Calciomercato:Bobo Vieri lascia l'inter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stufoso":1ftybcfw ha detto:
Il problema dell'interista e' che oltre alle nostre sconfitte non ha altro da ricordare! :culo)
E' vero, cmq io mi accontento :D...
Tanto per rimanere in tema :culo)

stagione2004056ps.jpg

La smettete di mandare in vacca tutto con gli sfottò?

Possibile non si possa fare un discorso serio di calcio?

Tornate nei ranghi altrimenti faccio chiudere tutto.

Penso di essere stato abbastanza chiaro...

Friendevil":2uba2jl7 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chiudi chiudi :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":3qjob5ds ha detto:

Mi devi permettere di replicare con tutto il materiale in mio possesso!

Aspetto conferma! ;)

awe":5vbbizs0 ha detto:
GT purtroppo Moratti ha un grosso problema, è circondato da DEMENTI !!
Che cacchio lasci vieri così a babbo quando hai dei giocatori in rosa che sono dementi e inutili alla causa inter !!!

Speriamo ora che smettano di comprare argentini !!!

Recoba è il cocco del presidente non andrà mai via vieri e poi qualche settimana fa ha detto una cosa GIUSTISSIMA !
ZANETTI non è un vero capitano con le palle (scusate il termine) !

Rivoglio SIMEONE - INCE !!!

:confusbig) :mecry) :confusbig)

RIVOGLIO PURE IO SIMEONE !!!!!!!!!!!!!!!
UNO CHE QUANDO PERDEVA 3-0 CONTINUAVA A CORRERE E LOTTARE SU OGNI PALLONE COME SE FOSSE LA FINALE DI COPPA CAMPIONI...

GRAZIE A QUEL COG....ONE DI LIPPI ABBIAMO PERSO UNO CHE POTEVA ESSERE BANDIERA E UN GRAN CAPITANO !!!!!

NON COME ZANETTI CHE DA QUANDO E' ALL'INTER E' CAPACE DI DIRE SOLAMENTE "ADESSO DOBBIAMO GUARDARE AVANTI....."...
SENZA OO !!!!!!!!!!!

Friendevil":1p9ra9uw ha detto:
No non ammetto repliceh,x il semplice fatto che di discussioni del genere ce ne sono già altre sui cui prendersi x i fondelli :OK)

Tipo quella del campionato,no?

Ok accetto la tua decisione e non replico!

Pero' sono molto offeso con interNik che mi deve gentilmente chiedere scusa come a tutti i milanisti per aver ricordato quella triste serata! :asd) :asd)

Internik: :culo) :culo)

moonlight.kiss":n2apgqeo ha detto:
InterNik":n2apgqeo ha detto:
stufoso":n2apgqeo ha detto:
Il problema dell'interista e' che oltre alle nostre sconfitte non ha altro da ricordare! :culo)

stagione2004056ps.jpg

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GabryPontePowerMix":1h6vp6r7 ha detto:
InterNik":1h6vp6r7 ha detto:
stufoso":1h6vp6r7 ha detto:

stagione2004056ps.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Un paio di etti grazie ....

voglio farmi un panino imbottito ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che ghiotte risate!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

stufoso":35eh2upi ha detto:
che ghiotte risate!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

il milan :crepap) :crepap) :crepap)

Tornando IT... avendo lasciato andare via vieir.. ecco gli italiani rimasti:

TOLDO FRANCESCO 2 Dic 1971 ..... :eek:ld)
COCO FRANCESCO 8 Gen 1977 .... Anche se dovesse rimanere non giocherà, e meno male. :KO)
FAVALLI GIUSEPPE 8 Gen 1972 ..... very :eek:ld) ... :dead)
MATERAZZI MARCO 19 Ago 1973 ..... sembra probabile che se ne andrà in vista dell'arrivo di samuel/chivu.
ZANETTI CRISTIANO 10 Apr 1977 ..... non sarà titolare visto che a centrocampo ci saranno veron/cambiasso.

Ci saranno 11 titolari senza itaiani... :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

Poi, se non sbaglio, deve uscire un regola della fifa che obbliga almeno 6 giocatori in campo della propia nazione.
E come caxxo faremo?? :eek:o) :ka)

GT3200":37w5po26 ha detto:

COCO FRANCESCO 8 Gen 1977 .... Anche se dovesse rimanere non giocherà, e meno male. :KO)
MATERAZZI MARCO 19 Ago 1973 ..... sembra probabile che se ne andrà in vista dell'arrivo di samuel/chivu.
ZANETTI CRISTIANO 10 Apr 1977 ..... non sarà titolare visto che a centrocampo ci saranno veron/cambiasso.

