaldo tanto per fare un nome, ma potrei andare avanti all'infiniotù:pirlo, Seedorf, Cannavaro,Vieri etc etc

Compra e vende i giocatori come le figurine e fin quando non completa tutto l'album di cagate non e' mai contento.
Non sono mai riuscito a capire se fosse lui il defi o la gente che gli sta attorno che o non e' in grado o gli tira contro!:ka)

Come persona lo stimo e lo rispetto ma come presidente preferirei Preziosi! :asd)

stufoso":36xtkm2j ha detto:
Be io non sono tra questi... fortunatamente prevedevo il suo arrivo e avevo gia cominciato a venerarlo e difenderlo! :D

Che Moratti sai un deficente mi dispiace ma e' risaputo e da diversi anni, potrei citare Ronaldo tanto per fare un nome, ma potrei andare avanti all'infiniotù:pirlo, Seedorf, Cannavaro,Vieri etc etc

Compra e vende i giocatori come le figurine e fin quando non completa tutto l'album di cagate non e' mai contento.
Non sono mai riuscito a capire se fosse lui il defi o la gente che gli sta attorno che o non e' in grado o gli tira contro!:ka)

Come persona lo stimo e lo rispetto ma come presidente preferirei Preziosi! :asd)

moratti é un deficente, anche questa volta si é ripetuto :KO) :KO) :KO)

Che Moratti abbia sbagliato tutto in passato lo si sa, ma con ronaldo non poteva farci nulla... anzi, non giustifichiamo quel mercenario schifoso :ka) Tutte le colpe vanno al giocatore. :vomito)

Per Vieri ne riparleremo tra un anno, se succede come con cannavaro.. avrete avuto ragione :OK)
Ma se continua a peggiorare (come gli ultimi 2 anni) non vedo che senso ha tenerlo per dargli 24 milioni in un anno. :shrug03)
Imho, cmq, è vieri quello che se ne voluto andare :nod)

Vedremo :OK) :OK)

@awe: adesso bisogna liberarsi di recoba, che il prossimo anno prenderà 13 milioni. :schok) Anche toldo non scherza con 10. :motz)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.