vircillo":3xlh3zpe ha detto:Nik33":3xlh3zpe ha detto:Ciao a Tutti !!!
Voglio cercare di capire quanti virtualisti calabresi sono iscritti !!!!
LISTA AGGIORNATA !!!
:mecry2)
1) Nik33 : Soverato CZ
2) Minkiux: Catanzaro nord
3)Bazooka : prov. di Crotone
VIRCILLO >>> COSENZA :alfa)
Nik33":1wjapy9k ha detto:vircillo":1wjapy9k ha detto:Nik33":1wjapy9k ha detto:Ciao a Tutti !!!
LISTA AGGIORNATA !!!
non temere vircillo in lista c'eri,, quella ahimè è vecchia.. la cartina a pag 11 fa fede degli utenti attualmente attivi e "movibili" spero si aggiungano col tempo anche gli altri ..
si è in contatto con gli utenti pugliesi e ci stiamo già muovendo.
vediamo di concludere x i primi di novembre ... o anche fine ottobre ...
i week end disponibili penso siano :
28-29 OTTOBRE
4-5 NOVEMBRE
11-12 NOVEMBRE
che ne dite ????
Nik33":2w8e2sb3 ha detto:vircillo":2w8e2sb3 ha detto:Nik33":2w8e2sb3 ha detto:Ciao a Tutti !!!
LISTA AGGIORNATA !!!
non temere vircillo in lista c'eri,, quella ahimè è vecchia.. la cartina a pag 11 fa fede degli utenti attualmente attivi e "movibili" spero si aggiungano col tempo anche gli altri ..
si è in contatto con gli utenti pugliesi e ci stiamo già muovendo.
vediamo di concludere x i primi di novembre ... o anche fine ottobre ...
i week end disponibili penso siano :
28-29 OTTOBRE
4-5 NOVEMBRE
11-12 NOVEMBRE
che ne dite ????
Nik33":1esywg0o ha detto:ahhhhh... ecco allora .. la gta con i 4 terminali e grigio scura vista 2 volte a soverato era quella di tuo cugino vista in qualche discussione fa... bene bene .. sarà interrogato sugli interventi e gli scettici sapranno. :asd) :asd) :asd)
vircillo":161uh61w ha detto:Nik33":161uh61w ha detto:ahhhhh... ecco allora .. la gta con i 4 terminali e grigio scura vista 2 volte a soverato era quella di tuo cugino vista in qualche discussione fa... bene bene .. sarà interrogato sugli interventi e gli scettici sapranno. :asd) :asd) :asd)
BRAAAAAVO !!!!
Anche perchè veniamo in vacanza a Soverato !
Siamo amici ... hotel nettuno... l'hai vista li parcheggiata vicino una corvette... vero? :elio) :elio) :elio) :elio)
Nik33":1hu92hxh ha detto:vircillo":1hu92hxh ha detto:Nik33":1hu92hxh ha detto:ahhhhh... ecco allora .. la gta con i 4 terminali e grigio scura vista 2 volte a soverato era quella di tuo cugino vista in qualche discussione fa... bene bene .. sarà interrogato sugli interventi e gli scettici sapranno. :asd) :asd) :asd)
BRAAAAAVO !!!!
Anche perchè veniamo in vacanza a Soverato !
Siamo amici ... hotel nettuno... l'hai vista li parcheggiata vicino una corvette... vero? :elio) :elio) :elio) :elio)
si , si !! mi sono fermato una sera a guardarla, soprattutto come avesse risolto il problema del duplex di dx... io ho questo problema.... :cry: veramente molto bella !!! ma svelami un'altra curiosità che magari con calma e dal vivo mi esplicherete meglio ... esiste questo famoso guru sui v6 dalle parti cosentine ?????
intaccator":2nypyqko ha detto:Eccomi!Da reggio calabria! 147 jtd-m 140 cv cup sport!
Ricordatii... ricordatiiii... mi hai promesso un giro sulla GTA. :elio)Nik33":3eqoo8ir ha detto:Benvenuto :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
segui la nostra discussione e anche quel prox raduno che stiamo organizzando !!!
mikoc147":2nkkoywh ha detto:finalmente un altro reggino...Iniziavo a sentirmi da solo....
mikoc147":14m6ughf ha detto:mi pare logico anzi sto vedendo se c'è qualche amico siciliano che sale insieme a me se no magari ci si vede a lamezia e si fa un pezzo di strada insieme....Senti problemi se porto la mia ragazza(appassionata di auto) e una amica...