Poi, se non sbaglio, deve uscire un regola della fifa che obbliga almeno 6 giocatori in campo della propia nazione.

beh in fodo si chiama inter(nazionale) milano :p :p

no cmq sarebbe un dispiacere se materazzi dovrebbe partire

cmq io per quest'anno acquisterei ancora frey, chivu, samuel e per ultimo se avanzano soldi gilardino o cassano

toldo lo manderei via :ciao) :ciao)

Janpaul":2q6ahegy ha detto:
GT3200":2q6ahegy ha detto:

beh in fodo si chiama inter(nazionale) milano :p :p

no cmq sarebbe un dispiacere se materazzi dovrebbe partire

cmq io per quest'anno acquisterei ancora frey, chivu, samuel e per ultimo se avanzano soldi gilardino o cassano

toldo lo manderei via :ciao) :ciao)

E dove pensi di essere, al supermercato??? :asd) :asd)

Va be che moratti compra i giocatori come le figurine, ma frey e' appena andato alla Fiorentina e Cassano sembra rimanga a ROma(poi c'e' la mafia Juve) Samuel all'inter non ci vuole venire :p , chivu e' omossessuale :asd) e Gila viene al Milan... perche' la coppa italia non gli piace :culo)

STUFOSO REVENGE MODE ON :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)

stufoso":d726c4na ha detto:
Cassano sembra rimanga a ROma(poi c'e' la mafia Juve)

battutaccia evitabile, ma capisco che è dovuta alla sbornia dopo la vittoria 3:0 col il liverpool nella finale di champions league.....

....l'avete vinta vero??? ...aaaah dimenticavo: 11 polli si cuociono in 6 minuti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

moonlight.kiss":8zc9gb6r ha detto:
stufoso":8zc9gb6r ha detto:
Cassano sembra rimanga a ROma(poi c'e' la mafia Juve)

battutaccia evitabile, ma capisco che è dovuta alla sbornia dopo la vittoria 3:0 col il liverpool nella finale di champions league.....

....l'avete vinta vero??? ...aaaah dimenticavo: 11 polli si cuociono in 6 minuti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

We, ormai sapete parlare solo di quello!

Ocio perche' il prossimo anno ci sarà un altro campionato e un' altra champions league, chissa che non ne perdiate un altra di finale!
Considerando che siete i CAMPIONI a perdere le finali!

Comunque "Mafia Juve" solo perche' se ci fosse un asta tra Juve e Inter per cassano, tutti sappiamo cove finirebbe!
il Sign. Moggi :asd) saprebbe come muoversi! :culo)

stufoso":33cqoh5h ha detto:
We, ormai sapete parlare solo di quello!

Ocio perche' il prossimo anno ci sarà un altro campionato e un' altra champions league, chissa che non ne perdiate un altra di finale!
Considerando che siete i CAMPIONI a perdere le finali!

Comunque "Mafia Juve" solo perche' se ci fosse un asta tra Juve e Inter per cassano, tutti sappiamo cove finirebbe!
il Sign. Moggi :asd) saprebbe come muoversi! :culo)

:fluffle) dai su che si scherza...

...e cmq la juve aste non ne fa dovresti saperlo, piuttosto si ritira...

...e poi sinceramnte cassano verrebbe alla juve solo x capello, non x altro...

...sinceramente se fossi un calciatore oltre che x i soldi all'inter proprio non ci andrei, preferisco guadagnare meno (ma sempre una barca di milioni sono!!!) e vincere qualcosa in ul altra squadra... :OK)

moonlight.kiss":1zy91fn6 ha detto:
...sinceramente se fossi un calciatore oltre che x i soldi all'inter proprio non ci andrei, preferisco guadagnare meno (ma sempre una barca di milioni sono!!!) e vincere qualcosa in ul altra squadra... :OK)
Bhè se vuoi vincere la Champions il Milan lo escluderei :asd)

Friendevil":1zy91fn6 ha detto:
Cioè scherzi o fai sul serio? Che calcio sia sinonimo di sfottò lo sanno pure i bambini dell'asilo.

Io reputo l'ironia (e l'autoironia in primis) un buon metro di misura per l'intelligenza, ma evidentemente non è così per tutti.

PS Cosa c'entra "altrimenti faccio chiudere tutto"? Non ti eri dimesso da moderatore [prima d'incazzarti rileggi la frase precedente, su...]

---
Cmq chiedo venia di aver ricordato certi "dolorosi" avvenimenti... prometto... di continuare a farlo finchè non sarò bannato! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.