[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

alk147":1nz6nt26 ha detto:
Boh, io quando aspetto l'esito di un esame sono agitatissimo, quando so se è andato bene o male mi tranquillizzo comunque, perchè non ho più quel pensiero. :ka)

certo, ma se sai che ti hanno trombato , non la prendi bene, o no?

cioè, pirlo e gattuso, sapendo che restano in A saranno felici, ma buffon, cannavaro, zambrotta, camoranesi e del piero, sapendo della B, non la prenderanno tanto bene....
 
No, certo, non la prendo bene ma guardo avanti, e se devo fare un altro esame mi impegno forse ancora di più, potrebbe essere una spinta per vincere la Coppa.

L'altra faccia della medaglia è che non tutti reagiamo allo stesso modo, e magari ci si fa abbattere da una brutta notizia, che però come ho detto hanno già in pratica avuto e con la Germania sono rimasti concentrati.
 
superalex78":32cx04ss ha detto:
alk147":32cx04ss ha detto:
Boh, io quando aspetto l'esito di un esame sono agitatissimo, quando so se è andato bene o male mi tranquillizzo comunque, perchè non ho più quel pensiero. :ka)

certo, ma se sai che ti hanno trombato , non la prendi bene, o no?

cioè, pirlo e gattuso, sapendo che restano in A saranno felici, ma buffon, cannavaro, zambrotta, camoranesi e del piero, sapendo della B, non la prenderanno tanto bene....

Dall'intervista a Buffon di Sky dopo la partita con i crukki,giorno della richiesta della pena,non ha detto di essere molto turbato,anzi ha detto che non può esserci cosa al mondo che lo possa distrarre dal passare o meno alla Storia................

Cmq la sentenza ci sarà Mart.11 o Merc.12
 
Sono juventino e continuo a dire che è giusto che chi ha sbagliato deve pagare, in questo caso soprattutto la Juve...ne abbiamo schivate troppe fino ad ora ed è giusto e doveroso che questa società che è la più importante in Italia e tra le più importanti nel mondo riparta con la faccia più pulita possibile :OK)
 
Friendevil":3igqotkz ha detto:
Sono juventino e continuo a dire che è giusto che chi ha sbagliato deve pagare, in questo caso soprattutto la Juve...ne abbiamo schivate troppe fino ad ora ed è giusto e doveroso che questa società che è la più importante in Italia e tra le più importanti nel mondo riparta con la faccia più pulita possibile :OK)



:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Hispaniko":tnprmt4l ha detto:
Ore 18.00 le Sentenze e che Giustizia sia Fatta :OK)

Speriamo....
Ho sentito ieri che la FIFA aspetta fino al 25 luglio per le iscrizioni UEFA della nostre italiane, quindi teoricamente anche l'appello dovrebbe concludersi entro quella data...
Speriamo...
 
manfste":1uh44mvd ha detto:
Hispaniko":1uh44mvd ha detto:
Ore 18.00 le Sentenze e che Giustizia sia Fatta :OK)

Speriamo....
Ho sentito ieri che la FIFA aspetta fino al 25 luglio per le iscrizioni UEFA della nostre italiane, quindi teoricamente anche l'appello dovrebbe concludersi entro quella data...
Speriamo...

...a quanto ho capito la sentenza di oggi pomeriggio è comunque esecutiva per la UEFA, quindi la fase di appello potrà essere portata avanti con relativa calma, dal momento che la lista di squadre da iscrivere alle coppe europee in pratica verrà stilata oggi.
 
Bella...oggi giro un po per Milano, e se mi capita di incontrare Borrelli :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mitra) :mitra) :dead) :dead)
Forza Milan sempre...e dite a quel mezzo panzerotto di Rossi che se vuole far vincere lo scudo all'Inter nn bastano i 15 punti che si vocifera...
 
Tratto dalla Gazzetta dello sport...

ROMA, 14 luglio 2006 - Juventus in serie B con fortissima penalizzazione, retrocessione anche per Lazio e Fiorentina, ma con un handicap inferiore (6-7 punti), Milan in A, privato però dell’Europa. Prima della campana dell’ultimo giro della lunga camera di consiglio della Commissione d’Appello federale, i giudici diretti dall’ex presidente della Corte Costituzionale Cesare Ruperto hanno maturato quest’orientamento sanzionatorio, convinti della colpevolezza di tutti e quattro i club coinvolti nella prima puntata del processo di Moggiopoli, seppure con livelli di gravità differenti. Stasera alle 20, in diretta tv, dovremmo sapere se le ultime ore hanno portato a significative correzioni di rotta o no. Ma è bene prendere l’ora con le dovute precauzioni visto il tira e molla di rinvii che ha percorso le 24 ore di ieri.

