Calabria Virtual Club

portnoy147":33shmybv ha detto:
Nik33":33shmybv ha detto:
Ciao Ragazzi !!!! Come al solito reduce da un po di impegni e casini ,, una bella domenica casalinga ci voleva !! anche se ieri qualcuno ha ben pensato di far manovra di pargheggio sul mio paraurti ... uf !!! :mad2) niente di che ma i bozzi non li sopporto !! ... mi sa che sto trascurando pure la mia car ... :nono) :nono) :nono)
questo ragazzo mooooolto impegnato :asd)
cavolo sono invidiosi della tua gta e te la bozzano.... spero ti risarciscono il danno!
se poi ti è venuta addosso una donna, magari gnocca, ti fai risarcire anche in un altro modo :D
ma dici davvero per il 3 sul Garda??? :schok)
cavolo è un massacro da soverato e poi tornare indietro.... calcola all'incirca 3.000km :splat)


Si caro Portnoy !! parlo seraimente !! anzi se riesci trovami una sistemazione (x me e la mia macchinuzza) magari dalle tue parti così mi appoggio a te ... non conosco nessun'altro li ..
 
nik ho appen letto che purtroppo non vai sul garda....
mi dispiace molto....

senti che ne dici se ci organizzamo un bel meeting tra di noi, dove volete non ci sono problemi....
anzi se si organizzava in un bel kartodromo era una bella cosa...

fammi sapere....
 
portnoy147":1lxrkh8s ha detto:
Lilly80":1lxrkh8s ha detto:
Sono iscritta da piu di 3 mesi ma non ero mai passata di qui....
Ma a quanto pare ci sono pochi calabresi da queste parti..... :cry:
oltre ad essere pochi, sono anche poco attivi :asd)
dai su! ora arriva nik con un pò di peperoncino di soverato e vi attiva tutti quanti :crepap)

Io sono abbastanza attiva sul forum....
Ma non ero mai passata di qua....

Ci vorrebbe proprio un po di peperoncino..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
qui dormiamo tutti...ci vuole un bell'incontro.. si parlava di fare un giro ai kart ma qui siamo io e mirko..
Mi sento tanto solo
 
Top