Calabria Virtual Club

:X) :X) :X) :X)

Grazie zio Giangirm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

vircillo":3xlh3zpe ha detto:
Nik33":3xlh3zpe ha detto:
Ciao a Tutti !!!

Voglio cercare di capire quanti virtualisti calabresi sono iscritti !!!!

LISTA AGGIORNATA !!!

:mecry2)

1) Nik33 : Soverato CZ
2) Minkiux: Catanzaro nord
3)Bazooka : prov. di Crotone

VIRCILLO >>> COSENZA :alfa)

non temere vircillo in lista c'eri,, quella ahimè è vecchia.. la cartina a pag 11 fa fede degli utenti attualmente attivi e "movibili" spero si aggiungano col tempo anche gli altri ..

si è in contatto con gli utenti pugliesi e ci stiamo già muovendo.

vediamo di concludere x i primi di novembre ... o anche fine ottobre ...

i week end disponibili penso siano :

28-29 OTTOBRE

4-5 NOVEMBRE
11-12 NOVEMBRE

che ne dite ????

Nik33":1wjapy9k ha detto:
vircillo":1wjapy9k ha detto:
Nik33":1wjapy9k ha detto:
Ciao a Tutti !!!

LISTA AGGIORNATA !!!

non temere vircillo in lista c'eri,, quella ahimè è vecchia.. la cartina a pag 11 fa fede degli utenti attualmente attivi e "movibili" spero si aggiungano col tempo anche gli altri ..

28-29 OTTOBRE

4-5 NOVEMBRE
11-12 NOVEMBRE

che ne dite ????

Dico che per me va bene... io arrivo con altri alfisti... diciamo almeno una cinquina... massimo una decina... ciao

Nik33":2w8e2sb3 ha detto:
vircillo":2w8e2sb3 ha detto:
Nik33":2w8e2sb3 ha detto:
Ciao a Tutti !!!

LISTA AGGIORNATA !!!

28-29 OTTOBRE

4-5 NOVEMBRE
11-12 NOVEMBRE

che ne dite ????

Dico che per me va bene... io arrivo con altri alfisti... diciamo almeno una cinquina... massimo una decina... con i seguenti mezzi

2 147 gta

3/4 147 jtd rimapp

1 156 gta evo

2 156 2000 rmp

forse un alfa giulietta... se non è molto lontano...

ahhhhh... ecco allora .. la gta con i 4 terminali e grigio scura vista 2 volte a soverato era quella di tuo cugino vista in qualche discussione fa... bene bene .. sarà interrogato sugli interventi e gli scettici sapranno. :asd) :asd) :asd)

Nik33":1esywg0o ha detto:
ahhhhh... ecco allora .. la gta con i 4 terminali e grigio scura vista 2 volte a soverato era quella di tuo cugino vista in qualche discussione fa... bene bene .. sarà interrogato sugli interventi e gli scettici sapranno. :asd) :asd) :asd)

BRAAAAAVO !!!!

Anche perchè veniamo in vacanza a Soverato !
Siamo amici ... hotel nettuno... l'hai vista li parcheggiata vicino una corvette... vero? :elio) :elio) :elio) :elio)

vircillo":161uh61w ha detto:
Nik33":161uh61w ha detto:

BRAAAAAVO !!!!

Siamo amici ... hotel nettuno... l'hai vista li parcheggiata vicino una corvette... vero? :elio) :elio) :elio) :elio)

si , si !! mi sono fermato una sera a guardarla, soprattutto come avesse risolto il problema del duplex di dx... io ho questo problema.... :cry: veramente molto bella !!! ma svelami un'altra curiosità che magari con calma e dal vivo mi esplicherete meglio ... esiste questo famoso guru sui v6 dalle parti cosentine ?????

Nik33":1hu92hxh ha detto:
vircillo":1hu92hxh ha detto:
Nik33":1hu92hxh ha detto:

BRAAAAAVO !!!!

si , si !! mi sono fermato una sera a guardarla, soprattutto come avesse risolto il problema del duplex di dx... io ho questo problema.... :cry: veramente molto bella !!! ma svelami un'altra curiosità che magari con calma e dal vivo mi esplicherete meglio ... esiste questo famoso guru sui v6 dalle parti cosentine ?????

guarda... se conosci giampiero "tu spusi" ... il guru c'è... ha conoscenze su preparatori del meridione che potrai sfruttare per ben benino... in + lui stesso risolve problemi di marmitte e carrozzeria... magari ti passo il cell... e ci sentiamo stasera quando ci ritroviamo

OK !!

Quindi x voi va bene qualsiasi giorno tra quelli precedentemente elencati !
certo che si porta su un bel quantitativo di cilindri :asd) :asd) :asd)

Nik33":3eqoo8ir ha detto:
Benvenuto :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

segui la nostra discussione e anche quel prox raduno che stiamo organizzando !!!
Ricordatii... ricordatiiii... mi hai promesso un giro sulla GTA. :elio)
Ciops!

mi pare logico anzi sto vedendo se c'è qualche amico siciliano che sale insieme a me se no magari ci si vede a lamezia e si fa un pezzo di strada insieme....Senti problemi se porto la mia ragazza(appassionata di auto) e una amica...

mikoc147":14m6ughf ha detto:
mi pare logico anzi sto vedendo se c'è qualche amico siciliano che sale insieme a me se no magari ci si vede a lamezia e si fa un pezzo di strada insieme....Senti problemi se porto la mia ragazza(appassionata di auto) e una amica...

ma assolutamente no !! anzi !! + siamo meglio è !!! Cmq ci organizziamo e facciamo la tratta Lamezia - Cosenza insieme !!!!!