Calciomercato:Bobo Vieri lascia l'inter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
InterNik":1wuwtdrt ha detto:
Cioè scherzi o fai sul serio? Che calcio sia sinonimo di sfottò lo sanno pure i bambini dell'asilo.

Se scherzassi utilizzerei delle faccine,come faccio sempre.
Il calcio non sempre può essere basato sullo sfottò,si può anche parlare seriamente di certe cose ed evitare di andare fuori tema come in questo caso.

Io reputo l'ironia (e l'autoironia in primis) un buon metro di misura per l'intelligenza, ma evidentemente non è così per tutti.

L'ironia va benissimo,l'autoironia pure...ne ho anche troppa,personalmente.
Il fatto che certe volte non voglia scherzare su certe cose non fa di me una persona non intelligente,no!?

PS Cosa c'entra "altrimenti faccio chiudere tutto"? Non ti eri dimesso da moderatore [prima d'incazzarti rileggi la frase precedente, su...]

Figurati se mi arrabbio,certe volte cerco di usare toni più duri x farmi ascoltare e cercare di far capire certe cose.
Il fatto che io non sia un moderatore non significa che non possa vedere comportamenti che non mi piacciono e riferirlo a chi di dovere.
Infatti ho messo "faccio chiudere" non "chiudo".
Poi ovviamente non ho il potere di imporre la mia personale opinione,almeno non più,xò posso fare presente la cosa.

---
Cmq chiedo venia di aver ricordato certi "dolorosi" avvenimenti... prometto... di continuare a farlo finchè non sarò bannato! :lol:

Non sono milanista,quindi x me non sono dolorosi... :asd)
Guarda che gentile che sono stato...non ti ho bacchettato x la spiritosaggine della tua battuta :asd)

Friendevil":zw69o5y4 ha detto:
Se scherzassi utilizzerei delle faccine,come faccio sempre.
Il calcio non sempre può essere basato sullo sfottò,si può anche parlare seriamente di certe cose
Mah... Saprai certamente che il calcio è un gioco, non è una cosa "seria" per definizione.

Le varie "chiacchere da bar" (che poi si fanno ovunque) fatte dal 'tennico francamente mi hanno sempre divertito assai, ma alle spalle del 'tennico.

Disgiungere calcio da presa-per-il-kulo mi sembra utopistico... cmq... grazie vieri per essere andato nella migliore squadra dell'universo conosciuto e sconosciuto, grazie per aver portato i tuoi chiapponi sulla sponda milanista, non finirò mai di ringraziarti! Anzi, se vuoi una mano per il trasferimento, fammi un fischio che ti porto Alice (->la modella) in braccio io. Grazie bobo, e soprattutto GRAZIE MILAN PER TUTTE LE SODDISFAZIONI CHE MI HAI DATO

GRAZIE MILAN!
Sono stato sufficientemente serio? :culo)

InterNik":2ok5uwda ha detto:
stufoso":2ok5uwda ha detto:
UFFICIALE: PRESO BOBO VIERI, MILAN CON UNA PUNTA IN PIU'!!!!
Scusate ma non resisto!

Non vedo l'ora di vedere pure lui in una "notte magggica" tipo questa...

milan0039dx.gif

PS Lasciamo stare il bobone che poverino è stato trattato "male" dall'Inter. Con la strapaccata di stramiliardi che si è preso non mi pare abbia nulla di cui lamentarsi...

:crepap) :crepap)

nn l'avevo visto scusate... :clap)

GabryPontePowerMix":1w1d23ka ha detto:
InterNik":1w1d23ka ha detto:
stufoso":1w1d23ka ha detto:
UFFICIALE: PRESO BOBO VIERI, MILAN CON UNA PUNTA IN PIU'!!!!
Scusate ma non resisto!

Non vedo l'ora di vedere pure lui in una "notte magggica" tipo questa...

milan0039dx.gif

PS Lasciamo stare il bobone che poverino è stato trattato "male" dall'Inter. Con la strapaccata di stramiliardi che si è preso non mi pare abbia nulla di cui lamentarsi...

:crepap) :crepap)

cmq vieri mi sa che chiude il bilancio in positivo quest'anno

nn l'avevo visto scusate... :clap)

:evil: :evil: :evil: :sarcastic) :sarcastic)

Ne ho tante altre ma già così mi aspetta un sicario di alk147 sotto casa, altro che bannnnnnnnnnnnnnn :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.