Se proprio vogliamo andare a vedere il Milan ha avuto tolto l'accesso sicuro alla Champions, e non è certo colpa nostra se altre 3 società arrivate tra le prime 6 sono state penalizzate, se ci fosse stato solo il Milan non sarebbe ai preliminari.
La telefonata che ha causato questo l'avete sentita?
http://www.youtube.com/watch?v=19Rx6qzq ... ni%20meani
Galliani si informa su come Meani ha protestato per un arbitraggio, non fa richieste, non si mette d'accordo per sistemare gli arbitri ecc.
Se il Milan era quella più avanti in classifica e togliendo lo stesso numero di punti non esce dalla coppe è colpa di qualcuno?
E' quella che ha i dirigenti meno coinvolti, mi pare logico che sia la meno penalizzata.
Prendere le distanze dalla vecchia dirigenza
NON CONTA NULLA, si sta facendo il processo a cose fatte da loro a favore della società, l'averli mandati via non è una giustificazione.
Lo Scudetto tolto è uno solo (2004-2005), il 29° non è mai stato assegnato, tant'è che probabilmente sarà dato all'Inter.
Le sentenze non rispecchiano nemmeno per bene le penalizzazioni, 9 mesi a Galliani, più di 2 anni agli altri dirigenti sono valsi la stessa penalizzazione nel campionato scorso e solo una differenza nel prossimo.
Se il Milan andava penalizzato io credo sia stato fatto con i punti tolti in classifica e quelli di penalizzazione per l'anno prossimo, se invece si sta a guardare solamente il fatto che possa andare in Europa allora va bene, non è stato fatto nulla, ma ripeto, son solo coincidenze date dalla classifica.
E in che modo sarebbe stata meglio la C alla juve e la B alle altre?
Fossi in te rifletterei molto bene su questo, io credo che vi sia andata di lusso, probabilmente farete solo 1 anno di purgatorio.
Sul fatto che perdiate i giocatori non è certo colpa di chi ha fatto le sentenze, ringraziate moggi e giraudo, l'avete fatto per le vittorie, continuate anche adesso, oppure potreste ringraziare gli stessi giocatori che si erano detti tanto attaccati alla maglia...ne son rimasti 2 o 3 di quelli famosi...
I presidenti di Lega e FIGC cosa c'entrano con le telefonate fatte da gli altri? Vista la natura delle stesse penso fossero fatte di nascosto, o no?
Dici che sapevano tutto ed erano d'accordo?
Si da per assodato che Carraro abbia colpe, intanto gli è solo stata data una multa, il dubbio che chi aveva in mano le carte abbia valutato che lui ha fatto molto poco non viene, naturalmente.
Se tutto fosse stato già deciso per favorire il Milan, lo avrebbero assolto, oppure arrivate a dire che non l'han fatto per non dare nell'occhio?
Gradirei che la mia onestà intellettuale non venga messa in dubbio, visto che quello che penso lo scrivo e sono pronto a discutere delle mie idee.