Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.GT3200":hibpkkse ha detto:Mi sa di no alk... o almeno x logica.
Se ne voluto andare dall'inter perchè mancini lo ha messo dietro a adriano e martins :?: :shrug03)
stufoso":38zq5pi3 ha detto:Ufficiale, BYE BYE BOBONE!
Mi e' giunta all'orecchio una bomba di mercato che bobone potrebbe anche cambiare sponda!!!! :asd)
stufoso":38zq5pi3 ha detto:esatto... occhio al Milan... come dicevo mi e' giunta questa BOMBA di mercato!
Io lo prenderei volentVIERI, uno cosi il fiuto del goal non lo perde neanche nella tomba!
alk147":23c13cke ha detto:Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.
alk147":23c13cke ha detto:Anche se in teoria Vieri è arrivato al posto di Crespo e questo mi fa piacere, pur con tutti i gol che ha fatto quest'anno e per i quali lo ringrazio, non l'ho mai potuto sopportare.
stufoso":3lv9bclc ha detto:UFFICIALE: PRESO BOBO VIERI, MILAN CON UNA PUNTA IN PIU'!!!!
GT3200":2b14f48h ha detto:alk147":2b14f48h ha detto:Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.
Oppure vendono sheva :schok) Non penso :asd) :fluffle)
Spero che abbiamo ragione e che gila venga all'inter :A)
alk147":2b14f48h ha detto:Anche se in teoria Vieri è arrivato al posto di Crespo e questo mi fa piacere, pur con tutti i gol che ha fatto quest'anno e per i quali lo ringrazio, non l'ho mai potuto sopportare.
Fossi milanista sarei d'accordo con te :OK) :OK)
:nod)
@pendolino stufoso: quanti gol farà il prox anno?
alk147":bws3mrz9 ha detto:Appunto...boh, spero che non abbiano rinunciato a Gilardino, mi girerebbero non poco.GT3200":bws3mrz9 ha detto:Mi sa di no alk... o almeno x logica.
Se ne voluto andare dall'inter perchè mancini lo ha messo dietro a adriano e martins :?: :shrug03)
Anche se in teoria Vieri è arrivato al posto di Crespo e questo mi fa piacere, pur con tutti i gol che ha fatto quest'anno e per i quali lo ringrazio, non l'ho mai potuto sopportare.
Derby d'andata o di ritorno?stufoso":3i96i3uu ha detto:1 in campionato
alk147":3semualg ha detto:Derby d'andata o di ritorno?stufoso":3semualg ha detto:1 in campionato
Direi di ritorno, prima un 4-5 mesi per smaltire la vacanze. :asd)
stufoso":ms8sl1jf ha detto:alk147":ms8sl1jf ha detto:Derby d'andata o di ritorno?stufoso":ms8sl1jf ha detto:1 in campionato
Direi di ritorno, prima un 4-5 mesi per smaltire la vacanze. :asd)
:asd) :asd)
GT3200":2mj19u0a ha detto:E non scherzate sullo smaltimento delle vacanze... ogni anno ci emtte sempre di più a recuperare :nod) L'anno scorso sembrava un pezzo di cemento in campo :KO)
stufoso":1ldkbc6l ha detto:scusate ma non resisto...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":d8b5ewb7 ha detto:stufoso":d8b5ewb7 ha detto:scusate ma non resisto...
ehm lo scudetto xò no
:asd)giakomino":39o5e9t6 ha detto:ehm lo scudetto xò no
awe":2k3helmz ha detto:giakomino":2k3helmz ha detto:stufoso":2k3helmz ha detto:scusate ma non resisto...
ehm lo scudetto xò no
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Prima tutti i milanisti pronti a dire vieri è uno scarpone fa skifooo ecc..
adesso lo venereranno come una bella topona :KO)
Moratti è sempre più uno sconvoltene non c'e la faccio + sto presidente ha dei seri problemi di cervello !! Come si fa a dare via vieri e tenere li recoba e cruz !!!!!
E poi adriano è + le volte che è in brasile che a milano !
GENTE STRANA :member)
stufoso":36xtkm2j ha detto:Be io non sono tra questi... fortunatamente prevedevo il suo arrivo e avevo gia cominciato a venerarlo e difenderlo!
Che Moratti sai un deficente mi dispiace ma e' risaputo e da diversi anni, potrei citare Ronaldo tanto per fare un nome, ma potrei andare avanti all'infiniotùirlo, Seedorf, Cannavaro,Vieri etc etc
Compra e vende i giocatori come le figurine e fin quando non completa tutto l'album di cagate non e' mai contento.
Non sono mai riuscito a capire se fosse lui il defi o la gente che gli sta attorno che o non e' in grado o gli tira contro!:ka)
Come persona lo stimo e lo rispetto ma come presidente preferirei Preziosi! :asd)