InterNik":1wuwtdrt ha detto:Cioè scherzi o fai sul serio? Che calcio sia sinonimo di sfottò lo sanno pure i bambini dell'asilo.
Se scherzassi utilizzerei delle faccine,come faccio sempre.
Il calcio non sempre può essere basato sullo sfottò,si può anche parlare seriamente di certe cose ed evitare di andare fuori tema come in questo caso.
Io reputo l'ironia (e l'autoironia in primis) un buon metro di misura per l'intelligenza, ma evidentemente non è così per tutti.
L'ironia va benissimo,l'autoironia pure...ne ho anche troppa,personalmente.
Il fatto che certe volte non voglia scherzare su certe cose non fa di me una persona non intelligente,no!?
PS Cosa c'entra "altrimenti faccio chiudere tutto"? Non ti eri dimesso da moderatore [prima d'incazzarti rileggi la frase precedente, su...]
Figurati se mi arrabbio,certe volte cerco di usare toni più duri x farmi ascoltare e cercare di far capire certe cose.
Il fatto che io non sia un moderatore non significa che non possa vedere comportamenti che non mi piacciono e riferirlo a chi di dovere.
Infatti ho messo "faccio chiudere" non "chiudo".
Poi ovviamente non ho il potere di imporre la mia personale opinione,almeno non più,xò posso fare presente la cosa.
---
Cmq chiedo venia di aver ricordato certi "dolorosi" avvenimenti... prometto... di continuare a farlo finchè non sarò bannato! :lol:
Non sono milanista,quindi x me non sono dolorosi... :asd)
Guarda che gentile che sono stato...non ti ho bacchettato x la spiritosaggine della tua battuta :asd)