Calciomercato:Bobo Vieri lascia l'inter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai, magari era diventato un problema nello spogliatoio e se così fosse meglio lasciarlo andare, certo che al Milan...comunque ora la struttura consistente l'inter se la sta costruendo, arrivasse Samuel sarebbe davvero pronta al salto di qualità.

Forse adesso servirebbe un portiere più costante.

GT3200":1ph3mgg5 ha detto:
Che Moratti abbia sbagliato tutto in passato lo si sa, ma con ronaldo non poteva farci nulla... anzi, non giustifichiamo quel mercenario schifoso :ka) Tutte le colpe vanno al giocatore. :vomito)

Io lo legavo al cancello di Appiano e lo lasciavo li fino a che non decideva di rimanere in squadra, oppure in alternativa gli rompevo entrambe le ginocchia e lo mandavo a Madrid con il ginocchio bionico!:asd)

GT3200":1ph3mgg5 ha detto:
Per Vieri ne riparleremo tra un anno, se succede come con cannavaro.. avrete avuto ragione :OK)
Ma se continua a peggiorare (come gli ultimi 2 anni) non vedo che senso ha tenerlo per dargli 24 milioni in un anno. :shrug03)
Imho, cmq, è vieri quello che se ne voluto andare :nod)

Vedremo :OK) :OK)

Devi considerare che hai tempi vi costo 90 miliardi di Lire... cederlo a parametro zero e dargli pure 9 ml di € mi sa che e' comunque una cazzata!
Anche lui legato al cancello a fianco a Ronaldo!:D

alk147":2quer8th ha detto:
comunque ora la struttura consistente l'inter se la sta costruendo

:OK) giusto. Pochi lo dicono, ma negli ultimi 2 anni si è lavorato (sempre imho) bene (eslcuso cannavaro :mecry) ). Anche il monte stipendi dell'inter è nettamente minore rispetto a juve e milan. Però finchè non si vince niente.. non serve a nulla. :mecry)
Ma è diventato troppo facile criticare l'inter, pensa ad adriano, si prende in giro il fatto della comproprità col parma, in tanto abbiamo pagato 23 milioni il giocatore potenzialmente più forte al mondo che probabilmente ne vale anche 60 :ka) All'inzio lo abbiamo preso per mezzo cartellino di vampeta :ka) e intanto abbiamo salvato il parma ;)

@stufoso: dipende tutto da quello che farà quest'anno. Se non gioca più che senso ha tenerlo per dargli 20 milioni. Per me nessuno.
Ma come dice giakomino, come minimo, l'anno prossimo sarà un fenomeno e farà 20 gol :mecry2)

Ronaldo al cancello? Si grazie :nod) :sadomaso) :dead)

Vieri al cancello? Per adesso no :fluffle) Anche se questo passaggio ai cugini io non lo digerisco molto. :nono02) :OK)

stufoso":uno2hake ha detto:
UFFICIALE: PRESO BOBO VIERI, MILAN CON UNA PUNTA IN PIU'!!!!
Scusate ma non resisto!

Non vedo l'ora di vedere pure lui in una "notte magggica" tipo questa...

milan0039dx.gif

PS Lasciamo stare il bobone che poverino è stato trattato "male" dall'Inter. Con la strapaccata di stramiliardi che si è preso non mi pare abbia nulla di cui lamentarsi...

Che due coglioni!

Ogni santa discussione sul calcio, anche la più mite e tranquilla come questa deve in qualche modo essere rovinata!

Io proprio non riesco a capire il perchè...spiegatemelo per favore, che cosa c'entra Istanbul con Vieri?!?

Non avete idea del nervosismo che mi è venuto addosso...

alk147":29bjxj1g ha detto:
Dai, magari era diventato un problema nello spogliatoio e se così fosse meglio lasciarlo andare, certo che al Milan...comunque ora la struttura consistente l'inter se la sta costruendo, arrivasse Samuel sarebbe davvero pronta al salto di qualità.

Forse adesso servirebbe un portiere più costante.