DUBBIO MILAN - I giudici di Ruperto - con il presidente emerito della Corte Costituzionale ci sono anche l’ex procuratore federale Carlo Porceddu, il professor Mario Zoppellari, gli ex giudici di Cassazione Michele Lo Piano e Giuseppe Marziale - si sono confrontati nelle ultime ore soprattutto con il dubbio Milan. Convinti che la società rossonera sia all’ultimo posto nella classifica della colpevolezza, si è ragionato intorno alla pena più consona ballando su un confine estremamente precario.

EUROPA VIETATA - Con una Juve in B, seppure con una penalizzazione da incubo (15 punti?), il Milan è in qualche modo "rimbalzato" in serie A per garantire la sintonia fra evidenze processuali, cioè differenti gradi di violazione disciplinare, e traduzione sanzionatoria. Il problema, su cui il lavoro era ancora in corso fino alla notte, è come distribuire la punizione per la società di Berlusconi. Si è ventilato anche l’ipotesi di una sanzione divisa per due: una parte che incida sulla stagione passata e impedisca a Gattuso e compagni di giocare la prossima Champions League; l’altra su quella futura, che costringerebbe i rossoneri a partire in ritardo. Ma è un’eventualità molto remota, per cui è da ritenere più probabile un’altra strada: il Milan viene punito con una penalizzazione che viene tutta scontata nella classifica dell’ultimo campionato per poi ripartire da zero nel prossimo. In pratica: la pena serve per sottrarre sia l’Europa più importante (Champions) sia quella meno (Uefa), alla squadra di Carlo Ancelotti.

SCUDETTI - La soluzione scelta dovrebbe essere quella della non assegnazione degli ultimi due scudetti. Ma il problema di una eventuale riassegnazione dei titoli non compete alla sentenza e al lavoro della Caf, perché rientra nelle prerogative del commissario Guido Rossi, che ovviamente si terrà un tempo congruo per prendere queste decisioni. Diverso è il discorso che riguarda i tesserati perché i giudici Caf sarebbero intenzionati a non sposare in toto le richieste del procuratore Palazzi: in particolare, per Carraro gli anni di inibizione sarebbero due o tre e non cinque come chiesto nella requisitoria del pm sportivo. A sorpresa, ci sarebbe anche l’assoluzione di alcuni degli arbitri sotto inchiesta (Rocchi e Tagliavento?).

NUOVA PARTITA - Superato lo scoglio delle sentenze di primo grado più o meno nei tempi previsti, i fascicoli del processo dovrebbero viaggiare verso la Corte Federale. Tempo di percorrenza: cinque giorni, comprese le controdeduzioni delle difese. Ciò vuol dire che il processo di secondo grado potrebbe cominciare giovedì 20 e chiudersi il 24, praticamente l’ultimo giorno utile per spedire alla Uefa la lista delle abili e arruolate per l’Europa della Champions League e della coppa Uefa. Nel caso si andasse oltre, con Nyon c’è già l’accordo di ritenere esecutive le sentenze di primo grado. Anche se è probabile che nella Federcalcio sempre più rinnovata, non ci si faccia troppe illusioni: quelle spinte verso la B trasferiranno la partita verso Tar e Consiglio di Stato.
 
Mancini già rivendica lo scudetto dell'anno scorso (articolo su Gazzetta dello Sport)..

:crepap) :crepap)

quel titolo (così come il 2004/05) non va assegnato a nessun'altro, solo revocato.
 
yugs":3u74g3eh ha detto:
Mancini già rivendica lo scudetto dell'anno scorso (articolo su Gazzetta dello Sport)..

:crepap) :crepap)

quel titolo (così come il 2004/05) non va assegnato a nessun'altro, solo revocato.

seeeeeeee
non l'hanno capito che lo scudetto devono vincerlo sul campo????

Io già sto scommettendo con amici, a destra e sinistra, che nonostante lazio, juve, milan e fiorentina saranno impossibilitati a vincere, l'inter, non vincerà!!!!
hahahaha
 
Juventus Serie B e -30
Lazio Serie B e -7
Fiorentina Serie B e -12

Milan Serie A e -15 e no Champions League.


:KO) :KO) Con quale Criterio :scratch) :scratch)

Cmq almeno non è finita a Tarallucci e Vino.
 
30 punti in B è peggio della richiesta di Palazzi IMHO...o rimangono tutti i giocatori a partire da zambrotta cannavaro ibrahimovic etc.etc. o rischia i playout...calcolando che quest'anno x i playoff servivano 66 punti,
e per i playout 46...
e sapendo che in serie b ci saranno napoli genoa lazio fiorentina...
 
Top