vexator
Nuovo Alfista
Alucard":1j1j2u1i ha detto:se è in base alle vaccate/battute dette io son spacciato.. e pure te vexa :rotolo) :rotolo)
io no. Qui non ho fregato nessuno.
Truffo solo quelli del forum della Golf :asd)
Alucard":1j1j2u1i ha detto:se è in base alle vaccate/battute dette io son spacciato.. e pure te vexa :rotolo) :rotolo)
vexator":33tjng18 ha detto:Alucard":33tjng18 ha detto:se è in base alle vaccate/battute dette io son spacciato.. e pure te vexa :rotolo) :rotolo)
io no. Qui non ho fregato nessuno.
Truffo solo quelli del forum della Golf :asd)
in base a qualsiasi cosa, con un +1 o -1, come un sondaggio, da ggente con almeno tot post ed almeno tot tempo. :shrug03)vexator":3n2po8vu ha detto:Diabolik":3n2po8vu ha detto:forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)InterNik":3n2po8vu ha detto:guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":3n2po8vu ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
in base a cosa il feedback?
InterNik":lisj8686 ha detto:in base a qualsiasi cosa, con un +1 o -1, come un sondaggio, da ggente con almeno tot post ed almeno tot tempo. :shrug03)vexator":lisj8686 ha detto:Diabolik":lisj8686 ha detto:forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)InterNik":lisj8686 ha detto:guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":lisj8686 ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
in base a cosa il feedback?
Fonzie444":diddje6t ha detto:sinceramente questa proposta dei feedback mi sembra assurda e inutile... per la lista nera invece sono d'accordo :nod)
Fonzie444":3o8dv525 ha detto:Ryo":3o8dv525 ha detto:alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome )
che vorresti dire?? :swear) :asd)
Fonzie444":114w89rq ha detto:sinceramente questa proposta dei feedback mi sembra assurda e inutile... per la lista nera invece sono d'accordo :nod)
Ryo":txpxpn96 ha detto:Fonzie444":txpxpn96 ha detto:Ryo":txpxpn96 ha detto:alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome )
che vorresti dire?? :swear) :asd)
parlavo di me, poche righe più in su mi sono presentato come Ryo e non col mio nome.. :sarcastic)
cos'hai la coda di paglia? :asd)
ruspy":17ksrv6j ha detto:questo post non avrei mai voluto farlo ... (e lo scrivo qui così soci e non soci lo leggono tutti...)
ma essere preso per il culo proprio no!
come sapete io vi posso mandare i biscioni e gli adesivi per le pinze per le nostre auto!
ho sempre spedito correttamente anche prima di essere pagato, mi son sempre fidato...
ma siamo arrivati al punto che c'e piu di qualcuno che ha fatto il furbo...
(non ultimo si e rifugiato dietro al fatto che fuori casa ha cumuli di spazzature e non puo andare in posta a farmi la ricarica postepay... :mad2) )
per amor di dio cifra esigua... ma è il principio che mi rompe il c...o!
quindi:
da oggi in poi fino a quando non ho ricevuto il pagamento niente spedizione!
ps: quello che piu mi spiace e che ci sono anche dei biscioni per conto virtual in mezzo... proprio per fare un piacere al destinatario di non fare due pagamenti!
intano io al Virtual però li do i soldi (come da accordi con il presidente).
ruspy":eph00bi2 ha detto:
mi vien da ridere... ho una ricarica on line di 7 euro sulla postepay fatta sabato sera...
E NON SO CHI SIA!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vexator":15cja4t3 ha detto:Marco, sabato ti ho fatto la ricarica, quando mi mandi gli adesivi? :asd)