Alk, sul fatto che Vieri avesse fatto il suo tempo all'Inter, può anche essere, ma io trovo ridicolo il fatto che gli abbia pagato tutte o quasi le sue spettanze per i prossimi anni, e regalato ad una diretta concorrente per lo scudetto senza farle sborsare un euro per un giocatore che i suoi porci gol li ha sempre fatti... :ka)
Fosse stato Moggi sarebbe riuscito a piazzarlo a 100 milioni di euro in Giappone, tanto per fare un esempio...
Non mi capacito di come Moratti riesca a tenere in buona salute le sue aziende se usa le stesse strategie che usa da 10 anni con l'Inter, dev'essere vero che i fratelli/familiari lo tengono fuori dalla porta....

Infatti l'avevo detto subito, pur comprendendo il fatto di cederlo si sapeva che il rischio fosse quello di finire ad una diretta concorrente, io l'avrei accontentato facendogli firmare un impegno a non fare contratti con juve e Milan, questo è sicuro.

Anche perchè già una fregatura se la son presa lo scorso anno con cannavaro, rischiarne un'altra è da ingenui.
Oggi Facchetti ha detto che rescindendo il contratto non potevano imporgli niente, allora piuttosto lo mettevo fuori rosa, tanto pagarlo per pagarlo e poi lasciarlo andare a parametro zero cosa cambiava?

Sono politiche che difficilmente comprendo. Fermo restando che non è detto che l'affare sia stato prenderlo, dipenderà molto dalle sue condizioni, potrebbe anche rivelarsi una scommessa perdente.

GT3200":1ua90f6n ha detto:
Che Moratti abbia sbagliato tutto in passato lo si sa, ma con ronaldo non poteva farci nulla... anzi, non giustifichiamo quel mercenario schifoso :ka) Tutte le colpe vanno al giocatore. :vomito)

Per Vieri ne riparleremo tra un anno, se succede come con cannavaro.. avrete avuto ragione :OK)
Ma se continua a peggiorare (come gli ultimi 2 anni) non vedo che senso ha tenerlo per dargli 24 milioni in un anno. :shrug03)
Imho, cmq, è vieri quello che se ne voluto andare :nod)

Vedremo :OK) :OK)

@awe: adesso bisogna liberarsi di recoba, che il prossimo anno prenderà 13 milioni. :schok) Anche toldo non scherza con 10. :motz)

GT purtroppo Moratti ha un grosso problema, è circondato da DEMENTI !!
Che cacchio lasci vieri così a babbo quando hai dei giocatori in rosa che sono dementi e inutili alla causa inter !!!

Speriamo ora che smettano di comprare argentini !!!

Recoba è il cocco del presidente non andrà mai via vieri e poi qualche settimana fa ha detto una cosa GIUSTISSIMA !
ZANETTI non è un vero capitano con le palle (scusate il termine) !

Rivoglio SIMEONE - INCE !!!

:confusbig) :mecry) :confusbig)

alk147":320rkpnh ha detto:
Che due coglioni!

Ogni santa discussione sul calcio, anche la più mite e tranquilla come questa deve in qualche modo essere rovinata!

Io proprio non riesco a capire il perchè...spiegatemelo per favore, che cosa c'entra Istanbul con Vieri?!?

E' normale che sia cosi', alk, calma e pazienza... abbi fiducia... e spera perche' se prima dicevano che quando vincevamo qualcosa non esultavamo abbastanza... dopo le batoste che ci stanno dando con sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Istanbul... se e dico se mai dovesse succedere quello che spero si ricorderanno per una ventina d'anni di noi! :culo) :culo)

Mi sa che qualcuno per la nuova abile mossa di mercato della sua società ci e' rimasto davvero male... e ha bisogno di ricordare, l'unica cosa che in 15 nni puo' ricordarci!

Non mi va che sia stato preso Vieri.. Sa un pò di operazione Rivaldo. Appena si infortuna salta la stagione in pratica, rischia di diventare un peso morto in panca (e sul portafogli). Ci serve gente nuova e giovane (Gilardino & friends) non i cadaveri... E' come comprarsi una Panda30 dopo aver rottamato un 127... Spero di sbagliarmi cmq...

awe":apflvau2 ha detto:
GT purtroppo Moratti ha un grosso problema, è circondato da DEMENTI !!

