ragazzi, che dire, sono da poco nel forum (pochissimo) e mi spiace che anche qui accadano cose di questo genere.. hai la mia soledarietà marco (piacere, io sono Ryo :fluffle)), ma quando la famiglia diventa grande come lo è diventata quella di questo forum, bisogna assolutamente dare un giro di chiave alla bontà d'animo e alla fiducia e alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome
)
se ti può essere di consolazione comunque, non è l'unico forum che ha di questi problemi, faccio parte di un forum di bikers e ti assicuro che li succede anche di peggio.. non ti fregano solo i soldi, ma se non stai attento anche le mogli!!
comunque se vuoi sentire la mia, quoto tutti quelli che chiedono i nomi :OK) dovresti dare la possibilità anche agli altri di "difendersi" da prese per il :culo) varie, altrimenti poi ogn'uno diventa diffidente anche con chi non ne può niente e partono le liti..
almeno, sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati"
rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..
Vi appoggio qualunque cosa facciate :OK)
Cià