Calabria Virtual Club

Isab16v":3u6hgeqd ha detto:
Un caro saluto a tutti i meiei paesani calabresi.Ho letto del raduno e qualche amico ci ha partecipato, mi ha detto che è stato bene.Peccato mi sarebbe piaciuto venire giù ma non sno riuscito a conciliare col lavoro.Pensare che al metropolis 'ero stato qualche giorno prima.Vabbè alla prossima volta, amgari quando scendo al paese mando qualche mail e ci incontriamo..Ciaoo
Peccato, il raduno è stato bellissimo... :(
Comunque il 9 ci sarebbe il pranzo di Natale a Cosenza... perchè non ti iscrivi, così ci conosciamo tutti? :)
 
superalex78":z1ub6x2m ha detto:
Isab16v":z1ub6x2m ha detto:
non riesco a venire a casa in questo periodo, spero per natale o al max a gennaio...Cmq appena vado al paese ti mando una mail, magari ci incontriamo al metropolis..

brutti calabresi che non siete altro... :culo) ma a sto pranzo ci partecipiamo o no?
Ben detto! :asd)
Dai, iscrivetevi...
 
Ragazzi, dopo un incidente e tante peripezie, mi sono dimenticato di una cosa fondamentale:
AUGURI VIRCILLOOOOOOOOOOOO
Giovedì scorso era il suo compleanno e io TI FACCIO I MIEI PIU' SENTITI AUGURI E MI SCUSO PER NON POTER ESSERCI MA IL COLLARE MI TIENE LEGATO A CASA!!!
AUGURI DA ME E LUCIA!!!!
mbaciccio
 
Amici, mamma che periodo il natale .... bello .. non c'è che dire ... ma tra lavoro , regali , destra , sinistra ... c'è poco tempo per fare tutto ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ma su .. c'è di peggio !!

:D :D :D :D :D
 
Nik33":31a1awc9 ha detto:
Amici, mamma che periodo il natale .... bello .. non c'è che dire ... ma tra lavoro , regali , destra , sinistra ... c'è poco tempo per fare tutto ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ma su .. c'è di peggio !!

:D :D :D :D :D
carissimo coordinatore volevo chiederti riusciremo ad organizzare una bella riunione dopo feste con gli amici di cosenza..... ;) ;) ;)
 
Auguri.jpg
 
mikoc147":1yu2tonm ha detto:
Nik33":1yu2tonm ha detto:
Amici, mamma che periodo il natale .... bello .. non c'è che dire ... ma tra lavoro , regali , destra , sinistra ... c'è poco tempo per fare tutto ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ma su .. c'è di peggio !!

:D :D :D :D :D
carissimo coordinatore volevo chiederti riusciremo ad organizzare una bella riunione dopo feste con gli amici di cosenza..... ;) ;) ;)

Certo !!! ci organizziamo un bel pranzetto !!!
 
Nik33":35rg03mh ha detto:
mikoc147":35rg03mh ha detto:
Nik33":35rg03mh ha detto:
Amici, mamma che periodo il natale .... bello .. non c'è che dire ... ma tra lavoro , regali , destra , sinistra ... c'è poco tempo per fare tutto ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


ma su .. c'è di peggio !!

:D :D :D :D :D
carissimo coordinatore volevo chiederti riusciremo ad organizzare una bella riunione dopo feste con gli amici di cosenza..... ;) ;) ;)

Certo !!! ci organizziamo un bel pranzetto !!!
grande Nik.....
Tanti Auguri da parte mia dalla punta dello stivale
 
Top