Speriamo ora che smettano di comprare argentini !!!

Esatto :OK) Lui ha la colpa di aver fatto cambiare troppi allenatori.. ma per i giocatori ha sempre messo i soldi che era l'unica cosa che doveva fare :OK) I deficienti li ha intorno (per dirne una, la stessa estate che il mancherster utd ha poreso cristiano ronalod a 8 mln, noi abbiamo preso van der meyde a 7. :motz) )
La juve ed il milan hanno un spina dorsale fatta di italiani forti... noi abbiamo solo straneiri.. chiaro che sono meno motivati degli italiani :OK) Specialmente l'anno in cui ci sono i mondiali, gli italiani s'impegnano per cercare diu arriveraci e gli stranieri non si riposano per arrivare più in forma. :mecry)

awe":apflvau2 ha detto:
Rivoglio SIMEONE - INCE !!!

mamma mia.. :nod) straquoto :OK) 2 che hanno sempre dato il 120% oigni minuto che sono stati uin campo, simeone era stato scartao in maniera vergognosa :KO)

alk147":1ce8clye ha detto:
Che due coglioni!

Immaginavo :worship) Ecchè, non ti aspetti forse che per "tutta la vita" sarai preso per il :backb) per Istanbul? :jaw) :jaw)

Mettiti il cuore in pace (e te lo dice uno che sono 16 anni che continua ad essere martellato :bonk) )... Tra 5 anni "ciao, scusa mi passi una chiave da 6? Sei milanista?, ahhahhh, a proposito... ricordi l'1-2-3?"
:fluffle)

Non ti nascondo che spero che Vieri si trovi a perdere una finale importante, ma non perchè gioca nel Milan (vabbè, quello è un "bonus" positivo :asd) - giocasse nel Chelsea sarebbe lo stesso - bensì perchè Bobone ha rotto i @@ oltre ogni limite ragionevole.

Non sono abituato a "sperare" che un giocatore si trovi male, ma nel suo caso è inevitabile.

InterNik":1s2ym61z ha detto:
alk147":1s2ym61z ha detto:
Che due coglioni!

Immaginavo :worship) Ecchè, non ti aspetti forse che per "tutta la vita" sarai preso per il :backb) per Istanbul? :jaw) :jaw)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:crepap) :crepap) :crepap)

InterNik":3qshdi7b ha detto:
No, perchè per fortuna non sono interista, forse avremo altre occasioni, e nel caso non fosse così penserò al 24 maggio, o al 18, o al 28, tre serate tra le tante che il Milan mi ha fatto passare felice.

Tra l'altro in più di 3 anni avrò nominato il 5 maggio per due o tre volte, in primis perchè un vero tifoso già ci stava male per i fatti suoi e quindi lo rispetto, poi anche perchè di una sconfitta avversaria posso essere contento al momento, poi dato che a me ne è venuto in tasca ben poco evito di essere patetico nel continuare a ricordarla a tutti.

Anche l'11 maggio non è male come data da ricordare, non era una finale di Champions ma un turno di campionato quasi normale.

alk147":384fu2h1 ha detto:
InterNik":384fu2h1 ha detto:
No, perchè per fortuna non sono interista, forse avremo altre occasioni, e nel caso non fosse così penserò al 24 maggio, o al 18, o al 28, tre serate tra le tante che il Milan mi ha fatto passare felice.

Tra l'altro in più di 3 anni avrò nominato il 5 maggio per due o tre volte, in primis perchè un vero tifoso già ci stava male per i fatti suoi e quindi lo rispetto, poi anche perchè di una sconfitta avversaria posso essere contento al momento, poi dato che a me ne è venuto in tasca ben poco evito di essere patetico nel continuare a ricordarla a tutti.

Anche l'11 maggio non è male come data da ricordare, non era una finale di Champions ma un turno di campionato quasi normale.

Il problema dell'interista e' che oltre alle nostre sconfitte non ha altro da ricordare! :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.