...c'è chi non paga, a chi non arrivano e chi ordina cose pa

sì in effetti sarebbe di aiuto agli altri sapere chi è che ha la bugia facile!!! :mad2) :mad2)

visto che anzichè aiutarci l'un l'altro qui c'è qualcuno che sfrutta gli altri e si prende gioco di loro!!
perchè si tratta di pochi euro, ma non vedo perchè marco li debba scucire di tasca sua!!! :mad2) :mad2)

sono davvero molto arrabbiato io al posto tuo, quindi immagino te!! :fluffle)

Marco che dire....mi dispiace. :( anch'io ho ti ho richiesto gli adesivi per le pinze e anche a me hai spedito prima di ricevere la ricarica. Persone come te ce ne sono poche, non meriti questo trattamento. Spero che questa gente abbia l'accortezza anche se in ritardo di darti i soldi...ne uscirebbero ancora con un briciolo di dignità...quoto comunque chi ha detto di non cambiare mai, l'onestà oggi non è più di casa nelle persone...chi ce l'ha se la tenga stretta! ;)

Saturno147":kr15x6qp ha detto:
questa e' una vergogna....marco e' una persona gentilissima e disponibile....non e' giusto che le persone se ne approfittino cosi...e' sempre a disposizione di tutti...basta che gli chiedi di spedirti i biscioni e te li manda prima,non aspetta nemmeno che gli fai la ricarica...e poi viene ripagato cosi... :KO) ....che vergogna....

completamente d'accordo! mi spiace per ruspy che anche con me si è dimostrata una persona serissima, addirittura visto che le poste ritardavano mi voleva rispedire gli adesivi poi arrivati regolarmente :D

solidarietà anche da parte mia :fluffle)

max18":2wjs3rau ha detto:
Purtroppo la pecora nera in mezzo ad un gregge c'è sempre :sic)
Detto ciò, visto che Ruspy fa tutto questo solo ed esclusivamente a titolo di favore senza che nulla gli venga in cambio, mi viene spontaneo proporre una colletta fra di noi per far rientrare i mancati pagamenti a Ruspy.

ma una cosa del genere scordatevela!

dateli in beneficienza piuttosto!

alla causa che sostiene il Virtual

ruspy":2soa4vtx ha detto:
max18":2soa4vtx ha detto:
Purtroppo la pecora nera in mezzo ad un gregge c'è sempre :sic)
Detto ciò, visto che Ruspy fa tutto questo solo ed esclusivamente a titolo di favore senza che nulla gli venga in cambio, mi viene spontaneo proporre una colletta fra di noi per far rientrare i mancati pagamenti a Ruspy.

ma una cosa del genere scordatevela!

dateli in beneficienza piuttosto!

alla causa che sostiene il Virtual

Lo sapevo che sei sempre da :handclap) :handclap) :handclap)

:fluffle)

ragazzi, che dire, sono da poco nel forum (pochissimo) e mi spiace che anche qui accadano cose di questo genere.. hai la mia soledarietà marco (piacere, io sono Ryo :fluffle)), ma quando la famiglia diventa grande come lo è diventata quella di questo forum, bisogna assolutamente dare un giro di chiave alla bontà d'animo e alla fiducia e alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome :p)

se ti può essere di consolazione comunque, non è l'unico forum che ha di questi problemi, faccio parte di un forum di bikers e ti assicuro che li succede anche di peggio.. non ti fregano solo i soldi, ma se non stai attento anche le mogli!!

comunque se vuoi sentire la mia, quoto tutti quelli che chiedono i nomi :OK) dovresti dare la possibilità anche agli altri di "difendersi" da prese per il :culo) varie, altrimenti poi ogn'uno diventa diffidente anche con chi non ne può niente e partono le liti..
almeno, sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" :)rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..

Vi appoggio qualunque cosa facciate :OK)
Cià

Ryo":32j0v9qy ha detto:
sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" :)rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..

sta cosa mi piace !!

vediamo che dice lo staff....

:nod)

ruspy":10aijrp4 ha detto:
Ryo":10aijrp4 ha detto:

sta cosa mi piace !!

pienamente d'accordo.... :OK)

queste cose mi fanno :mad2) come una bestia!!!!ma c :ignore) o perche dobbiamo sempre mettercela nel :culo) uno con l'altro....e tanto bello essere onesti e sinceri.....max solidarieta ruspy :OK)

ruspy":2cr90oqp ha detto:
Ryo":2cr90oqp ha detto:

sta cosa mi piace !!

