Calabria Virtual Club

Comunque ogni tanto mi faccio sentire anche io :p
Più che altro per stressare Nik per convincerlo a farmi provare la sua GTA :asd)

Saluti!
 
Ciao Ragazzi !!!! Come al solito reduce da un po di impegni e casini ,, una bella domenica casalinga ci voleva !! anche se ieri qualcuno ha ben pensato di far manovra di pargheggio sul mio paraurti ... uf !!! :mad2) niente di che ma i bozzi non li sopporto !! ... mi sa che sto trascurando pure la mia car ... :nono) :nono) :nono)
 
carissimo nik.....
era da tanto che non ci si beccava....
ci stai trascurando....
io e erpatata ci sentiamo tanto soli senza di te.....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
mikoc147":2dmfl5iq ha detto:
carissimo nik.....
era da tanto che non ci si beccava....
ci stai trascurando....
io e erpatata ci sentiamo tanto soli senza di te.....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ma noooo ... dai ,,, mi farò perdonare ...
 
mikoc147":36zm1f7a ha detto:
ok allora cosi va meglio.....
ma i mitici vircillo e giampy che fine hanno fatto????
Sono spariti......

mo li ripiglio io non temere ... quando ce la beviamo una cosa ?? un mini meeting ... un bel sabato sera o gù di li ???
 
Nik33":17samisp ha detto:
Ciao Ragazzi !!!! Come al solito reduce da un po di impegni e casini ,, una bella domenica casalinga ci voleva !! anche se ieri qualcuno ha ben pensato di far manovra di pargheggio sul mio paraurti ... uf !!! :mad2) niente di che ma i bozzi non li sopporto !! ... mi sa che sto trascurando pure la mia car ... :nono) :nono) :nono)
questo ragazzo mooooolto impegnato :asd)
cavolo sono invidiosi della tua gta e te la bozzano.... spero ti risarciscono il danno!
se poi ti è venuta addosso una donna, magari gnocca, ti fai risarcire anche in un altro modo :D
ma dici davvero per il 3 sul Garda??? :schok)
cavolo è un massacro da soverato e poi tornare indietro.... calcola all'incirca 3.000km :splat)
 
Nik33":1ex1dfyr ha detto:
mikoc147":1ex1dfyr ha detto:
ok allora cosi va meglio.....
ma i mitici vircillo e giampy che fine hanno fatto????
Sono spariti......

mo li ripiglio io non temere ... quando ce la beviamo una cosa ?? un mini meeting ... un bel sabato sera o gù di li ???

guarda per quel che mi riguarda si puo fare anche dal mattino....magari di domenica cosi siamo sicuri che nessuno abbia impegni.....
ci si spara un bel pranzo e ci si conosce.... :OK) :OK) :OK)
 
Top