Calabria Virtual Club

Nik33":36lym3hn ha detto:
Esatto !!! la lista serve proprio a questo !! sapere quanti siamo effettivamente e soprattutto disposti a muoversi un pochetto :OK)

dopochè si pianifica un bel meeting !!

Magari se non siamo tanti si puo anche parlare con i cugini siculi e pugliesi.....
 
Nik33":2nzpocd8 ha detto:
Salvatopo":2nzpocd8 ha detto:
Vi riferite a noi? :p

No, no nel caso di salvatopo penso fosse effettivo il ragazzaccio :asd) :asd) :asd) :p

..scherzo !!!! ..scherzo !!!!
:marameo)
Comunque stavo pensando, con N|k3st di organizzare qualcosa tipo in Basilicata, al centro tra le nostre regioni, per vederci tutti in un'allegra giornata all'insegna dell'Alfa e, ovviamente, del cibo. :asd)
 
Salvatopo":1f48uqrw ha detto:
Nik33":1f48uqrw ha detto:
Salvatopo":1f48uqrw ha detto:
Vi riferite a noi? :p

No, no nel caso di salvatopo penso fosse effettivo il ragazzaccio :asd) :asd) :asd) :p

..scherzo !!!! ..scherzo !!!!
:marameo)
Comunque stavo pensando, con N|k3st di organizzare qualcosa tipo in Basilicata, al centro tra le nostre regioni, per vederci tutti in un'allegra giornata all'insegna dell'Alfa e, ovviamente, del cibo. :asd)

Vedi, vedi .... mi trovi sempre d'accordo !!! finalmente non sono più solo e qualcuno questa volta mi seguirà !!!!

dai dai ... organizziamo :A) :A) :A)
 
Radunone!

Ciao.
Agli altri pugliesi l'idea del raduno sta piacendo molto. :nod) Infatti l'invito sta per partire anche in direzione di quelli dell'AlfaSport, molto simpatici... un bel radunone viuleeentooooo!!! :elio)
Ora dovremmo capire quando vederci: io proponevo il Weekend del 3-4-5 novembre (ovviamente un giorno solo. :p).
Ora ditemi voi.
 
Nik33":ucsgm23g ha detto:
Ottimo .. ottimo .... penso che la migliore soluzione sia domenica 5 .. che non si lavora , forza !!! forza !!!
vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no..... ma perchè no????
perchè non ci sono :asd) :sadomaso)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
portnoy147":3jt9w81j ha detto:
Nik33":3jt9w81j ha detto:
Ottimo .. ottimo .... penso che la migliore soluzione sia domenica 5 .. che non si lavora , forza !!! forza !!!
vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no..... ma perchè no????
perchè non ci sono :asd) :sadomaso)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ebbravo ... ebbravo ..... !!! un'altro esaurito !!!!! :matto) :matto) :matto)

un salutone mitico POrtnoy !!!!! (ci sto lavorando su quella cosa ) nun me so scurdat ''' :thk)
 
Omar":11dmegl5 ha detto:
- Nik33 (soverato)
- Vircillo (cosenza)
- Mikoc147 (reggio c)
- Omar (vibo valentia)


mappacalabria2.jpg



allora il listone si ferma qui !!?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Nik33":2ya1n7xo ha detto:
portnoy147":2ya1n7xo ha detto:
Nik33":2ya1n7xo ha detto:
Ottimo .. ottimo .... penso che la migliore soluzione sia domenica 5 .. che non si lavora , forza !!! forza !!!
vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no vengo anch'io.... no tu no..... ma perchè no????
perchè non ci sono :asd) :sadomaso)

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ebbravo ... ebbravo ..... !!! un'altro esaurito !!!!! :matto) :matto) :matto)

un salutone mitico POrtnoy !!!!! (ci sto lavorando su quella cosa ) nun me so scurdat ''' :thk)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
quando vieni quassù :D ?
 
Ciao a tutti!!! Come va da ste parti??
Vedo che si cominciano a smuovere un pò le cose :D ,dai che finalmente ci si becca :elio)
L'unico mio problema per quanto riguarda il giorno è che il 6 Novembre (lunedì) ho un esame all'uni :sedia)
 
n|k3sT":1ytorlew ha detto:
Ciao a tutti!!! Come va da ste parti??
Vedo che si cominciano a smuovere un pò le cose :D ,dai che finalmente ci si becca :elio)
L'unico mio problema per quanto riguarda il giorno è che il 6 Novembre (lunedì) ho un esame all'uni :sedia)
Bhe, se è per questo non ci sono problemi dato che siamo ancora in fase decisionale, no?
Solo che ognuno dovrebbe esporre le proprie disponibilità... :ka)
 
Nik33":2bivlfcf ha detto:
Ciao a Tutti !!!

Voglio cercare di capire quanti virtualisti calabresi sono iscritti !!!!


LISTA AGGIORNATA !!!


:mecry2)

1) Nik33 : Soverato CZ
2) Minkiux: Catanzaro nord
3)Bazooka : prov. di Crotone

VIRCILLO >>> COSENZA :alfa)
 
Top