Felice di essere d'aiuto ;) :OK)

ma ma ma ... io li ho pagati in ANTICIPO gli adesivi!!! :culo)

non ti fidavi di me?! :mecry2)

in effetti io non dovevo uscire per andare in Posta, ho l'home banking (o posting :rotolo) )... ah, non avrei nemmeno i cumuli di spazzatura fuori casa :scratch)

SE QUESTA PERSONA ci legge: PAGA, sicuramente un ERRORE si perdona a tutti. soprattutto se accompagnato da qualche frase del tipo: "mi spiace, mi sono comportato male, le mie motivazioni erano ridicole e mi sono lasciato trasportare dal contesto, che non è facile. Chiedo scusa"

l'utente in questione sarebbe anche perdonato, ne sono sicuro al 100%

certo che prima un paio di frustate non gliele negherebbe nessuno :sadomaso) hihihi

ruspy":jlixy408 ha detto:
damicochris":jlixy408 ha detto:
Mi spiace marco...
Comunqui io farei i nomi :OK)

la coscienza farà il suo corso... è quella non perdona... in tutti i lati della vita!!

sempre se coscienza ne hanno!!

vedremo

secondo me la coscienza è rimasta in posta, non riesce a tornare dal padrone per la monnezza :rotolo)

che gente che cè in giro veramente dei bravi "signori" :KO) :KO)

Bruno147":22k9izca ha detto:
ma ma ma ... io li ho pagati in ANTICIPO gli adesivi!!! :culo)

non ti fidavi di me?! :mecry2)

in effetti io non dovevo uscire per andare in Posta, ho l'home banking (o posting :rotolo) )... ah, non avrei nemmeno i cumuli di spazzatura fuori casa :scratch)

SE QUESTA PERSONA ci legge: PAGA, sicuramente un ERRORE si perdona a tutti. soprattutto se accompagnato da qualche frase del tipo: "mi spiace, mi sono comportato male, le mie motivazioni erano ridicole e mi sono lasciato trasportare dal contesto, che non è facile. Chiedo scusa"

l'utente in questione sarebbe anche perdonato, ne sono sicuro al 100%

certo che prima un paio di frustate non gliele negherebbe nessuno :sadomaso) hihihi
almeno chiedesse scusa a lui in pvt.... :)
va be facciamo il conto,chi non scrive qua vuol dire che ha la coscienza sporca,quindi andiamo per esclusione per capire chi e'.... :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":8dvv8xro ha detto:
Marco massima solidarietà....

cmq vorrei far notare che la "munnezza" in questi giorni l'hanno sgombrata, quindi le poste (che non hanno mai chiuso) sono aperte!!!

Ke pezzenti.... :shrug03)

allora forse occorre fargli la cartina.. così non si perde heheh

semmai passami i nomi.. siccome settimana prossima ricominciano i corsi di croce rossa e ci servono dei volontari per fare le vittime :rotolo) :rotolo)

bello

il suggerimento della lista nera
oppure in un altro forum che frequento( pc tuner e carputer) è in uso mettere nella firma :" ho fatto affari con...." e di seguito i nomi , per sapere di chi ci si può fidare.

Re: bello

davemad":37nhtt0y ha detto:
il suggerimento della lista nera
oppure in un altro forum che frequento( pc tuner e carputer) è in uso mettere nella firma :" ho fatto affari con...." e di seguito i nomi , per sapere di chi ci si può fidare.

mi diventa la firma chilometrica! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ottima l'idea della black list. :nod)

Condannati alla pubblica umiliazione... :asd)

Non è questione di 7 o 10 euro secondo me, ma proprio di principio. E sono anche stufo di vedere i "furbi" che la fanno franca, almeno qui non facciamo gli itaGLIoti, fai i nomi e pretendi i soldi ruspy. :OK)

Saturno147":j92ftsxz ha detto:
almeno chiedesse scusa a lui in pvt.... :)
va be facciamo il conto,chi non scrive qua vuol dire che ha la coscienza sporca,quindi andiamo per esclusione per capire chi e'.... :rotolo) :rotolo)

non credo che chi non ha coscienza per le ingiustizie, abbia scrupoli a scrivere la sua "indignazione" e solidarietà a Marco anche avendo commesso il fatto... ;)