Calabria Virtual Club

Mamma mia che periodaccio ragazzi , tra lavoro ed impegni vari a casa ci sto pochissimo ... cmq, la latitanza spero sia finita... :D :D :D !!!
 
guarda personalmente non ne conosco pero se guardi tra le convenzioni c'e un rimappatore convenzionato con il virtual prova a sentire loro....
come mai da queste parti????
 
magari mi potreste dare qualche informazione su una carrozzeria autorizata dove portare la mia auto a far levare qualche rumorino?
 
erpatata":1yv3sm9q ha detto:
magari mi potreste dare qualche informazione su una carrozzeria autorizata dove portare la mia auto a far levare qualche rumorino?

allora per la rimappa non sono potuto passare dal mio amico quindi ti faccio sapere nei prossimi giorni....
per la carrozzeria autorizzata non mi sento di consigliarti nessuno ma se proprio devo farti un nome vai alle autoforniture milanesi almeno loro ti ascoltano e i problemi cercano di risolverteli e non di aumentarli....
se no io ti consiglerei di andare, se ce l'hai dal corrozziere di fiducia...
cmq piacere Domenico..... :ciao)
 
mikoc147":fbrzspdj ha detto:
erpatata":fbrzspdj ha detto:
magari mi potreste dare qualche informazione su una carrozzeria autorizata dove portare la mia auto a far levare qualche rumorino?

allora per la rimappa non sono potuto passare dal mio amico quindi ti faccio sapere nei prossimi giorni....
per la carrozzeria autorizzata non mi sento di consigliarti nessuno ma se proprio devo farti un nome vai alle autoforniture milanesi almeno loro ti ascoltano e i problemi cercano di risolverteli e non di aumentarli....
se no io ti consiglerei di andare, se ce l'hai dal corrozziere di fiducia...
cmq piacere Domenico..... :ciao)
piacere io sono Rocco...
x la corrozzeria ho chiamato quella autorizzata dietro il palazzetto dello sport..che ne dici? x la mappa andrò a polistena da luddeni...vedremo cosa combina...sempre frizione permettendo
 
se vai da cuzzocrea occhi a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
 
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
 
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
 
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
 
Top