Calabria Virtual Club

mikoc147":20g2ph7j ha detto:
ok pero non mi staccare io ho 115 miseri asinelli... :mecry)

Tranquillo stanno a bada i miei asinelli .. di solito guido tranquillo :drive) !! e poi la strada non è il massimo !!!
 
a me lo dici che mi sono dovuto fare da pizzo a bagnara di 3à dietro una sfilza di tir, lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso su sta strada del cavolo...
 
Ho aggiornato il mio profilo. Comunque sono di Scalea.
Ho una 147 JTD 115 distinctive connect. Ho trovato un tizio che mi vende una centralina usata ma in perfette condizioni con rimappatura personalizzata, in modo da tenermi la mia integra. Il problema è: cambiando la centralina con un altra, non perdo tutte le sicurezze di codici (immobbilizzatore etc.) che adesso sono presenti nella mia?
Grazie
 
Syd88":1j422b0o ha detto:
Ho aggiornato il mio profilo. Comunque sono di Scalea.
Ho una 147 JTD 115 distinctive connect. Ho trovato un tizio che mi vende una centralina usata ma in perfette condizioni con rimappatura personalizzata, in modo da tenermi la mia integra. Il problema è: cambiando la centralina con un altra, non perdo tutte le sicurezze di codici (immobbilizzatore etc.) che adesso sono presenti nella mia?
Grazie

non ho capito bene tu vuoi togliere la tua centralina e metterne una usata e rimappata o vuoi aggiungere alla tua questa????
Nel primo caso secondo me il gioco non vale la candela anche perche sicuramente perderesti i tuoi dati (chiedi a qualcuno più esperto magari aprendo un topic in meccanica perche non sono cosi sicuro) e poi non so quanto ti converrebbe mettere una centralina usata rimappata non sapendo come quando con poco potresti fare la tua...
Nel secondo caso potrabbe andare bene anche perche cosi non avresti problemi alla revisione...
 
Si volevo sostituire la mia con una rimappata e conservare la mia originale per ogni evenienza. Comunque mi sa che hai ragione, anche altri mi hanno detto che rischio di perdere i miei dati. Meglio operare sulla mia. Grazie
 
mikoc147":vuej7sjw ha detto:
messaggio per vircillo....Per il prenzo di Natale come ci si organizza.....Tu sarai di nuovo il padrone di casa quindi.... :OK)
In effetti... come si fa?
Dove si va?
E sopratutto: cosa si mangia? :sbav)

Seriamente, propongo di cercare un posto che riesca a metterci tutti in un unica tavolata, così da stare assieme. Che ne pensate?
 
Un caro saluto a tutti i meiei paesani calabresi.Ho letto del raduno e qualche amico ci ha partecipato, mi ha detto che è stato bene.Peccato mi sarebbe piaciuto venire giù ma non sno riuscito a conciliare col lavoro.Pensare che al metropolis 'ero stato qualche giorno prima.Vabbè alla prossima volta, amgari quando scendo al paese mando qualche mail e ci incontriamo..Ciaoo
 
Top