Calabria Virtual Club

mikoc147":9xi5npiz ha detto:
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
grazie x l'informazione... x la mappa io per ora ho usato il metodo che c'è in meccanica e va + che bene...per la mappa ho un pò paura di fare danni
 
erpatata":16u9h9qz ha detto:
mikoc147":16u9h9qz ha detto:
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
grazie x l'informazione... x la mappa io per ora ho usato il metodo che c'è in meccanica e va + che bene...per la mappa ho un pò paura di fare danni

cioe di cosa si tratta non capisco.....?????
 
mikoc147":1d4wlcm4 ha detto:
erpatata":1d4wlcm4 ha detto:
mikoc147":1d4wlcm4 ha detto:
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
grazie x l'informazione... x la mappa io per ora ho usato il metodo che c'è in meccanica e va + che bene...per la mappa ho un pò paura di fare danni

cioe di cosa si tratta non capisco.....?????
è una resistenza da applicare a un filo...è tutto spiegato..la macchina vola..ieri a un 140 cavalli con mappa l'ho perso in accellerazione e poi tutto con l'interruttore...fai un giro in meccanica e vedi che c'è un post aumentare la potenza con 1 euro
 
erpatata":3s7db1f2 ha detto:
mikoc147":3s7db1f2 ha detto:
erpatata":3s7db1f2 ha detto:
mikoc147":3s7db1f2 ha detto:
se vai da pennestri li dietro il palazzetto occhio a non lasciare nulla di valore in auto mi raccomando....hanno le mani un pochino lunghe....
per la rimappa fammi sapere perche ero interessato anche io.....
grazie x l'informazione... x la mappa io per ora ho usato il metodo che c'è in meccanica e va + che bene...per la mappa ho un pò paura di fare danni

cioe di cosa si tratta non capisco.....?????
è una resistenza da applicare a un filo...è tutto spiegato..la macchina vola..ieri a un 140 cavalli con mappa l'ho perso in accellerazione e poi tutto con l'interruttore...fai un giro in meccanica e vedi che c'è un post aumentare la potenza con 1 euro
se il problema è aver paura di fare danni.... io ne avrei di più se dovessi mettere la resistenza...
 
mikoc147":2id2ikh4 ha detto:
sinceramente non mi sembra un buon metodo per incrementare la cavalleria....
tranquillo che è un buon metodo se montato con l'interruttore..
sono andato in carrozzeria tutto ok settimana prossima appena arrivano i pezzi la porto a far sistemare..
X la mappa l'ho fatta da uno veramente bravo...ho avuto qualche problema nella messa a punto poichè la mia frizione slittava ma ora è tutto ok..
la macchina va una meraviglia...un filo di gas e lei va...
se volete vi posso dare l'indirizzo
 
ok cosi se capito da quelle parti vado a chiedere qualche informazione....
come ti e sembrato il carrozza????chi c'era dei due fratelli, il giovane o il vecchio....
perche se c'era il vecchio lui non ci capisce un cavolo......
se passi per reggio fammi saqpere che ci si becca e si prende un caffe.....
 
mikoc147":1d6kgzbh ha detto:
ok cosi se capito da quelle parti vado a chiedere qualche informazione....
come ti e sembrato il carrozza????chi c'era dei due fratelli, il giovane o il vecchio....
perche se c'era il vecchio lui non ci capisce un cavolo......
se passi per reggio fammi saqpere che ci si becca e si prende un caffe.....
non li conosco...sembrava disponibile... per il caffè ti farò sapere così ti faccio provare la mappa...
 
Ciao ragazzi !!!! Nik vi saluta in attesa di tempi più liberi !!!!!!!!!


Baci !! baci !!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ciao nik sempre impegnato con il lavoro eh.....
dai che appena siamo un po piu liberi si organizza un bel pranzo tutti insieme visto che la famiglia si sta allargando....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
e lo so purtroppo siami solo io e te a scrivere con costanza su questo forum.....
anche il mitico nik e da un po che ha mollato la presa a cusa di impegni di lavoro.....
 
vedi ieri ero a reggio ma ci sono passato per caso..sono andato in officina per farmi ordinare un pannello porta e i comandi al volante...fino che si può sfruttare la garanzia...
 
Top